Vai al contenuto
CivettaUSP

Sankt Pauli 09/10 - The "100. Birthday" Season!

Messaggi raccomandati

ieri abbiamo vinto contro il düsseldorf! 2:1

 

what a great week! we are still third on the table! yesterday, there were great solidarity actions for our player deniz naki, who is banned for three games after the rostock game.

 

14360_195309641102_717516102_3813890_5848374_n.jpg

 

more pictures you can find here:

 

USP Galery

 

Good Luck tomorrow versus Virtus Lanciano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ho bisogno del vostro aiuto... io sto´ad amburgo e non e´possibile ceh io nn riusciro´a vede la partita del sankt pauli perche´e´tutto sold out... come posso fa´qualche consiglio...???? so´disperato... =( =(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi ho bisogno  del vostro aiuto... io sto´ad amburgo e non e´possibile ceh io nn riusciro´a vede la partita del sankt pauli perche´e´tutto sold out... come posso fa´qualche consiglio...???? so´disperato... =( =(

1695956[/snapback]

scopa poku.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi ho bisogno  del vostro aiuto... io sto´ad amburgo e non e´possibile ceh io nn riusciro´a vede la partita del sankt pauli perche´e´tutto sold out... come posso fa´qualche consiglio...???? so´disperato... =( =(

1695956[/snapback]

 

Prova ad andare al Fanladen che si trova a Brigittenstrasse 3 (vicino allo stadio) il prima possibile, tipo oggi. Entra dentro, spiega il problema e di loro che vieni dall'italia e che sei ternano ;)

Di solito i biglietti si prenotano qualche giorno prima e poi si ritirano il giorno della partita. Prova a vedere se gli è rimasto qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.