Vai al contenuto
LU FUNGAROLO '78

STIPENDI MEDI DEGLI ITALIANI

Messaggi raccomandati

1000

1100\1200 CON I STRAORDINARI  (TANTI)

1635085[/snapback]

si potrebbe dire anche il settore in cui uno lavora,tanto per fare i confronti con gli altri settori che ne so.......................TESSILE,CHIMICO,COMMERCIO(TERZIARIO),METALMECCANICO,IMPRESE DI PULIZIA E FACCHINAGGIO ECC.....................;e' una mia idea ovviamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUESTE TANTO PER FARVI CAPIRE SONO LE TABELLE RETRIBUTIVE DEL SETTORE TERZIARIO(TURISMO-COMMERCIO) AGGIORNATE AL 1/09/2009:

 

LIVELLO:QUADRI (250euro ind.funzione) + stip.lordo 2.323,53

1 LIVELLO stip.lordo 1.918,10

2 LIVELLO stip.lordo 1.727

3 LIVELLO stip.lordo 1.549

4 LIVELLO stip.lordo 1.407

5 LIVELLO stip.lordo 1.320

6 LIVELLO stip.lordo 1.236

7 LIVELLO stip.lordo 1.136

come potete vedere ,io non ho nulla da nascondere,potete verificare ,queste tabelle sono assolutamente veritiere

Modificato da orvietorossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ve batto a tutti io : 1044 euri al mese!!!!!!!!!!!!!!!!!!

faccio quotidianamente straordinari che però non vengono pagati e in più lavoro ad amelia e non ho il rimborso spese per la benzina. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ve batto a tutti io : 1044 euri al mese!!!!!!!!!!!!!!!!!!

faccio quotidianamente straordinari che però non vengono pagati e in più lavoro ad amelia e non ho il rimborso spese per la benzina.  ;)

1635322[/snapback]

perdonami,in che settore lavori?non hai il rimborso benzina perche sei stato assunto in quel posto e tu hai accettato firmando un contratto scritto!IL RIMBORSO BENZINA e' previsto soltanto in caso di trasferimenti di aree di lavoro;oppure ammettiamo che la zona in cui lavori sta per chiudere(per carenza di fatturato,di vendite ecc,,,,,,,,,,,)se ci sono altre zone di lavoro della tua azienda e ti trasferiscono per questo motivo allora IL RIMBORSO BENZINA E' PREVISTO ANCHE IN QUESTO CASO!

Modificato da orvietorossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ognuno pubblichi il suo de stipendio e famo na media de quanto guadagnamo tutti :lol:

1634799[/snapback]

nn ho problemi:

base 1195 euro. massimo che ho preso senza premi tredicesime e straordinari, 1400 grosso modo...

1634848[/snapback]

non e' male se consideri!!!!!!!! :lol::lol: (a parte dipende che tipo di contratto hai,in che settore stai ecc...i livelli bla-bla-bla)io base:1050-1060euro(una vera miseria)con qualche ora di straordinario(ma non tante senno spendono troppo)arrivo a 1120-1130 4 livello-settore commercio,uno dei piu' scarzacani in assoluto ....................................... :lol::lol:

1634866[/snapback]

 

Siamo nella stessa barca. ;) Posto poi che viviamo nello stesso paese, vi garantisco che i vostri soldi, su in continente, valgono un po' più dei miei... :)

1635022[/snapback]

Ma il contratto nazionale commercio non è stato rinnovato l'anno scorso?

M'ero fatto il conto che con gli aumenti ai 1200 ci si poteva arrivare di base al quarto livello....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ognuno pubblichi il suo de stipendio e famo na media de quanto guadagnamo tutti :lol:

1634799[/snapback]

nn ho problemi:

base 1195 euro. massimo che ho preso senza premi tredicesime e straordinari, 1400 grosso modo...

1634848[/snapback]

non e' male se consideri!!!!!!!! :lol::lol: (a parte dipende che tipo di contratto hai,in che settore stai ecc...i livelli bla-bla-bla)io base:1050-1060euro(una vera miseria)con qualche ora di straordinario(ma non tante senno spendono troppo)arrivo a 1120-1130 4 livello-settore commercio,uno dei piu' scarzacani in assoluto ....................................... :lol::lol:

1634866[/snapback]

 

Siamo nella stessa barca. ;) Posto poi che viviamo nello stesso paese, vi garantisco che i vostri soldi, su in continente, valgono un po' più dei miei... :)

1635022[/snapback]

Ma il contratto nazionale commercio non è stato rinnovato l'anno scorso?

M'ero fatto il conto che con gli aumenti ai 1200 ci si poteva arrivare di base al quarto livello....

1635339[/snapback]

si ,il contratto nazionale del commercio e' stato rinnovato se non sbaglio il 18 luglio dell'anno scorso(firmato oltretutto da CISL e UIL,non firmato dalla CGL-FILCAMS) e' prevede un aumento di 150 euro lordi dilazionati in 2 anni:il primo aumento se non sbaglio c'e' stato a febbraio dell'anno scorso(55 eurolordi) il secondo aumento a dicembre dell'anno scorso (21 euro),il terzo aumento a settembre di quest'anno (di 35 euro lordi nella busta paga di settembre ovviamente),il quarto aumento a marzo del 2010 (21 euro lordi) ed infine l'ultimo aumento a settembre del 2010 sempre di 21 euro lordi.dunque sul fatto che mi dici che si dovrebbe arrivare a 1200 netti con questi aumenti e' praticamente impossibile (a meno che non lavori con la coop che prevede un integrativo in piu' che le altre aziende non hanno tipo sidis,conad,gmf spa ecc....................)piu' o meno si dovrebbe arrivare sui 1100 netti con un 4 livello(poi dopo ovviamente ci sono gli scatti di anzianita' e tutto il resto).per arrivare a 1200 euro netti dovresti avere un 3 livello,certamente non un quarto,ti faccio un esempio:un normale commesso che sta in sala a mettere a posto e basta puo' avere al massimo un 5livello ma anche un 6;un cassiere comune possiede un 5 livello,un addetto gastronomia,ortofrutta possono avere al massimo un 4 livello(chi ha la responsabilita di spedire gli ordini anche un 4super che e' piu' di un 4livello ma meno di un 3livello);un addetto macelleria o un vice capo-negozio possono avere al massimo un 3livello;un capo-negozio,un direttore possono avere almassimo un 2livello;un responsabile di piu' punti vendita anche un 1livello ,poi si passa ai dirigenti che possiedono il livello QUADRO(poi dopo ovviamente anche qui c'e' quadro1,quadro2 ecc........)inoltre aggiungo che oltre all'aumento di 150euro lordi spalmati in due anni c'era compresa anche L'UNA TANTUM suddivisa in due tranches da 126 euro lordi(sarebbero praticamente gli arretrati a forfait ovviamente che ci dovevano dare dal momento in cui e' scaduto il contratto del terziario al momento in cui l'hanno rinnovato.

Modificato da orvietorossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.