Vai al contenuto
samu

<<<<<<<ANDRIA TERNANA>>>>>>>

Messaggi raccomandati

io so piu tifoso di te perche non sto sulla poltrona,

si bono solo a prende il telecomando per accendere sky

io so un tifoso vero perche la domenica non je la faccio a non entrare allo stadio.

tu non sei un tifoso vero perche ce veni solo quanno vince

quannno io caricavo li napoletani tu stavi a vede' li gol su sky

quanno io stavo quell'anno a ischia tu dove stavi???

 

 

ma dovemo risponde ancora a ste cose????

a me gia uno che vene sul forum e me dice che lui e piu tifoso de me, penso che e da poco

 

ma basta !!!!!!!!!!

 

io faccio quello che cazzo me pare e voi fate altrettanto, io non giudico voi e voi non rompete il cazzo a noi.

 

basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche quello è vero......... ;-))

 

però è più forte de me io a vedè la città che non reagisce me ce pija un corbo...........cmq speriamo in tempi migliori.....io ho deciso in qualche modo de non mollare e a li bardasci dell'età mia cercherò sempre de spronalli in tutti li modi.............ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bè strocolì, non so giudizi,ma semplicemente pareri, poi ve incazzate subito..........

 

secondo te c'ha + diritto a incazzasse un cristiano che sò anni che se fa le trasferte anche in 5 in 9 in 12 ecc.ecc. spennenno sordi, salute, problemi co le diffide, problemi su andre città, che subisce soprusi da parte delle fdo...............o quello che sta davanti a lu computer???

1644919[/snapback]

 

adesso facciamo anche la classifica de chi se deve incazza de piu e prima.

 

ganzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
basa che non te metti a piagne.......

cmq a ischia ce stavo anch'io!

ciao

1644927[/snapback]

 

tranquillo so andri li problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io so piu tifoso di te perche non sto sulla poltrona,

si bono solo a prende il telecomando per accendere sky

io so un tifoso vero perche la domenica non je la faccio a non entrare allo stadio.

tu non sei un tifoso vero perche ce veni solo quanno vince

quannno io caricavo li napoletani tu stavi a vede' li gol su sky

quanno io stavo quell'anno a ischia tu dove stavi???

 

 

 

è un dato inconfutabile!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non pijo per culo nessuno. Semplicemente, organizzo le serate a casa dell'antri, senza sfottere chi se fa li chilumetri, pero' mica je dico "non ve dovete vanta' qui de fa i chilumetri de dietro a la ternana". Questo e' il topic Andria Ternana, per cui si parla anche del dopo partita (che coincide per noi con la preparazione alla successiva, menu' compreso).

io penso che qui dentro ci siano ovviamente persone di diverse vedute.Penso anche che tanti debbano( e molti lo stanno facendo) cercare di comprendere le ragioni dell'altro,rispettandole.Poi però ce stanno i cretini come te,che vogliono fa li simpatici e per carità qualche volta ce puoi anche riusci.Poi però ci stanno situazioni e discussioni in cui uno se deve fa i cazzi suoi.Questa è una di quelle:nessuno ti nega di organizzare spaghettate o cose del genere a casa di chi ti pare;se lo vuoi fare apri un topic oppure telefoni o mandi mp.Tu domenica non ci stavi giù e ti assicuro che non è una cosa piacevole andare in 25 la prima di campionato ad Andria e se vedi il video capisci pure qualcosetta può darsi dunque queste puttanate te le tieni per te perchè sono assolutamente fuori luogo.Inoltre di quello che mangi te o di quello che fai non me ne frega un cazzo e come me penso anche ad altri dunque io direi di evitare certe stronzatelle da asilo per cercare di mantenere una difficile ma possibile pace qui dentro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi per il momento ve saluto....che devo annà a organizzà la riunione per stasera.......

 

...è un lavoraccio ma quarcuno dovrà pur farlo......io accebdo la passione.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io so piu tifoso di te perche non sto sulla poltrona,

si bono solo a prende il telecomando per accendere sky

io so un tifoso vero perche la domenica non je la faccio a non entrare allo stadio.

tu non sei un tifoso vero perche ce veni solo quanno vince

quannno io caricavo li napoletani tu stavi a vede' li gol su sky

quanno io stavo quell'anno a ischia tu dove stavi???

 

 

 

è un dato inconfutabile!!!

1644930[/snapback]

 

da chi?? da te??

 

ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io fino a che porterò in giro i colori x tutta italia, senza scende a compromessi con nessuno la crestina nn l'abbasso de sicuro....non l'ho abbassata co li napoletani ecc.ecc. figurate se l'abbasso co te..................

1644917[/snapback]

tu puoi fare cio che voui ma non te poi permette de esprime giudizi so gente che non conosci tutto qua....specialmente su un forum

1644918[/snapback]

:inchino::inchino::inchino::inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non pijo per culo nessuno. Semplicemente, organizzo le serate a casa dell'antri, senza sfottere chi se fa li chilumetri, pero' mica je dico "non ve dovete vanta' qui de fa i chilumetri de dietro a la ternana". Questo e' il topic Andria Ternana, per cui si parla anche del dopo partita (che coincide per noi con la preparazione alla successiva, menu' compreso).

io penso che qui dentro ci siano ovviamente persone di diverse vedute.Penso anche che tanti debbano( e molti lo stanno facendo) cercare di comprendere le ragioni dell'altro,rispettandole.Poi però ce stanno i cretini come te,che vogliono fa li simpatici e per carità qualche volta ce puoi anche riusci.Poi però ci stanno situazioni e discussioni in cui uno se deve fa i cazzi suoi.Questa è una di quelle:nessuno ti nega di organizzare spaghettate o cose del genere a casa di chi ti pare;se lo vuoi fare apri un topic oppure telefoni o mandi mp.Tu domenica non ci stavi giù e ti assicuro che non è una cosa piacevole andare in 25 la prima di campionato ad Andria e se vedi il video capisci pure qualcosetta può darsi dunque queste puttanate te le tieni per te perchè sono assolutamente fuori luogo.Inoltre di quello che mangi te o di quello che fai non me ne frega un cazzo e come me penso anche ad altri dunque io direi di evitare certe stronzatelle da asilo per cercare di mantenere una difficile ma possibile pace qui dentro

1644931[/snapback]

SIMO PAROLE SANTE ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche quello è vero.........   ;-))

 

però è più forte de me io a vedè la città che non reagisce me ce pija un corbo...........cmq speriamo in tempi migliori.....io ho deciso in qualche modo de non mollare e a li bardasci dell'età mia cercherò sempre de spronalli in tutti li modi.............ciao

1644925[/snapback]

lo sappiamo benissimo i motivi per cui la citta' non reagisce ,non c'e' bisogno che ce lo vieni a spiegare te,rispetta anche gli altri perche non li conosci quindi non so' come cazzo fai a sparare a zero sulla croce rossa.................;non si sta facendo a gara di sportivita' qui dentro.

SPADA CHIUDI ANCHE QUESTO DI TOPIC PRIMA CHE DEGENERA

Modificato da orvietorossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi uno che se fa 1000 km rischiando di brutto non è legittimato a incazzasse quando legge certe cose e non je possono girà li cojoni nel vedere una tifoseria che volenti o nolenti è comunque passiva ad ogni avvenimento.le protesteche so state fatte, a mio avviso,sono state poco seguite e questo è un dato di fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io so piu tifoso di te perche non sto sulla poltrona,

si bono solo a prende il telecomando per accendere sky

io so un tifoso vero perche la domenica non je la faccio a non entrare allo stadio.

tu non sei un tifoso vero perche ce veni solo quanno vince

quannno io caricavo li napoletani tu stavi a vede' li gol su sky

quanno io stavo quell'anno a ischia tu dove stavi???

 

 

 

è un dato inconfutabile!!!

1644930[/snapback]

 

da chi?? da te??

 

ok

1644934[/snapback]

terni ultras,tu me sa' che manco te la ricordi ischia........................chi chiacchiera troppo lo sai no..............ACQUA E CHIACCHIERE NON FANNO FRITTELLE DALLE PARTI MIA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quindi uno che se fa 1000 km rischiando di brutto non è legittimato a incazzasse quando legge certe cose e non je possono girà li cojoni nel vedere una tifoseria che volenti o nolenti è comunque passiva ad ogni avvenimento.le protesteche so state fatte, a mio avviso,sono state poco seguite e questo è un dato di fatto

1644984[/snapback]

si ho capito ma non e' portato neanche a fare giudizi su gli altri quindi sti cazzi se si incazza con gli altri!!ci vuole rispetto per le persone che qui dentro ho notato molti pochi utenti hanno(eppure e' scritto sul regolamento ma ognuno fa come cazzo gli pare);a incazzasse cosi fa due fatiche per il mio punto di vista!come funziona qui!prima tu je hai dato addosso a lui e adesso stai a fare la predica contro di me?ma come cazzo funziona qui dentro fateme capi...............

Modificato da orvietorossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
terni ultras,tu me sa' che manco te la ricordi ischia........................chi chiacchiera troppo lo sai no..............ACQUA E CHIACCHIERE NON FANNO FRITTELLE DALLE PARTI MIA!

non lo conosci dunque non sai chi è e quello che fa e t'assicuro che hai preso un grosso granchio

si ho capito ma non e' portato neanche a fare giudizi su gli altri quindi sti cazzi se si incazza con gli altri!!ci vuole rispetto per le persone che qui dentro ho notato molti pochi utenti hanno(eppure e' scritto sul regolamento ma ognuno fa come cazzo gli pare);a incazzasse cosi fa due fatiche per il mio punto di vista!come funziona qui!prima tu je hai dato addosso a lui e adesso stai a fare la predica contro di me?ma come cazzo funziona qui dentro fateme capi...............

trovame una frase dove io ho dato addosso a lui e te pago na cena da rossi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
terni ultras,tu me sa' che manco te la ricordi ischia........................chi chiacchiera troppo lo sai no..............ACQUA E CHIACCHIERE NON FANNO FRITTELLE DALLE PARTI MIA!

te stai a sbaglia e de grosso fidate ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
terni ultras,tu me sa' che manco te la ricordi ischia........................chi chiacchiera troppo lo sai no..............ACQUA E CHIACCHIERE NON FANNO FRITTELLE DALLE PARTI MIA!

non lo conosci dunque non sai chi è e quello che fa e t'assicuro che hai preso un grosso granchio

si ho capito ma non e' portato neanche a fare giudizi su gli altri quindi sti cazzi se si incazza con gli altri!!ci vuole rispetto per le persone che qui dentro ho notato molti pochi utenti hanno(eppure e' scritto sul regolamento ma ognuno fa come cazzo gli pare);a incazzasse cosi fa due fatiche per il mio punto di vista!come funziona qui!prima tu je hai dato addosso a lui e adesso stai a fare la predica contro di me?ma come cazzo funziona qui dentro fateme capi...............

trovame una frase dove io ho dato addosso a lui e te pago na cena da rossi

1645005[/snapback]

il post che hai mandato alle 17,49 riguardatelo a chi lo hai indirizzato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
terni ultras,tu me sa' che manco te la ricordi ischia........................chi chiacchiera troppo lo sai no..............ACQUA E CHIACCHIERE NON FANNO FRITTELLE DALLE PARTI MIA!

te stai a sbaglia e de grosso fidate ;)

1645009[/snapback]

io mi posso anche sbagliare ma nessuno e ripeto NESSUNO deve osare a fare giudizi sugli altri utenti.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
terni ultras,tu me sa' che manco te la ricordi ischia........................chi chiacchiera troppo lo sai no..............ACQUA E CHIACCHIERE NON FANNO FRITTELLE DALLE PARTI MIA!

te stai a sbaglia e de grosso fidate ;)

1645009[/snapback]

io mi posso anche sbagliare ma nessuno e ripeto NESSUNO deve osare a fare giudizi sugli altri utenti.....

1645015[/snapback]

allora non li fa nemmeno te ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
terni ultras,tu me sa' che manco te la ricordi ischia........................chi chiacchiera troppo lo sai no..............ACQUA E CHIACCHIERE NON FANNO FRITTELLE DALLE PARTI MIA!

te stai a sbaglia e de grosso fidate ;)

1645009[/snapback]

io mi posso anche sbagliare ma nessuno e ripeto NESSUNO deve osare a fare giudizi sugli altri utenti.....

1645015[/snapback]

allora non li fa nemmeno te ;)

1645016[/snapback]

ma io ho risposto soltanto alle provocazioni di terniultras e mi sono chiamato in causa per questo!guarda che ha cominciato lui a provocare riguarda bene!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
terni ultras,tu me sa' che manco te la ricordi ischia........................chi chiacchiera troppo lo sai no..............ACQUA E CHIACCHIERE NON FANNO FRITTELLE DALLE PARTI MIA!

te stai a sbaglia e de grosso fidate ;)

1645009[/snapback]

io mi posso anche sbagliare ma nessuno e ripeto NESSUNO deve osare a fare giudizi sugli altri utenti.....

1645015[/snapback]

come osano!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma tutti l'andriese che facevano li spiritosi che fine hanno fatto??

non ci vengono più a trovare?? :(

1644465[/snapback]

Sò stati, giustamente, segati :)

1644474[/snapback]

che fine ha fatto ANONIMO ANDRIESE?dice che gli e' cascata la lingua!!! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

1644509[/snapback]

 

 

QUELLO ERA UNO COME VOI E NON DICO ALTRO PE' NON ANNACCE PESATE, MA CAPACE CHE LUI GIU' SE C'ERA DA FACCE C'ERA.....LE CHIACCHIERE CHE FATE SO' BELLE, FANNO RIDE, A LEGGE QUELLO CHE SCRIVETE SU LI FORUM PARE CHE SFONNATE IL CULO A TUTTI.....POI PERO' LA DOMENICA A CASA DALLA MAMMINA....TANTO C'E' CHI CE VA GIU' NO.....!!!!DA ADESSO IN POI EVITATE DE STA' A SCRIVE LE STRONZATE.....CHI VOLE FA' QUALCOSA CE VIENE.....!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora ve faccio una domanda a tutti e poi se volete me risponnete se c'avete voja naturalmente:a voi ve piacerebbe se uno ve dice;io so 25 anni che seguo le fere sai un cazzo tu de quanti giri fa un boccia oppure quanno ero nato io tu stavi ancora su li cojoni de tu padre!oppure quanno io stavo a fa le trasferte tu stavi a gioca con le lego!oppure chi chiacchiera da una tastiera o dal divano manco deve parla',oppure il vero tifoso e' quello che se fa 1000 km tutte le domeniche...................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma tutti l'andriese che facevano li spiritosi che fine hanno fatto??

non ci vengono più a trovare?? :(

1644465[/snapback]

Sò stati, giustamente, segati :)

1644474[/snapback]

che fine ha fatto ANONIMO ANDRIESE?dice che gli e' cascata la lingua!!! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

1644509[/snapback]

 

 

QUELLO ERA UNO COME VOI E NON DICO ALTRO PE' NON ANNACCE PESATE, MA CAPACE CHE LUI GIU' SE C'ERA DA FACCE C'ERA.....LE CHIACCHIERE CHE FATE SO' BELLE, FANNO RIDE, A LEGGE QUELLO CHE SCRIVETE SU LI FORUM PARE CHE SFONNATE IL CULO A TUTTI.....POI PERO' LA DOMENICA A CASA DALLA MAMMINA....TANTO C'E' CHI CE VA GIU' NO.....!!!!DA ADESSO IN POI EVITATE DE STA' A SCRIVE LE STRONZATE.....CHI VOLE FA' QUALCOSA CE VIENE.....!!!!

1645026[/snapback]

baschi io manco te risponno......................e' il discorso che stavamo a fa fino a 5 minuti fa...;possono essere stronzate per te queste

Modificato da orvietorossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sci ma la dovete fa finita co sta pugnetta se non volete vede le partite allo stadio va bene sete liberi de fa quello che volete ma sta pugnetta ce vole che finisce

1644872[/snapback]

 

Raga',

 

fateme capi': noi dobbiamo smetterla di parlare delle nostre organizzazioni di vedere le partitelle a casa di Toscano co le sargiggie mentre pero' si puo' continuare a parlare che se uno va a lo stadio e' forte se non ci va non e' un vero tifoso oppure se uno che va in tra-sferta e' meglio di uno che non ci va, oppure de Longarini Vattene, perche' queste da 5 anni a questa parte non sono pugnette.

 

Ho capito bene?

1644879[/snapback]

 

NOI QUI SE PARLA DE TRASFERTE E TERNANA...E DE CHI CE VA'... PE' ORGANIZZA' LE CENE CHIAMA L'AMICI TUI COL TELEFONO....NON VENI' A FA' TANTO IL SIMPATICO....CHE SICURAMENTE SEI UNO CHE COME SE VINCE QUALCHE PARTITA CE VAI GIU' IL GIORNO PRIMA A PIJA IL POSTO.....IO ANCORA NON RIESCO A CAPI' PERCHE' E' COSI' BELLO SCRIVE COSI QUA' SOPRA....CHE NE SO' SPIEGATIMELO....C'E' DA ESSE ORGOGLIOSI, FIERI...MA....!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma tutti l'andriese che facevano li spiritosi che fine hanno fatto??

non ci vengono più a trovare?? :(

1644465[/snapback]

Sò stati, giustamente, segati :)

1644474[/snapback]

che fine ha fatto ANONIMO ANDRIESE?dice che gli e' cascata la lingua!!! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

1644509[/snapback]

 

 

QUELLO ERA UNO COME VOI E NON DICO ALTRO PE' NON ANNACCE PESATE, MA CAPACE CHE LUI GIU' SE C'ERA DA FACCE C'ERA.....LE CHIACCHIERE CHE FATE SO' BELLE, FANNO RIDE, A LEGGE QUELLO CHE SCRIVETE SU LI FORUM PARE CHE SFONNATE IL CULO A TUTTI.....POI PERO' LA DOMENICA A CASA DALLA MAMMINA....TANTO C'E' CHI CE VA GIU' NO.....!!!!DA ADESSO IN POI EVITATE DE STA' A SCRIVE LE STRONZATE.....CHI VOLE FA' QUALCOSA CE VIENE.....!!!!

1645026[/snapback]

parole sante io per problemi familiari non ne posso fa tante e soprattutto le più lontane nn posso fa :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.