Vai al contenuto
David

TERNANA AMMESSA ALLA TIM CUP

Messaggi raccomandati

tra orviete e viterbe.  :D

1632439[/snapback]

 

 

Dal loro sito ufficiale !!!

A.C. Renate 1947

Via Dante 10 - 20055 Renate (MI)

Tel./Fax 0362 91 54 75

E-mail: info@acrenate.it

P.IVA 02507750137

Matr. 41810 f.i.g.c.

 

 

STADIO

 

Denominazione: C. S. Comunale "Mario Riboldi"

Indirizzo: Via XXV Aprile

 

 

 

Campo principale:

Dimensioni del campo di gioco: mt. 105 x 65

Condizioni del terreno di gioco: manto erboso

Impianto di illuminazione: no

Capienza: 1400 spettatori

 

Zone riservate al pubblico:

Tribuna coperta: n° posti 700

Tribuna scoperta (settore ospiti): n° posti 300

Posti in piedi: n° posti 400

 

Certificazione commissione pubblico spettacolo: si

Via d'accesso al pubblico: Via XXV Aprile

Parcheggi: ampi - posti auto 500

 

 

Campo secondario:

Dimensioni del campo di gioco: mt. 86 x 48

Condizioni del terreno di gioco: erba sintetica

Impianto di illuminazione: si

 

 

Tre promozioni in dieci anni per i presidenti Giancarlo Citterio e Gigi Spreafico. Nella stagione '95-'96 (in panchina Luigi Malpighi dopo l'uscita di scena dell'allenatore Nogara) il Renate ha conquistato la Promozione, nel 1998-1999 l'Eccellenza con mister Renato Bonfanti e nella stagione 2004/2005 con Sandro Barbieri la massima categoria dei dilettanti, la serie D . Un traguardo storico per il centro brianzolo popolato da 3.500 anime.

"Dei tre campionati quello vinto in questa stagione è sicuramente il più bello: siamo in serie D" commentava Spreafico al termine di quella stagione magica, grazie alla quale ha potuto coronare il "sogno" di giocare in Sardegna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GLI EROI NON SI MERITANO DI GIOCA' CON LA RENATE!!

1632636[/snapback]

 

 

:quoto:

1632645[/snapback]

 

ma manco con lu real quadrelli!

1632806[/snapback]

 

quello è poco ma sicuro B-)

1632831[/snapback]

 

:D te ce vai di corsa a contestà la dirigenza del real quadrelli se giocano contro la ternana!!

cmq alla snai io me gioco il 2 fisso! forza renate!! siete in tante.. ce la farete senza problemi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque la partita con il Renate si gioca direttamente a Pavullo

1632895[/snapback]

ritrovo allora tutti quanti all'antistadio!!!!!!!non mancate ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

1632916[/snapback]

 

tanto non cambia niente se gioca su o gioca qui.. sempre 0 spettatori fanno..oppure si..3..i magazinieri.. e poi i 10000 tifosi del renate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ecco la rosa: http://www.acrenate.it/squadra.htm

 

capace pure che quisti  so più forti de li nostri  :ph34r:

1631974[/snapback]

 

 

non c'hanno una maglia uguale :)

 

 

 

questo poi è stato fotografato direttamente in panchina :lol::lol::lol::lol:

REN2Gigli.jpg

 

della serie gioco sempre :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque la partita con il Renate si gioca direttamente a Pavullo

1632895[/snapback]

 

il fatto che nessuno c'abbia aperto un topic apposito dimostra l'assuefazione cui ci hanno ridotti... :angry: quando ho letto che questa è stata la richiesta degli eroi per non muovere il culo e compiacere un po' anche il Renate che risparmia un po' de gasolio pe' veni' giù, c'ho avuto 10 secondi de rabbia... poi passato tutto... tutto scontato... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque la partita con il Renate si gioca direttamente a Pavullo

1632895[/snapback]

ritrovo allora tutti quanti all'antistadio!!!!!!!non mancate ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

1632916[/snapback]

orvie,ma do l'hai colti li sanguinelli? :lol::lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tra orviete e viterbe.  :D

1632439[/snapback]

 

 

Dal loro sito ufficiale !!!

A.C. Renate 1947

Via Dante 10 - 20055 Renate (MI)

Tel./Fax 0362 91 54 75

E-mail: info@acrenate.it

P.IVA 02507750137

Matr. 41810 f.i.g.c.

 

 

STADIO

 

Denominazione: C. S. Comunale "Mario Riboldi"

Indirizzo: Via XXV Aprile

 

 

 

Campo principale:

Dimensioni del campo di gioco: mt. 105 x 65

Condizioni del terreno di gioco: manto erboso

Impianto di illuminazione: no

Capienza: 1400 spettatori

 

Zone riservate al pubblico:

Tribuna coperta: n° posti 700

Tribuna scoperta (settore ospiti): n° posti 300

Posti in piedi: n° posti 400

 

Certificazione commissione pubblico spettacolo: si

Via d'accesso al pubblico: Via XXV Aprile

Parcheggi: ampi - posti auto 500

 

 

Campo secondario:

Dimensioni del campo di gioco: mt. 86 x 48

Condizioni del terreno di gioco: erba sintetica

Impianto di illuminazione: si

 

 

Tre promozioni in dieci anni per i presidenti Giancarlo Citterio e Gigi Spreafico. Nella stagione '95-'96 (in panchina Luigi Malpighi dopo l'uscita di scena dell'allenatore Nogara) il Renate ha conquistato la Promozione, nel 1998-1999 l'Eccellenza con mister Renato Bonfanti e nella stagione 2004/2005 con Sandro Barbieri la massima categoria dei dilettanti, la serie D . Un traguardo storico per il centro brianzolo popolato da 3.500 anime.

"Dei tre campionati quello vinto in questa stagione è sicuramente il più bello: siamo in serie D" commentava Spreafico al termine di quella stagione magica, grazie alla quale ha potuto coronare il "sogno" di giocare in Sardegna.

1632815[/snapback]

io ho letto su wikipedia che Renate è provincia di Monza-Brianza (MB), non di Milano ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque la partita con il Renate si gioca direttamente a Pavullo

1632895[/snapback]

 

il fatto che nessuno c'abbia aperto un topic apposito dimostra l'assuefazione cui ci hanno ridotti... :angry: quando ho letto che questa è stata la richiesta degli eroi per non muovere il culo e compiacere un po' anche il Renate che risparmia un po' de gasolio pe' veni' giù, c'ho avuto 10 secondi de rabbia... poi passato tutto... tutto scontato... :(

1633114[/snapback]

lo sai otap qual'e' il problema?che all'inizio di questo scempio o incubo eravamo tutti INCAZZATI E ARRABBIATI,adesso invece si ha la sensazione(ma ripeto e' solo una mia opinione) che la fase dell'incazzatura lascia il posto ALLA RASSEGNAZIONE,ALL'INDIFFERENZA PIU' TOTALE che e' molto peggio!!!!!a molta gente sembra che non je ne frega piu' un cazzo di questa squadra(nonostante abbia tutte le ragioni del caso non ci confondiamo),io ce sto veramente male pe sta cosa ma la domenica non posso fa a meno de anna' ad apri lu televideo o senti la radio per vede quello che ha fatto la ternana;a me mi e' capitato de senti gente che che ha detto della ternana:LA TERNANA?NON ME NE IMPORTA PIU' NULLA ,NEANCHE LA SENTO PIU,NON ME NE FREGA PIU' NULLA!!!e vedi a sentisse di' ste cose fa veramente male perche anche se uno non ce va piu' ormai a segui le fere(per le ragioni che tutti ormai sappiamo e senza che sto qui a citarle per la milionesima volta) perlomeno si informa o sui giornali,o per televisione,o per radio ecc...................;siamo veramente messi male!!!!!!!!!!!!ECCO COME CI HANNO RIDOTTO I SIGNORI DI VIA ALEARDI,UNA TIFOSERIA ED UNO STADIO CHE ERANO TRA I PIU' INVIDIATI DEL CENTRO ITALIA!!! :angry::angry::angry::unsure::unsure:<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque la partita con il Renate si gioca direttamente a Pavullo

1632895[/snapback]

ritrovo allora tutti quanti all'antistadio!!!!!!!non mancate ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

1632916[/snapback]

orvie,ma do l'hai colti li sanguinelli? :lol::lol:;)

1633240[/snapback]

anche questi in un certo senso RAPPRESENTANO TERNI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol: PERO' ne ho cordi solo due solo pe FASSE LA BOCCA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque la partita con il Renate si gioca direttamente a Pavullo

1632895[/snapback]

 

 

Ma per davvero? :huh:

1633027[/snapback]

ah no? per finta :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque la partita con il Renate si gioca direttamente a Pavullo

1632895[/snapback]

ritrovo allora tutti quanti all'antistadio!!!!!!!non mancate ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

1632916[/snapback]

orvie,ma do l'hai colti li sanguinelli? :lol::lol:;)

1633240[/snapback]

anche questi in un certo senso RAPPRESENTANO TERNI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol: PERO' ne ho cordi solo due solo pe FASSE LA BOCCA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1633429[/snapback]

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque la partita con il Renate si gioca direttamente a Pavullo

1632895[/snapback]

 

 

Ma per davvero? :huh:

1633027[/snapback]

ah no? per finta :D

1633555[/snapback]

 

vorrei sapere che ne pensa il sig sindaco! è un chiaro costante atto contro la città e la tifoseria spostare una gara di coppa italia a pavullo! ma tanto loro intesi come società politici e affini dei tifosi se ne stanno sbattendo le palle da almeno 5 anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.