Vai al contenuto
Scoppea

io faccio l'abbonamento

Messaggi raccomandati

il problema non si pone, perchè con questa squadra che abbiamo, non credo gli eroi avranno il coraggio di fare la campagna abbonamenti.

1633943[/snapback]

sabato scorso su trt è intervenuto in diretta un esponente della Ternana.

ha detto che la campagna abbonamenti si farà.

1633956[/snapback]

 

meno male va... stavo preoccupato :lol:

1633957[/snapback]

anche samu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

possibile slogan

 

abbonati..........quest'anno ce la faremo ... zero acquisti solo smobilitazione uniti verso la seconda divisione.

1633962[/snapback]

[/quote

LONGARINI VATTENE

Modificato da orvietorossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non te ne passare orvietorossoverde...loro non aspettano altro per querelare ancora ;)

1633990[/snapback]

non pensavo di aver offeso,veramente!!!!!!!!!!credevo che era una semplice battuta per scherzare ,comunque stai tranquillo non si ripetera' piu' questa cosa.............. B-)B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non te ne passare orvietorossoverde...loro non aspettano altro per querelare ancora ;)

1633990[/snapback]

guarda dj lore' che quistu e' bonu de fungu!!!!!io je avevo dato un consiglio pe cena!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non te ne passare orvietorossoverde...loro non aspettano altro per querelare ancora ;)

1633990[/snapback]

non pensavo di aver offeso,veramente!!!!!!!!!!credevo che era una semplice battuta per scherzare ,comunque stai tranquillo non si ripetera' piu' questa cosa.............. B-)B-)

1633992[/snapback]

bisogna stare attenti purtroppo....

 

forse non lo sai visto che ti sei iscritto da poco al forum, ma poco tempo fa gli amministratori del forum hanno passato dei brutti guai per queste cose...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il problema non si pone, perchè con questa squadra che abbiamo, non credo gli eroi avranno il coraggio di fare la campagna abbonamenti.

1633943[/snapback]

sabato scorso su trt è intervenuto in diretta un esponente della Ternana.

ha detto che la campagna abbonamenti si farà.

1633956[/snapback]

 

meno male va... stavo preoccupato :lol:

1633957[/snapback]

Pure io infatti!

Un favore, siccome io il 31 parto, se lascio i soldi e un documento a qualcuno me lo va a fare? Tanto credo saranno in tanti qua dentro ad abbonarsi! :)

Contattatemi in mp semmai, grazie.

Ah, dimenticavo, se regalano lu pallone, o una maglia, o li pantaloncini, o li carzettini, qualsiasi cosa, mi interessa anche quella! B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io l'abbonamento penso che lo faccio a meno di clamorosi ripensamenti dentro la capoccia mia perchè tanto la domenca nn je la faccio a sta li casa però me sò rotto li cojoni... ce vado giusto pe fa 4 risate in piccionara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non te ne passare orvietorossoverde...loro non aspettano altro per querelare ancora ;)

1633990[/snapback]

non pensavo di aver offeso,veramente!!!!!!!!!!credevo che era una semplice battuta per scherzare ,comunque stai tranquillo non si ripetera' piu' questa cosa.............. B-)B-)

1633992[/snapback]

bisogna stare attenti purtroppo....

 

forse non lo sai visto che ti sei iscritto da poco al forum, ma poco tempo fa gli amministratori del forum hanno passato dei brutti guai per queste cose...

1634049[/snapback]

io non voglio mettere nei casini nessuno,ci mancherebbe altro...............................................non lo sapevo di questo fatto veramente e mi dispiace di questa cosa,volevo soltanto ironizzare un po' e basta ma IN BUONAFEDE B-)B-)B-)

Modificato da orvietorossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io l' abbonamento lo faccio martedi 18 agosto.......anche io la domenica nn riesco a sta la' casa,e'piu' forte de me.......devo sta' vicino a ste FERE.............................ma SOLO X LA MAGLIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io l' abbonamento lo faccio martedi 18 agosto.......anche io la domenica nn riesco a sta la' casa,e'piu' forte de me.......devo sta' vicino a ste FERE.............................ma SOLO X LA MAGLIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1640268[/snapback]

non te ce vantassi pero' :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho fatto l'abbonamento questa mattina alle 12.05, mamma mia che cazzo de fila che ce stava!Non sto a scherzà, sto a di seriamente, io so arrivato li alle 11 e c'avevo un bel po' de gente davanti in prevalenza tutti vecchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ho fatto l'abbonamento questa mattina alle 12.05, mamma mia che cazzo de fila che ce stava!Non sto a scherzà, sto a di seriamente, io so arrivato li alle 11 e c'avevo un bel po' de gente davanti in prevalenza tutti vecchi

1641132[/snapback]

 

 

anche io stavo davanti a te e non so vecchio :D

 

io sò arrivato li alle 10 e l'abbonamento l'ho fatto alle 11... 1 ora precisa de fila

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ho fatto l'abbonamento questa mattina alle 12.05, mamma mia che cazzo de fila che ce stava!Non sto a scherzà, sto a di seriamente, io so arrivato li alle 11 e c'avevo un bel po' de gente davanti in prevalenza tutti vecchi

1641132[/snapback]

 

 

ancora a parlà de fere? :lol:

senti un pò ma chi è quella gnocca che ciai sull'avatar?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ho fatto l'abbonamento questa mattina alle 12.05, mamma mia che cazzo de fila che ce stava!Non sto a scherzà, sto a di seriamente, io so arrivato li alle 11 e c'avevo un bel po' de gente davanti in prevalenza tutti vecchi

1641132[/snapback]

 

 

ancora a parlà de fere? :lol:

senti un pò ma chi è quella gnocca che ciai sull'avatar?

1641140[/snapback]

è una che ho conosciuto a Pisa :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fatto l'abbonamento oggi pom. 40 minuti de fila .Che schifo di abbonamento tutto bianco con lo scudettotto della ternana al centro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vado giu oggi se è aperta la bigliettiera e faccio qst abbonamento anke xkè lo scorzo anno vi ho seguiti a nn anda a lo stadio ma ke avemo risolto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io vado giu oggi se è aperta la bigliettiera e faccio qst abbonamento anke xkè lo scorzo anno vi ho seguiti a nn anda a lo stadio ma ke avemo risolto?

1641389[/snapback]

 

 

Ho risparmiato 80 euri :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla ualla amiguos

 

sono rientrato anche io dalle agognate ferie e mi accingo stamattina a ritirare il mio tanto agognato abbonamento alla Ternana per la stagione 2009-2010.

 

grandi ferie, molto produttive (ma ne parlerò nei topic opportuni, non mi va di sporcare questa bella sezione), sia dal punto di vista culturale che di picchia - ne ho annusata ben più di una eheheheheheeheheheheheheheheheheheheheh

 

ciao amigos GRUOSSSSSSSSS ci vediamo a lo stadio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

manco x cazzo x me la ternana è quella.

 

ternana calcio 1925 colori socali rossoverdi

 

 

Adesso mangniamo la merda ma la squadra nostra è quella e tornerà grande. nel frattempo da veri tifosi magnieremo la merda insieme a loro senza mai lascia la squadra da sola e senza mettece su la capoccia ke quella nn è la ternana. la ternana è quella nn ce stanno cazzi è troppo facile quando uno perde dire "a ma tanto non è quella la vera ternana" ma ke cazzo state a di

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
manco x cazzo x me la ternana è quella.

 

ternana calcio 1925 colori socali rossoverdi

 

 

Adesso mangniamo la merda ma la squadra nostra è quella e tornerà grande. nel frattempo da veri tifosi magnieremo la merda insieme a loro senza mai lascia la squadra da sola e senza mettece su la capoccia ke quella nn è la ternana. la ternana è quella nn ce stanno cazzi è troppo facile quando uno perde dire "a ma tanto non è quella la vera ternana" ma ke cazzo state a di

1641400[/snapback]

guarda non so quanti anni hai... ma nel 95 o 94 in serei D per una partita con la narnese a ferragosto c erano 15000 spettatori.Naturalmente erano altri tempi

Poi percarità se vuoi fa l abbonamento sono scelte tue

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
manco x cazzo x me la ternana è quella.

 

ternana calcio 1925 colori socali rossoverdi

 

 

Adesso mangniamo la merda ma la squadra nostra è quella e tornerà grande. nel frattempo da veri tifosi magnieremo la merda insieme a loro senza mai lascia la squadra da sola e senza mettece su la capoccia ke quella nn è la ternana. la ternana è quella nn ce stanno cazzi è troppo facile quando uno perde dire "a ma tanto non è quella la vera ternana" ma ke cazzo state a di

1641400[/snapback]

guarda non so quanti anni hai... ma nel 95 o 94 in serei D per una partita con la narnese a ferragosto c erano 15000 spettatori.Naturalmente erano altri tempi

Poi percarità se vuoi fa l abbonamento sono scelte tue

1641405[/snapback]

 

 

 

:lol::lol::lol: GUARDA CHE TE SBAGLI CE NE STAVANO 20 MILA ... :lol::lol: MA NN SPARA' CAZZATE.... !!!!!! IL MAGGIOR NUMERO DI SPETTTORI CON IL TERAMO CIRCA 6 MILA E LA PRIMA CON IL RIETI 5 MILA

Modificato da samu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e cmq quando stavamo in serie D io nn potevo anda a lo stadio xò se è vero ke ci stava tt quella gente significa ke ci stava + attaccamento verso la squadra e il tifo era diverso la verità è ke de le fere nn frega piu 1 cazzo a nessuno e ogni scusa è bona per nascondelo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.