Vai al contenuto
Scoppea

coppa italia

Messaggi raccomandati

info biglietti please?

1668641[/snapback]

1668650[/snapback]

 

Aspettamo che se sveglia l'eroico sito e comunica prezzi e prevendite. Le uniche informazioni vengono da lì, al momento ricordano il fatto che si gioca contro il Gubbio e bla bla bla. Cose ovvie. <_<

 

Io ve posso dà solo un info personale, e cioè che se la curva costa 10 euro me roppe li cojoni e non poco. <_<

 

info biglietti please?

1668641[/snapback]

1668650[/snapback]

sta partita in questo momento vene solo pe roppe li coioni....

1668660[/snapback]

 

Bè perché, schieri le seconde linee vedi come vanno Alessandro e Lacheheb dall'inizio e (perché no) testi la condizione de Del Grosso (qualora ce fosse bisogno <_< ).

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
info biglietti please?

1668641[/snapback]

1668650[/snapback]

 

Aspettamo che se sveglia l'eroico sito e comunica prezzi e prevendite. Le uniche informazioni vengono da lì, al momento ricordano il fatto che si gioca contro il Gubbio e bla bla bla. Cose ovvie. <_<

 

Io ve posso dà solo un info personale, e cioè che se la curva costa 10 euro me roppe li cojoni e non poco. <_<

 

info biglietti please?

1668641[/snapback]

1668650[/snapback]

sta partita in questo momento vene solo pe roppe li coioni....

1668660[/snapback]

 

Bè perché, schieri le seconde linee vedi come vanno Alessandro e Lacheheb dall'inizio e (perché no) testi la condizione de Del Grosso (qualora ce fosse bisogno <_< ).

1668663[/snapback]

 

Qualora lo volessero realmente fa giocà più che altro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e invece secondo me sta partita capita a faciolo, se balda è intelligente deve far giocare del grosso e idolone per fargli fare un pò di ritmo partita (ce sta differenza tra quelle che fai il giovedì e una partita ufficiale) sempre se possono giocare, anche un tempo andrebbe bene, eppoi almeno cardona da convocallo! :) poi per me può schierare pure strappaginestre e strozzapurgini facesse lui ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dal sito della società comunicano solo che si gioca alle 20,30...penso che tra oggi e domani comunicheranno prezzi e orari di prevendita dei biglietti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
info biglietti please?

1668641[/snapback]

1668650[/snapback]

la vendita dei biglietti è riservata solo ai residenti in Vocabolo Boccaporco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
info biglietti please?

1668641[/snapback]

1668650[/snapback]

 

Aspettamo che se sveglia l'eroico sito e comunica prezzi e prevendite. Le uniche informazioni vengono da lì, al momento ricordano il fatto che si gioca contro il Gubbio e bla bla bla. Cose ovvie. <_<

 

Io ve posso dà solo un info personale, e cioè che se la curva costa 10 euro me roppe li cojoni e non poco. <_<

 

info biglietti please?

1668641[/snapback]

1668650[/snapback]

sta partita in questo momento vene solo pe roppe li coioni....

1668660[/snapback]

 

Bè perché, schieri le seconde linee vedi come vanno Alessandro e Lacheheb dall'inizio e (perché no) testi la condizione de Del Grosso (qualora ce fosse bisogno <_< ).

1668663[/snapback]

l'infortuni stanno sempre dietro l'angolo,già abbiamo una rosa corta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando qualcuno sa qualcosa può gentilmente postare il costo del biglietto visto che il nostro sito non è molto attendibile?

grazie in anticipo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Ternana archivia Pescara e si tuffa in Coppa

di Moreno Sturaro, 05/10/2009 19:00

 

La Ternana volta pagina dopo la sconfitta dell'Adriatico e cerca subito il risultato positivo nel primo impegno di Coppa Italia di Lega Pro. Partita secca mercoledì sera al Liberati contro il Gubbio, con il pensiero alla qualificazione e con Baldassarri che metterà sotto osservazione quegli elementi dell'organico che fin qui sono stati poco utilizzati in campionato. Domani il tecnico ufficializzerà la lista dei convocati per la partita contro i rossoblu, ma è già ipotizzabile lo schieramento iniziale. Così in porta dovrebbe esserci Cunzi al posto di capitan Visi ; così come in difesa l'allenatore potrà constatare la tenuta di Del Grosso che sarà uno dei quattro verosimilmente insieme a Di Dio e Bizzarri (coppia centrale) e Perney sulla fascia sinistra. A centrocampo dovrebbe esserci l'esordio in rossoverde in una partita ufficiale di Domenico Marino in coppia con l'altro mediano, il giovane Costantini ; sulle corsie esterne Baldassarri potrebbe scegliere Lacheheb a destra e Angelucci sul versante opposto. In attacco Alessandro in coppia con Cori. C'è attesa anche per capire se nella lista dei convocati verranno inseriti Cardona e Lucioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
info biglietti please?

1668641[/snapback]

1668650[/snapback]

la vendita dei biglietti è riservata solo ai residenti in Vocabolo Boccaporco

1668700[/snapback]

 

 

se voli fa la battuta si capitato male visto che so de lì!!!! :lol::lol::lol:

1668737[/snapback]

mica s'era capito che dici?LAPPE CESURE............................ :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

06.10.2009

TAGLIANDI PER LA GARA DI COPPA ITALIA

La Ternana calcio rende noto che i biglietti per la gara di Coppa Italia Ternana - Gubbio saranno messi in vendita domani, mercoledì 7 ottobre, dalle ore 10 alle 20,30. Per questa gara saranno aperti i settori Tribuna A, Distinti A e Curva Est. La società rende noto che per motivi organizzativi, i tagliandi di accesso per le persone diversamente abili, potranno essere ritirati fino alle ore 14,00 di domani.

 

De lu prezzo manco a parlanne... è scontato che devono costà come quelli de campionato? No èh... <_<

 

E poi: c'è un errore? "Tribuna A e Distinti A"? Non sarà Distinti A e B? O addirittura hanno scisso tra la zona "pubblica" dei distinti e quella "prestigiosa"?

 

Quisti comunque aprono sempre do' je pare... uno non pole annà do' cazzo vole... ad esempio a quilli de la Nord je fanno venì li sorci verdi...

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
06.10.2009

TAGLIANDI PER LA GARA DI COPPA ITALIA

La Ternana calcio rende noto che i biglietti per la gara di Coppa Italia Ternana - Gubbio saranno messi in vendita domani, mercoledì 7 ottobre, dalle ore 10 alle 20,30. Per questa gara saranno aperti i settori Tribuna A, Distinti A e Curva Est. La società rende noto che per motivi organizzativi, i tagliandi di accesso per le persone diversamente abili, potranno essere ritirati fino alle ore 14,00 di domani.

 

De lu prezzo manco a parlanne... è scontato che devono costà come quelli de campionato? No èh...  <_<

 

E poi: c'è un errore? "Tribuna A e Distinti A"? Non sarà Distinti A e B? O addirittura hanno scisso tra la zona "pubblica" dei distinti e quella "prestigiosa"?

 

Quisti comunque aprono sempre do' je pare... uno non pole annà do' cazzo vole... ad esempio a quilli de la Nord je fanno venì li sorci verdi...

1669217[/snapback]

 

 

domani verso le 11 lo vado a fà...secondo me costa come le partite di campionato visto che la partita di 2 anni fa con il foligno è costato 10 euro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
info biglietti please?

1668641[/snapback]

1668650[/snapback]

la vendita dei biglietti è riservata solo ai residenti in Vocabolo Boccaporco

1668700[/snapback]

 

 

se voli fa la battuta si capitato male visto che so de lì!!!! :lol::lol::lol:

1668737[/snapback]

nn si contento? corri a fa li bijetti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
info biglietti please?

1668641[/snapback]

1668650[/snapback]

la vendita dei biglietti è riservata solo ai residenti in Vocabolo Boccaporco

1668700[/snapback]

 

 

se voli fa la battuta si capitato male visto che so de lì!!!! :lol::lol::lol:

1668737[/snapback]

nn si contento? corri a fa li bijetti!

1669287[/snapback]

 

aggià l'ho fatti...arrivi tardi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal sito di sporterni http://www.sporterni.it/notizia.php?id=4518 la formazione dovrebbe essere questa:

 

=================== CUNZI ==============

 

= DEL GROSSO == DI DIO == BIZZARRI === ?

 

 

==== MARINO === COSTANTINI == DE BELLIS ==== ?

 

======== ALESSANDRO === TOZZI BORSOI =====

 

C'è poi CORI in panchina.

 

Cardona influenzato

Lucioni e Perney problema muscolare

Piccioni e Ricca squalificati

I titolari saranno tenuti (giustamente aggiungo) a riposo

Saranno convocati diversi Beretti:

Martella, Cianfruglia, Floccari, Dotto, Tassi e Agostini.

 

Piccolo particolare. Ma gli altri due che andranno in campo

per completare l'undici iniziale CHI SONO??? :o:huh::huh::huh::huh::huh:

 

Comunque sarà interessante vedere MARINO e lo stato di forma di DEL GROSSO

Modificato da sergino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sergino mio quante ne sai..... ma quanta febbre cha??? il termometro dove glie lo avete posizionato?? :lol:

1669531[/snapback]

 

 

C'ho 'na vaga idea :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sergino mio quante ne sai..... ma quanta febbre cha??? il termometro dove glie lo avete posizionato?? :lol:

1669531[/snapback]

 

 

C'ho 'na vaga idea :lol::lol::lol:

1669570[/snapback]

 

 

anche io :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sergino mio quante ne sai..... ma quanta febbre cha??? il termometro dove glie lo avete posizionato?? :lol:

1669531[/snapback]

 

 

C'ho 'na vaga idea :lol::lol::lol:

1669570[/snapback]

 

 

anche io :D

1669572[/snapback]

 

 

Io non so niente. se hai letto quello che ho scritto sul messaggio sta tutto scritto sul link che ho riportato da sporterni. certo che sete proprio fenomeni :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sergino mio quante ne sai..... ma quanta febbre cha??? il termometro dove glie lo avete posizionato?? :lol:

1669531[/snapback]

 

 

C'ho 'na vaga idea :lol::lol::lol:

1669570[/snapback]

 

 

anche io :D

1669572[/snapback]

 

 

Io non so niente. se hai letto quello che ho scritto sul messaggio sta tutto scritto sul link che ho riportato da sporterni. certo che sete proprio fenomeni :(

1669588[/snapback]

 

 

è per scherzare...mica te la devi pijà ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.