Vai al contenuto
spoletorossoverde

ANTIVIRUS, AIUTATEME

Messaggi raccomandati

Ragà, porca troia, aiutateme m'pò.... da un paio de giorni quando accendevo il pc l'ombrellino de avira restava chiuso, ho cercato un pò in internet ed era consigliato disinstallare Avira e reinstallarlo, bene l'ho disinstallato ma adesso non me fa più scarica nessun antivirus gratis, che sia avira, avg, avast e altri, il dowload me se ferma sempre all'1% e non va + avanti.

 

:(:(

 

spero che in tutte le cazzate che scriverete ci sia qualche bon'anima che me sappia aiutà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente ti sei beccato un worm (confickr o simile) che ti blocca il download degli antivirus. Fatti scaricare da qualcuno (o scarica tu se ci riesci) questo tool della kaspersky:

 

http://devbuilds.kaspersky-labs.com/devbuilds/AVPTool/

 

Mettilo su una chiavetta, parti in modalità provvisoria e lancialo selezionando tutte le opzioni che trovi in questa immagine animata:

 

http://img32.imageshack.us/img32/7604/93809819.gif

 

In particolare seleziona l'opzione "deep rootkit scan" e fagli scannare tutti gli hard disk.

Una volta fatto fagli fixare quello che trova e poi riavvia in modalità normale e vedi se funzia tutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Probabilmente ti sei beccato un worm (confickr o simile) che ti blocca il download degli antivirus. Fatti scaricare da qualcuno (o scarica tu se ci riesci) questo tool della kaspersky:

 

http://devbuilds.kaspersky-labs.com/devbuilds/AVPTool/

 

Mettilo su una chiavetta, parti in modalità provvisoria e lancialo selezionando tutte le opzioni che trovi in questa immagine animata:

 

http://img32.imageshack.us/img32/7604/93809819.gif

 

In particolare seleziona l'opzione "deep rootkit scan" e fagli scannare tutti gli hard disk.

Una volta fatto fagli fixare quello che trova e poi riavvia in modalità normale e vedi se funzia tutto...

1646865[/snapback]

 

Tomas, funziona anche per il famigerato "Generic Host process for win32" (limortaccisua) ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe risolvere anche quello, non è un tool specifico... però da quello che so io quell'errore generic host ecc ecc lo da quando hai un windows non aggiornato all'ultimo service pack o cmq senza gli aggiornamenti di sicurezza, quindi la prima cosa da fare sarebbe un bel windows update...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Potrebbe risolvere anche quello, non è un tool specifico... però da quello che so io quell'errore generic host ecc ecc lo da quando hai un windows non aggiornato all'ultimo service pack o cmq senza gli aggiornamenti di sicurezza, quindi la prima cosa da fare sarebbe un bel windows update...

1646869[/snapback]

 

Ehm...ok, vedrò di aggiornare

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Cazzaròla...mo' come faccio? :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Probabilmente ti sei beccato un worm (confickr o simile) che ti blocca il download degli antivirus. Fatti scaricare da qualcuno (o scarica tu se ci riesci) questo tool della kaspersky:

 

http://devbuilds.kaspersky-labs.com/devbuilds/AVPTool/

 

Mettilo su una chiavetta, parti in modalità provvisoria e lancialo selezionando tutte le opzioni che trovi in questa immagine animata:

 

http://img32.imageshack.us/img32/7604/93809819.gif

 

In particolare seleziona l'opzione "deep rootkit scan" e fagli scannare tutti gli hard disk.

Una volta fatto fagli fixare quello che trova e poi riavvia in modalità normale e vedi se funzia tutto...

1646865[/snapback]

una volta scaricato, per mettelo sulla chiavetta basta il copia e incolla? si vero? :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
spero che in tutte le cazzate che scriverete ci sia qualche bon'anima che me sappia aiutà

1646845[/snapback]

 

che bucio de culo che c'hai...

 

hai trovato Tomas Milian che non solo te fa la consulenza; nel frattempo sta cancellando le decine de messaggi de cazzata... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo stai facendo in modalità provvisoria vero?

1646907[/snapback]

 

secondo me no... come farebbe a scrive sul forum?

 

dice che a Spoleto non ce so' arrivati gli wireless

Modificato da otap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Potrebbe sta in modalità provvisoria con supporto di rete...ma in effetti dubito :P

1646914[/snapback]

 

 

l'informatica va troppo veloce per me, diavolo scannato... :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eccomi dalò pc di mio fratello, come detto a otap mentre faceva lo scan in modalità provvisoria con rete me s'è spento de botta ll pc, ho riacceso ma va stralentissimo, ci mette un'ora a aprì na pagina :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragà, porca troia, aiutateme m'pò.... da un paio de giorni quando accendevo il pc l'ombrellino de avira restava chiuso, ho cercato un pò in internet ed era consigliato disinstallare Avira e reinstallarlo, bene l'ho disinstallato ma adesso non me fa più scarica nessun antivirus gratis, che sia avira, avg, avast e altri, il dowload me se ferma sempre all'1% e non va + avanti.

 

:(  :(

 

spero che in tutte le cazzate che scriverete ci sia qualche bon'anima che me sappia aiutà

1646845[/snapback]

;)

post-2180-1251473882_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
eccomi dalò pc di mio fratello, come detto a otap mentre faceva lo scan in modalità provvisoria con rete me s'è spento de botta ll pc, ho riacceso ma va stralentissimo, ci mette un'ora a aprì na pagina  :o

1646939[/snapback]

già è chiccosa... :azz:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tomas lo scan lo devo fa in modalità provv. senza rete? o è uguale?

1646947[/snapback]

 

ma certo senza rete, tuntu... te lo devi esse già scaricato con la pennetta... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si fa sempre senza supporto di rete lo scan, anche perchè se il virus  ancora attivo per qualche ragione si può riclonare da solo dalla rete e reinstallarsi dopo lo scan!

1646956[/snapback]

ok ora riaccendo il mio e parto senza supporto di rete, mi dice va che mancavano 11 ore al termine, è normale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque lo scan non potevo farlo perchè mi si surriscaldava troppo il pc e si spegneva, quindi ho fatto un pò de magagne tipo ripristino configurazione del sistema etc..

so riuscito a riscaricare Avira, solo che appena finito il download non riesco a capire come procedere all'installazione, è diverso dal solito....

allego uno screen

post-2947-1251482994_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello è un pacchetto RAR (sarebbe tipo ZIP) devi prima scompattarlo in una cartella qualsiasi (es. c:\avira) e poi lanciare da lì l'installazione (con il file setup.exe di solito)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dunque lo scan non potevo farlo perchè mi si surriscaldava troppo il pc e si spegneva, quindi ho fatto un pò de magagne tipo ripristino configurazione del sistema etc..

so riuscito a riscaricare Avira, solo che appena finito il download non riesco a capire come procedere all'installazione, è diverso dal solito....

allego uno screen

1647021[/snapback]

 

 

Spolè lo voi un consiglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.