Vai al contenuto
Cargapassuni

X Factor 2009

Messaggi raccomandati

up!susususu,voglio pareri:D

1670292[/snapback]

 

In contemporanea qua e su FB eh? :)

Ok allora:

 

- Mario: ganzo, ma Morrison gira nella tomba come la punta di un Black&Decker

- Silver: non me smòve niente

- Sofia: nonostante gli sforzi ha fatto abbastanza schifo, e infatti è in ballottaggio anche stasera

- Yavanna: anche se mascherate da topone non m'hanno entusiasmato

 

Aspettiamo gli altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in contemporanea si :lol: .Mario m'è piaciuto!Marco niente da eccepire,però è tanto strano:)

1670303[/snapback]

 

 

Per quel poco che ho visto Marco è l'unico buono. Gli altri al massimo so da concerto del mercoledì al centro commerciale. :lol:

 

Come persona sembra un pò ritardato, forse è solo introverso, comunque sò fatti suoi. B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già è vero, Marco.

Bravissimo anche se c'ha una gran faccia da cazzo.

I Luana Biz bravi ma niente de che.

Chiarona sta a diventà troppo mentale...me sta anche un pò su le palle.

 

Caz...non me piace nessuno :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Già è vero, Marco.

Bravissimo anche se c'ha una gran faccia da cazzo.

I Luana Biz bravi ma niente de che.

Chiarona sta a diventà troppo mentale...me sta anche un pò su le palle.

 

Caz...non me piace nessuno :(

1670316[/snapback]

 

Damiano è bravo.

Morgan sarà pure un pozzo di scienza musicale, ma certe volte spara delle stronzate spaziali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto solo l'ultima parte ma quella che è entrata mi sembra molto brava.

E ce n'è bisogno visto che fin adesso fanno abbastanza cagare tutti mi pare di aver capito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri bella puntata. <_<

 

Eliminata Cristiana che c'ha una voce che pare un billo strozzato.

 

Chiara niente di che.

Le Yavanna ora saranno contente ma anche loro niente di particolare.

Sofia non capisco come mai continuano a farla passare, io la metterei legata mani e piedi in mezzo all'A1.

Damiano bravo, ha reso molto bene la canzone degli afterhours.

Silver molto bravo, gran passo avanti.

Marco, al solito, davvero eccezionale, vincerà lui.

 

Piccola nota a parte merita la Houston: sembrava che cantasse dopo aver corso i 110 a ostacoli...che tristezza.

 

In linea di massima 'na bella palla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornamento alla settima puntata:

 

1- Marco: almeno 3 spanne sopra a tutti gli altri. Chi vince vince lui è NETTAMENTE il più bravo di tutti.

 

2. Yavanna: bravissime. Generi musicali però di poca presa sul pubblico, possono andare avanti ma dubito che arriveranno in finale.

 

3.Sofia: scarsetta. Da quando sta là dentro si è pure imbruttita. Prossima all'out

 

4. Chiara: in netto peggioramento. Già non valeva na cippa, ora è pure in caduta libera. Ma ripeto che secondo me lo stesso pubblico ipocrita che fece vincero ad uno zingaro il GF9 farà vincere a lei X Factor in quanto GRASSA. Non c'entra la voce nè altro. Vincerà perchè caso umano.... come sempre.

 

5. Silver: continua a parermi niente di che. Molto telegenico, canta canzoncine facili facili per una pronta presa sul pubblico. Non mi stupirei se arrivasse in fondo.

 

6. Damiano: particolare ma molto molto limitato con quella voce bassa che gli consente un range di canzoni molto corto e non facile. Prossimo all'uscita pure lui.

 

7. Cristiana: uscita ieri sera, non era male ma neanche sto fenomeno. PAce!

 

8. Giuliano: occhio al nuovo entrato. Voce molto particolare controllata da anni di mestiere. Se gli danno le canzoni giuste può arrivare dritoo in finale. Paga il fatto di essere entrato solo ora e l'affetto che il pubblico avrà ormai per gli altri ma è bravo davvero.

 

POI

 

Morgan: sempre più grillo saggio del cazzo, sempre più personaggio, l'unico che punta a far vincere uno dei suoi e non il migliore in assoluto (per altro gli dice culo perchè il migliore - Marco - ce l'ha lui). Odioso, borioso, prolisso... una vera testa di cazzo! Ieri sera si è messo a leggere un libro di poesie mentre la Mori presentava uno dei suoi. Penosa la storia del fotografo giordano a L'aquila nel post twerremoto. LO DETESTO TOTALMENTE!

 

Mori: rimane un gatto nero attaccato ai coglioni ma almeno ogni tanto da segni di vita. Speriamo bene...

 

Mara: STELLARE! Come sempre del resto. PAre un pò rassegnata al ruolo di comprimaria quest'anno. Presenta concorrenti in cui nemmeno lei crede. Sperioamo l'anno prossimo gli diano i solisti e non sti cazzo de gruppi.

 

Facchinetti: il solito imbecille.

 

Ossequi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aggiornamento alla settima puntata:

 

1- Marco: almeno 3 spanne sopra a tutti gli altri. Chi vince vince lui è NETTAMENTE il più bravo di tutti.

 

2. Yavanna: bravissime. Generi musicali però di poca presa sul pubblico, possono andare avanti ma dubito che arriveranno in finale.

 

3.Sofia: scarsetta. Da quando sta là dentro si è pure imbruttita. Prossima all'out

 

4. Chiara: in netto peggioramento. Già non valeva na cippa, ora è pure in caduta libera. Ma ripeto che secondo me lo stesso pubblico ipocrita che fece vincero ad uno zingaro il GF9 farà vincere a lei X Factor in quanto GRASSA. Non c'entra la voce nè altro. Vincerà perchè caso umano.... come sempre.

 

5. Silver: continua a parermi niente di che. Molto telegenico, canta canzoncine facili facili per una pronta presa sul pubblico. Non mi stupirei se arrivasse in fondo.

 

6. Damiano: particolare ma molto molto limitato con quella voce bassa che gli consente un range di canzoni molto corto e non facile. Prossimo all'uscita pure lui.

 

7. Cristiana: uscita ieri sera, non era male ma neanche sto fenomeno. PAce!

 

8.  Giuliano: occhio al nuovo entrato. Voce molto particolare controllata da anni di mestiere. Se gli danno le canzoni giuste può arrivare dritoo in finale. Paga il fatto di essere entrato solo ora e l'affetto che il pubblico avrà ormai per gli altri ma è bravo davvero.

 

POI

 

Morgan: sempre più grillo saggio del cazzo, sempre più personaggio, l'unico che punta a far vincere uno dei suoi e non il migliore in assoluto (per altro gli dice culo perchè il migliore - Marco - ce l'ha lui). Odioso, borioso, prolisso... una vera testa di cazzo! Ieri sera si è messo a leggere un libro di poesie mentre la Mori presentava uno dei suoi. Penosa la storia del fotografo giordano a L'aquila nel post twerremoto. LO DETESTO TOTALMENTE!

 

Mori: rimane un gatto nero attaccato ai coglioni ma almeno ogni tanto da segni di vita. Speriamo bene...

 

Mara: STELLARE! Come sempre del resto. PAre un pò rassegnata al ruolo di comprimaria quest'anno. Presenta concorrenti in cui nemmeno lei crede. Sperioamo l'anno prossimo gli diano i solisti e non sti cazzo de gruppi.

 

Facchinetti: il solito imbecille.

 

Ossequi

1677189[/snapback]

 

:clap:

 

Park la settimana prossima t'aspetto a casa mia :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aggiornamento alla settima puntata:

 

1- Marco: almeno 3 spanne sopra a tutti gli altri. Chi vince vince lui è NETTAMENTE il più bravo di tutti.

 

2. Yavanna: bravissime. Generi musicali però di poca presa sul pubblico, possono andare avanti ma dubito che arriveranno in finale.

 

3.Sofia: scarsetta. Da quando sta là dentro si è pure imbruttita. Prossima all'out

 

4. Chiara: in netto peggioramento. Già non valeva na cippa, ora è pure in caduta libera. Ma ripeto che secondo me lo stesso pubblico ipocrita che fece vincero ad uno zingaro il GF9 farà vincere a lei X Factor in quanto GRASSA. Non c'entra la voce nè altro. Vincerà perchè caso umano.... come sempre.

 

5. Silver: continua a parermi niente di che. Molto telegenico, canta canzoncine facili facili per una pronta presa sul pubblico. Non mi stupirei se arrivasse in fondo.

 

6. Damiano: particolare ma molto molto limitato con quella voce bassa che gli consente un range di canzoni molto corto e non facile. Prossimo all'uscita pure lui.

 

7. Cristiana: uscita ieri sera, non era male ma neanche sto fenomeno. PAce!

 

8.  Giuliano: occhio al nuovo entrato. Voce molto particolare controllata da anni di mestiere. Se gli danno le canzoni giuste può arrivare dritoo in finale. Paga il fatto di essere entrato solo ora e l'affetto che il pubblico avrà ormai per gli altri ma è bravo davvero.

 

POI

 

Morgan: sempre più grillo saggio del cazzo, sempre più personaggio, l'unico che punta a far vincere uno dei suoi e non il migliore in assoluto (per altro gli dice culo perchè il migliore - Marco - ce l'ha lui). Odioso, borioso, prolisso... una vera testa di cazzo! Ieri sera si è messo a leggere un libro di poesie mentre la Mori presentava uno dei suoi. Penosa la storia del fotografo giordano a L'aquila nel post twerremoto. LO DETESTO TOTALMENTE!

 

Mori: rimane un gatto nero attaccato ai coglioni ma almeno ogni tanto da segni di vita. Speriamo bene...

 

Mara: STELLARE! Come sempre del resto. PAre un pò rassegnata al ruolo di comprimaria quest'anno. Presenta concorrenti in cui nemmeno lei crede. Sperioamo l'anno prossimo gli diano i solisti e non sti cazzo de gruppi.

 

Facchinetti: il solito imbecille.

 

Ossequi

1677189[/snapback]

Me sembri una specie de Mario Luzzato Fegiz della conca!! :lol::lol:

 

Io quest'anno non trovo il modo di farmi coinvolgere.....ci giro parecchie volte ma ogni volta rifuggo veloce, boh!!! <_<

Comunque, dalle vostre cronache, mi pare di capire che l'edizione dell'anno scorso era decisamente de un altro passo!!

 

Facchinetti: ne auspicavo l'autocombustione l'hanno scorso, figuriamoci come s'è montato quella capoccia esangue di cervello quest'anno.

Si sarà anche convinto che ormai è un presentatore RAI??

Raccomandato del cazzo, merda lumbard de sta minchia!! <_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo quasi 2 mesi ho ceduto......ieri me la so vista quasi tutta, ma mi sono perso 'sto Marco che dite tutti sia il meglio.....voglio credervi, anche perchè tutti gli altri non mi hanno affatto entusiasmato.

 

A parte il nuovo entrato (mi sembra Giuliano), con quella voce così particolare....lì per lì mi ha impressionato, ma poi ho capito che è una bellissima voce ma poco emozionante, un po' piatta!!

 

Insomma, ribadisco che la qualità complessiva è nettamente inferiore alla scorsa edizione.

 

De Gregori è stato una coccola e il duetto con Morgan, nella canzone di Fabrizio, è stata una bella chicca televisiva!! B-)

Modificato da oscarwilde64

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
De Gregori è stato una coccola e il duetto con Morgan, nella canzone di Fabrizio, è stata una bella chicca televisiva!! B-)

1680768[/snapback]

 

L'ho visto su youtube grazie alla tua segnalazione. Omaggio emozionante. B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
avete visto morgan come guardava sognante asia?...io tifo per un ritorno di fiamma...:wub:

1680819[/snapback]

mamma mia Asia!!

è di un sexy allucinante!! :o

 

poi c'ha quella vocetta da tossica........ :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solito aggiornamento

 

1- Marco: almeno 3 spanne sopra a tutti gli altri. Chi vince vince lui è NETTAMENTE il più bravo di tutti.Ieri sera però, a dispetto degli osanna dei tre mentecatti cioè i giudici, ha traballato parecchio. Cmq è il migliore e merita di vincere.

 

2. Yavanna: bravissime. Generi musicali però di poca presa sul pubblico, possono andare avanti ma dubito che arriveranno in finale.Là! Appena gli hanno dato una canzone decente (peraltro eseguita alla perfezione) sono passate senza ballottaggio. Se gli danno i pezzi giusti possono arrivare in finale ma è dura!

 

3.Sofia: scarsetta. Da quando sta là dentro si è pure imbruttita. Prossima all'outE puntualmente è uscita

 

4. Chiara: in netto peggioramento. Già non valeva na cippa, ora è pure in caduta libera. Ma ripeto che secondo me lo stesso pubblico ipocrita che fece vincero ad uno zingaro il GF9 farà vincere a lei X Factor in quanto GRASSA. Non c'entra la voce nè altro. Vincerà perchè caso umano.... come sempre.Ieri sera in ballottaggio (INCREDIBILE!) salvata per un criterio tuttora duro da digerire. Io avrei semplicemente detto che era meglio lei di Sofia, cmq l'aiutino al caso umano è arrivato puntuale

 

5. Silver: continua a parermi niente di che. Molto telegenico, canta canzoncine facili facili per una pronta presa sul pubblico. Non mi stupirei se arrivasse in fondo.E infatti continua ad andare avanti pur essendo una pippa. Questo piace alle ragazzine che lo votano e lo salvano sempre. Puah!

 

6. Damiano: particolare ma molto molto limitato con quella voce bassa che gli consente un range di canzoni molto corto e non facile. Prossimo all'uscita pure lui.Puntualmente uscito

 

7. Cristiana: uscita ieri sera, non era male ma neanche sto fenomeno. PAce!

 

8.  Giuliano: occhio al nuovo entrato. Voce molto particolare controllata da anni di mestiere. Se gli danno le canzoni giuste può arrivare dritoo in finale. Paga il fatto di essere entrato solo ora e l'affetto che il pubblico avrà ormai per gli altri ma è bravo davvero.E infatti va avanti senza ballottaggi anche se un pò l'ho ridimensionato.

 

POI

 

Morgan: sempre più grillo saggio del cazzo, sempre più personaggio, l'unico che punta a far vincere uno dei suoi e non il migliore in assoluto (per altro gli dice culo perchè il migliore - Marco - ce l'ha lui). Odioso, borioso, prolisso... una vera testa di cazzo! Ieri sera si è messo a leggere un libro di poesie mentre la Mori presentava uno dei suoi. Penosa la storia del fotografo giordano a L'aquila nel post twerremoto. LO DETESTO TOTALMENTE!Confermo!

 

Mori: rimane un gatto nero attaccato ai coglioni ma almeno ogni tanto da segni di vita. Speriamo bene...Speranze vane. Gatto nero!

 

Mara: STELLARE! Come sempre del resto. PAre un pò rassegnata al ruolo di comprimaria quest'anno. Presenta concorrenti in cui nemmeno lei crede. Sperioamo l'anno prossimo gli diano i solisti e non sti cazzo de gruppi.Confermo!

 

Facchinetti: il solito imbecille.Straconfermo

 

PS

Per la finale vedo:

 

Marco

Chiara

 

e uno tra Silver, Yavanna e Giuliano

 

Mi riservo di valutare meglio l'ultima entrata (sembra brava). Cmq è uno scarto di Morgan (dell'anno scorso) e alla prima occasione la farà fuori (lui).

 

PPS

Bastards stellari con gli zuccherini chimici. Natalie Imbruglia grandiosa fica! Valeria Marini coppa de Cassetta ambulante: TROIA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che uscita quella simpaticona della Ventura è entrata la Mori, capolavoro di noiosità e banalità...ma uno un po' più simpatico e intelligente no, eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene bene, siamo alla stretta finale ed è ora di sbilanciarsi definitivamente.

 

Per me vince

 

MARCO

 

Nettamente il più bravo di tutti (come più volte sottolineato), se Morgan se la pianta di dargli canzoni di merda e lo fa esprimere al meglio se li magna e se li arcaca!

 

FINALISTI

 

Giuliano, gran voce, grande sicurezza un pò freddino e poco televisivo. Può soffiargli il posto a sorpresa la sua compagna di squadra Paola, altra grande voce, molto mestiere, poco televisiva pure lei (un bel cessetto).

 

Yavanna, bravissime (lo ripeterò fino alla nausea). Finalmente Mara gli sta dando pezzi giusti e il pubblico ripaga le loro esibizioni (tutte perfette dalla prima puntata ad oggi). Anche qui la scelta dei pezzi sarà fondamentale per arrivare in finale.

 

Silver è il prossimo che esce. E sarebbe anche ora visto che è una pippa al sugo. Morgan gli sta dando una discreta mano a farlo uscire (ieri sera due pezzi impossibili per x-factor).

 

FINALMENTE E' USCITA CHIARA! Mi devo parzialmente ricredere sul pubblico italiano, credevo che l'avrebbero strascinata in finale in quanto caso umano e invece si sono finalmente accorti che musicalmente non vale un cazzo e l'hanno giustamente fatta fuori.

 

Chiosa finale:

 

Morgan: testa di cazzo di proporzioni disumane, ieri sera ha dato il peggio di se offendendo tutti i presenti in sala e anche quelli a casa concludendo con doppio dito medio sventolato in faccia al pubblico in sala. Grande merda, piccolo ometto.

 

Claudia Mori: finalemnte un segno di vita. In quel "ma non dire cazzate" ruttato in faccia a Morgan è finalmente apparsa naturale e terrena.

 

Mara: sempre di un altro passo. Imprescindibile!

 

Facchinetti: per carità, sempre un cretino rimane, però almeno ieri c'ha avuto il coraggio di dire a Morgan quello che si meritava (se essere pieni significa essere come te preferisco essere vuoto).

 

Ciaooooooooooooooooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
alla stretta finale? Ma sbaglio o è durato molto meno delle altre edizioni?

1688200[/snapback]

Boh, ieri ha detto che mancano tre puntate.

 

PS

 

Quando finirà sarò curioso di vedere dove parcheggeranno i loro deretani i vari Pierpa (un coglione stramontato con i funghi che gli crescono sotto la bombetta), il suo degno compare che pare cinese per quanto c'ha stretti l'occhi, Antonella Elia, Benedetta MAzzini (alias la fija incapace de Mina), il "maestro micio" (grandissimo frocio!) e tutta quella corte dei miracoli che attualmente staziona a X Factor, il processo.

 

Ma volete mettere sentire il parere di Antonella Elia su come ha cantato questo o come ha cantato quest'altro? Se j'è arrivato oppure no?

 

MA QUESTA PERCHE' STA IN TV, e soprattutto visto che tale tv è la RAI ma perchè je dovemo pagà lo stipendio??? A ,lavorare in qualche bordello, via raus di corsa (sempre che qualcuno se la volesse scopà, io manco co lu picchiu de n'andro!).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
alla stretta finale? Ma sbaglio o è durato molto meno delle altre edizioni?

1688200[/snapback]

Boh, ieri ha detto che mancano tre puntate.

 

PS

 

Quando finirà sarò curioso di vedere dove parcheggeranno i loro deretani i vari Pierpa (un coglione stramontato con i funghi che gli crescono sotto la bombetta), il suo degno compare che pare cinese per quanto c'ha stretti l'occhi, Antonella Elia, Benedetta MAzzini (alias la fija incapace de Mina), il "maestro micio" (grandissimo frocio!) e tutta quella corte dei miracoli che attualmente staziona a X Factor, il processo.

 

Ma volete mettere sentire il parere di Antonella Elia su come ha cantato questo o come ha cantato quest'altro? Se j'è arrivato oppure no?

 

MA QUESTA PERCHE' STA IN TV, e soprattutto visto che tale tv è la RAI ma perchè je dovemo pagà lo stipendio??? A ,lavorare in qualche bordello, via raus di corsa (sempre che qualcuno se la volesse scopà, io manco co lu picchiu de n'andro!).

1688248[/snapback]

mo non esageramo dai :P ... du bottarelle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.