Vai al contenuto
samu

<<<<<<< SPAL TERNANA >>>>>>>

Messaggi raccomandati

STESSO CAMMINO DELL'ANNO SCORSO...SPERO DE SBAJAMME...

1651905[/snapback]

 

C'è soltanto una differenza tra le tre partite vinte lo scorso campionato e quelle di quest'anno.

Che nello scorso campionato furono vinte quasi in scioltezza, invece quest'anno sono state ottenute con meno gioco e soprattutto con una prova grintosa della squadra e poi anche con un pizzico di fortuna che per ottenere i risultati non guasta mai.

1651942[/snapback]

quindi vuol dire che vinciamo il campionato a mani basse? <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
STESSO CAMMINO DELL'ANNO SCORSO...SPERO DE SBAJAMME...

1651905[/snapback]

 

C'è soltanto una differenza tra le tre partite vinte lo scorso campionato e quelle di quest'anno.

Che nello scorso campionato furono vinte quasi in scioltezza, invece quest'anno sono state ottenute con meno gioco e soprattutto con una prova grintosa della squadra e poi anche con un pizzico di fortuna che per ottenere i risultati non guasta mai.

1651942[/snapback]

quindi vuol dire che vinciamo il campionato a mani basse? <_<

1651949[/snapback]

 

La fortuna serve anche per ottenere le salvezze, magari tribolando meno rispetto alle ultime annate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia oggi che spettacolo a Ferrara...un centinaio de ternani festanti per novanta minuti...dopo il rigore de bazzani stavamo tutti attaccati sulla rete...che trasferta mamma mia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mamma mia oggi che spettacolo a Ferrara...un centinaio de ternani festanti per novanta minuti...dopo il rigore de bazzani stavamo tutti attaccati sulla rete...che trasferta mamma mia

1651989[/snapback]

ancora godo,stessa situazione di cesena(coppa italia) li hanno pareggiato al 95,qui rigore al 94 però stavolta bazzani :dito::dito: LA TERNANA SIAMO NOI TRASFERTONE :flag::flag:

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ao ma chi era il 5 delle fere??? ahahah ho visto mo sul tg3 che dopo il rigore di bazzani è andato la da lui a esultaje sulla faccia come un pacio...era impazzito  :D  :D

1651863[/snapback]

oddio che goduria..era borghetti

 

BORGHETTI UNO DI NOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

ma avete visto che spettacolo...bazzà arfatte dan culo un'andra vorda :lol::lol:

1651864[/snapback]

 

si, apposto....mo borghetti uno di noi....

lu caffè, borghetti, è uno di noi :lol:

scoppè non te ce mette pure tu :(

1651866[/snapback]

:lol::lol:

toscà scusame i trenta secondi de arrapamento...vedè le immagini de borghetti che lu pijava per culo però è stato da stioppasse... ;)

me ne so passato e la colpa è la vostra che fate li pranzi e invitate chi ve pare :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grandissimi tt la squadra hanno sofferto ma a la fine ce l'anno fatta ed è qst quello ke conta. adesso saranno contenti tt quelli che sperano ke la ternana perde cosi possono di "lavevo detto io".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a chi non è venuto oggi posso finalmente di:non sapete che ve sete persi!maledetta società

alla faccia dei mari e dei monti

1651972[/snapback]

 

 

Eri caruccio si si :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Goduria pazzesca! ivanone m'ha fatto quasi venì "san giovanni non fa l'inganni" ahahahah

peccato avecce l'eroi! ci toglieranno ben presto questo sogno con qualche "invenzione"! e pensare che con cardona e lucioni potremmo migliorare ulteriormente!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ve lascio immaginà quello che se può esse scatenato sugli spalti al rigore sbagliato della Spal...mamma mia...sembravamo impazziti...sarà che tutti già da un po' pensavamo ad un finale come quelli provati milioni de volte...

1651861[/snapback]

 

 

No ma ce stavi anche te? Eppure la bicicletta non l'ho vista :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Articolo di IVANO MARI segnalato da Ternimania su SPAL TERNANA 0-1

 

ecco l'articolo completo

 

Lasciate i commenti nella pagina facebook di IVANO MARI per la trasmissione di NOTTE GOL!!

 

Nell'articolo di ternimania abbiamo inserito anche la VIDEO SINTESI

 

ternimania.it

Modificato da Hasta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
REGà SICCHE CULO!!!!

 

MASCELLA SVEGLIATE REINTEGRA CARDONA!!!!!!

1652079[/snapback]

Sarà anche culo, che comunque fa parte del gioco, ma siamno PRIMI!!! Quant'è che non sudccedeva. Dai ragazzi sosteniamoli TUTTI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
REGà SICCHE CULO!!!!

 

MASCELLA SVEGLIATE REINTEGRA CARDONA!!!!!!

1652079[/snapback]

Sarà anche culo, che comunque fa parte del gioco, ma siamno PRIMI!!! Quant'è che non sudccedeva. Dai ragazzi sosteniamoli TUTTI!!!

1652089[/snapback]

 

Un anno fa, terza giornata di campionato primi in solitaria con 9 punti.

 

 

già non te lo ricordi più?

1652103[/snapback]

un forum de scordarelli :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ad essere precisi, l'anno scorso avevamo vinto le prime 3 con due partite in casa. Onestamente (e grattandose), quest'anno potremmo fare meglio vista la prossima in casa con il Potenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grandissimi tt la squadra hanno sofferto ma a la fine ce l'anno fatta ed è qst quello ke conta. adesso saranno contenti tt quelli che sperano ke la ternana perde cosi possono di "lavevo detto io".

1652018[/snapback]

cominci appena appena a roppe li cojoni :):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ve lascio immaginà quello che se può esse scatenato sugli spalti al rigore sbagliato della Spal...mamma mia...sembravamo impazziti...sarà che tutti già da un po' pensavamo ad un finale come quelli provati milioni de volte...

1651861[/snapback]

 

mamma mia...io me so fiondato sulla rete de sotto come un pacio :D

 

momenti indimenticabili :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo anni ho rivisto una partita in tv... o meglio.. mezza partita su TRT e poi la sintesi su Galileo...

non meritavamo la vittoria, però due cose mi sono piaciute...

Mi pare che il gruppo sia molto unito...

Quando Bazzani se disperava a terra per aver sbagliato il rigore (che comunque non c'era assolutamente), non so chi dei rossoverdi j'è andata a strillà qualcosa in capoccia..... ste cose me ricordano la nostra vecchia, amata ternana!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
avendo appena visto la sintesi della partita postata su ternimania, e prendendo per buono che la tv ferrarese non ha appositamente censurato le azioni della Ternana, mi sorge un dubbio:

 

ma che cazzo c'avete da sta fiduciosi?

 

No perché io ho visto almeno 5 azioni nitide da gol della Spal, e almeno tre miracoli di Visi. In compenso de tiri in porta nostri zero assoluto. Aggiungere che il gol lo abbiamo segnato su una assurda cappella difensiva loro.

 

Per cui, questa serabbe la squadra che è in testa al campionato a punteggio pieno?

Signore mio.... fortuna bucio de culo e Visi...

 

ma siccome non può durare in eterno, caro re magio, vedi de datte na svegliata che sta squadra così è patetica.

1652192[/snapback]

 

allora riguardatela ;) io ho visto in tutta la partita minimo 4-5 tiri in porta ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
avendo appena visto la sintesi della partita postata su ternimania, e prendendo per buono che la tv ferrarese non ha appositamente censurato le azioni della Ternana, mi sorge un dubbio:

 

ma che cazzo c'avete da sta fiduciosi?

 

No perché io ho visto almeno 5 azioni nitide da gol della Spal, e almeno tre miracoli di Visi. In compenso de tiri in porta nostri zero assoluto. Aggiungere che il gol lo abbiamo segnato su una assurda cappella difensiva loro.

 

Per cui, questa serabbe la squadra che è in testa al campionato a punteggio pieno?

Signore mio.... fortuna bucio de culo e Visi...

 

ma siccome non può durare in eterno, caro re magio, vedi de datte na svegliata che sta squadra così è patetica.

1652192[/snapback]

 

 

sinceramente e me non me frega niente se c'emo avuto culo...l'importante è che avemo vinto e me so fatto il viaggio de ritorno contento

 

poi sul fatto che non tocca esse fiduciosi sò d'accordo con te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che sbrocco borghetti :lol:  :lol:  :lol:

1652220[/snapback]

 

 

mamma mia davero...pensa un po che sul cdu gl'hanno dato 5.5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che sbrocco borghetti :lol:  :lol:  :lol:

1652220[/snapback]

 

 

mamma mia davero...pensa un po che sul cdu gl'hanno dato 5.5

1652221[/snapback]

 

eh sì, toccherà arzaje il voto perché ha esultato sotto alla curva loro...

1652222[/snapback]

 

 

minimo 6 solo pe quella scena :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che sbrocco borghetti :lol:  :lol:  :lol:

1652220[/snapback]

 

 

mamma mia davero...pensa un po che sul cdu gl'hanno dato 5.5

1652221[/snapback]

 

ho notato che nelle due trasferte gli articoli sul cdu non li hanno fatti ne giovannetti ne palenga, ma giornalisti locali.

eppure in tutte e due le partite ho sentito gli interventi di Luca in radiocronaca con Ivano Mari, quindi in trasferta c'era.

chissa come mai? :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
STESSO CAMMINO DELL'ANNO SCORSO...SPERO DE SBAJAMME...

1651905[/snapback]

 

C'è soltanto una differenza tra le tre partite vinte lo scorso campionato e quelle di quest'anno.

Che nello scorso campionato furono vinte quasi in scioltezza, invece quest'anno sono state ottenute con meno gioco e soprattutto con una prova grintosa della squadra e poi anche con un pizzico di fortuna che per ottenere i risultati non guasta mai.

1651942[/snapback]

e chiamala un po' PIZZICO DE FORTUNA....................................o forse e' un gran BUCIO DE CULO? :fumo::fumo::fumo::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.