Vai al contenuto
David

cesena-ternana live

Messaggi raccomandati

puri tu m'hai rotto li cojoni........sicuramente n'hai fatte meno de me.......primo

secondo nn stavo a parla co te.......anzi siccome mai rotto il cazzo che ogni vorda che scrivo me devi rompe li cojoni me faccio di chi sei cosi ce incontriamo e me spieghi x quale motivo devi fa cosi il superlativo.

ok?

mica x discute solo x capì se sto a parlà con un frustrato o cose del genere xchè altrimenti neanche ti rispondo più.........per quanto mi riguarda mi puoi anche bannare....

ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
......a regà ma qui stiamo sfioranno la pateticità.......ma che vordì civili, non civili, contadini, accoglienza ecc.ecc....

a Modena con la sciarpa nessuno mi ha detto nulla..... ecc ecc

 

apprte il fatto che con i modenesi c'è un rapporto di rispetto, qualcuno ha anche delle amicizie, ma cmq se vai in un altra città che sicuramente non è una città con la quale ci sono buoni rapporti e stai in giro con la sciarpa devi essere pronto a difenderla, altrimenti non metti nulla e te levi anche l'accento, perchè non puoi pretende de passeggià come se fossi a Terni.

 

me sembra normale....

1640124[/snapback]

 

ma infatti se leggi il mio intervento non volevo mica di che c'hanno accolto male..ho detto solo che so patetici come tifosi (e questo se può di, oppure no?) e che sono gente de merda (ma questa è una mia considerazione personale dovuta al fatto che purtroppo li devo frequentà tutti i giorni e quindi l'altra sera m'ha proprio rotto i coglioni a perde). mica volevo l'applausi loro. e comunque sono stato in tribuna, ho esultato ai gol della ternana, ho insultato schelotto e nessuno m'ha detto niente..però sempre ridicoli rimangono. anche se comunque mi sembrano civili e sicuramente il loro prefetto è più elastico del nostro visto che i nostri erano quasi tutti senza biglietto e glielo hanno fatto uguale senza problemi, in barba a tutti i decreti.

ah, comunque sabato sera c'è l'atalanta...vado a tifa anche per loro contro le merde cesenati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nn era rivolto solo a te il discorso....cmq secondo me sono una bella tifoseria, ma quelle poi so opinioni soggettive...

cmq buon divertimento per sabato,

i berghem saranno il triplo de noi je sfonneranno lu stadio!

CESENA CESENA VAFFANCULO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

. eppoi io non mi ricordo di averli mai visti a terni se non in un 2-2 nell'anno di guerini in b (ma erano si e no 50 alla ovest). proprio contadini...

1639988[/snapback]

 

Ma quali contadini... ma perfavore! Poi in una giornata di inizio agosto con una squadra di C chi caxxo vuoi che venga allo stadio?

Posto una foto delle ultime trasferte a Terni...

 

terces01.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

. eppoi io non mi ricordo di averli mai visti a terni se non in un 2-2 nell'anno di guerini in b (ma erano si e no 50 alla ovest). proprio contadini...

1639988[/snapback]

 

Ma quali contadini... ma perfavore! Poi in una giornata di inizio agosto con una squadra di C chi caxxo vuoi che venga allo stadio?

Posto una foto delle ultime trasferte a Terni...

 

terces01.jpg

1640532[/snapback]

vabbè che te dovemo fa li complimenti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

. eppoi io non mi ricordo di averli mai visti a terni se non in un 2-2 nell'anno di guerini in b (ma erano si e no 50 alla ovest). proprio contadini...

1639988[/snapback]

 

Ma quali contadini... ma perfavore! Poi in una giornata di inizio agosto con una squadra di C chi caxxo vuoi che venga allo stadio?

Posto una foto delle ultime trasferte a Terni...

 

terces01.jpg

1640532[/snapback]

DRIU DAMME RETTA,va a fa il derby con IL MERCATO SARACENO o il SARSINA che vi si addice di piu!!!!!!!!!! :lol:perche non siete contadini?con tutti li mercati ortofrutticoli che c'avete li a cesena!!!a proposito a quanto stanno le pesche nettarine? :lol::lol::lol::lol:

Modificato da orvietorossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo non ho la foto nostra a cesena, oltre 6000 persone per la salvezza...... ricordi? non serve mandarci le tue foto, e normale che ognuno lodi la propria squadra citta e tifoseria, ognuno a da dire di trasferte memorabili. noi siamo prigionieri di un incubo ma siamo sempre pronti a difendere colori e citta, finito l'incubo torneremo, per la gioia di tutti quelli che ci attendono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

costata cara sta cazzo de partita. Emo perso e oggi è arrivata la notifica dell'autovelox beccata sulla secante. Cesenati di merda!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per me non meritate rispetto....

avete fatto li ganzi con pochi ve sete dati quando sò arrivati in gruppo gli altri!

 

venite dietro l'angolo......ah come li figli!

1671734[/snapback]

 

me sa che te sbagli, stavo a fa la fila pe lu bijetto co te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.