Vai al contenuto
CCTC

US OPEN

Messaggi raccomandati

E per chi tifo? Praticamente sono i miei due giocatori preferiti... considerate che ho cominciato a tifa' Del Potro perché pensavo che Federer smettesse... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finale maschile: vince Del Potro!!! mi hanno mandato a dormire alle 2 e mezzo sti du' matti. Una partita bellissima in cui si sono visti scambi bestiali. era da tempo che non vedevo avvinto una intera partita di tennis in poltrona e non c'è stato mai nemmeno il rischio di dormire. :P

Nonostante tutto, credo che Roger sia ancora il più forte: Del Potro ha dovuto giocare colpi pazzeschi per avere la meglio e Federer ha servito intorno al 50% di prime.

 

Una finale magnifica: chi può, cerchi di rivederla!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto delle immagini ora di nadal in conferenza stampa registrata

 

:o:o:o

 

ma che j'e' pijato?

 

:o

 

 

 

 

bo ame nadal mi puzza da semrep tanto di doping...forse come tutti, ma lui in particolar modo....

 

 

 

P.S. la finale roland garros stava freschissimo...mentre el altre partite era cotto e la semifinale era finito...la finale improvvisamente freschissimo contro un federer che era stellare...un caso? bo :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho visto delle immagini ora di nadal in conferenza stampa registrata

 

:o  :o  :o

 

ma che j'e' pijato?

 

:o

 

 

 

 

bo ame nadal mi puzza da semrep tanto di doping...forse come tutti, ma lui in particolar modo....

 

 

 

P.S. la finale roland garros stava freschissimo...mentre el altre partite era cotto e la semifinale era finito...la finale improvvisamente freschissimo contro un federer che era stellare...un caso? bo  :huh:

1959463[/snapback]

 

dice un crampo alla gamba destra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Us Open: Pennetta nei quarti

L'italiana ha battuto la cinese Peng per 6-4, 7-6 (8-6)

 

NEW YORK, 4 SET - Flavia Pennetta accede ai quarti degli Us Open. L'italiana ha sconfitto negli ottavi la cinese Peng con il punteggio di 6-4, 7-6 (8-6). Flavia Pennetta contendera' l'accesso in semifinale alla tedesca Angelique Kerber che ha dominato l'incontro con la rumena Monica Niculescu (6-4, 6-3). Per la tennista azzurra e' la terza apparizione nei quarti degli Us Open (come gia' nel 2008 e 2009), mentre la tedesca, 23 anni, e' la prima volta che sale cosi' in alto in un torneo del Grande Slam.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è colpa del signoraggio

1959521[/snapback]

 

OT

 

te diverti lore'? :lol:

 

pensa fai ll segreatrio provinciale dei giovani democratici e ironizzi e taci su una cosa grave che e' la fonte della crisi,forse nemmeno la conosci...t'e' rimasta solo l'ironia...perche de politica nn se vede niente de concreto e nn se sentono manco piu' le parole

 

ciao...te la si cercata sta risposta

 

;)

 

 

/ OT

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te ripeto t'e' romasto solo da ironizzare...xche e' l'unica "arma" che hai....ti suggerisco, visto cotanta dote di ironia di fare il comico...magari alla Beppe Grillo....xche di Politica quella vera, dove bisogna avere un minimo de forza e dignita di dire le cose, dentro le stanze, o fuori e magari prendere posizion idistanti dall'apparato di partito, nn si vede e tocca traccia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
te ripeto t'e' romasto solo da ironizzare...xche e' l'unica "arma" che hai....ti suggerisco, visto cotanta dote di ironia di fare il comico...magari alla Beppe Grillo....xche di Politica quella vera, dove bisogna avere un minimo de forza e dignita di dire le cose, dentro le stanze, o fuori e magari prendere posizion idistanti dall'apparato di partito, nn si vede e tocca traccia...

1959595[/snapback]

grazie maestro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La schiavone perde al terzo set e va fuori dagli US OPEN

 

purtroppo dopo aver vinto il primo set, il secondo e il terzo set ha fatto fatica soprattutto nel suo servizio...l'avversaria e' discretamente forte, ma era ampiamente alla sua portata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Us open: Federer vince e va ai quarti

Ok anche la danese Wozniacki che supera la Kuznetsova

06 settembre, 10:21

 

NEW YORK, 6 SET - E' bastata un'ora e 20 minuti a Roger Federer per vincere contro l'argentino Juan Monaco e approdare ai quarti di finale degli us Open. Lo svizzero - che ha vinto in cinque edizioni consecutive dal 2004 al 2008 - ha chiuso con un eloquente 6-1 6-2 6-0. Ai quarti affrontera' il francese Jo-Wilfried Tsonga che ha battuto 6-4 6-7 (5) 3-6 6-4 6-2 lo statunitense Mardy Fish. In campo femminile, approda ai quarti di finale anche la n.1 al mondo, la danese Caroline Wozniacki.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ao ma a nuova york che sta a fa du goccie?

 

:lol:

 

so 50 ore e passa che nn si gioca

 

aspettavo Flavietta :wub:

 

f_36d9a1c5a121ed63527582a7515c2ccc.jpg

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.