Vai al contenuto
Teleumbriaviva

LA SCONFITTA DI CAGLIARI

I motivi della sconfitta:  

23 utenti hanno votato

  1. 1. I motivi della sconfitta:

    • 1 - una giornata storta della squadra
      5
    • 2 - è necessario ridimensionare i "sogni di gloria"
      5
    • 3 - le troppe assenze e le gare ravvicinate hanno favorito il Cagliari
      13


Messaggi raccomandati

E' chiaro che la sconfitta a Tempio Pausania è la somma di tante cause.

Ma se doveste sceglierne una?

Vi schierate fra gli ottimisti (una battuta d'arresto), fra i pessimisti (ridimensionata) o fra i fatalisti (alibi)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SIAMO ANDATI A CAGLIARI GIA' SCONFITTI E SENZA CONVINSIONE.

 

PER LA SERIE A ABBIAMO I GIOCATORI , LE GAMBE MA NON LA TESTA.

 

 

COMUNQUE CREDO CHE QUELLA DI IERI SERA E LA 1° VERAMENTE BRUTTA PARTITA DI QUEST'ANNO, E DOBBIAMO PRENDERE COME U INCIDENTE DI PERCORSO MA CHE COME TUTTE LE PARTITE GIOCATE MALE DEVE FAR RIFLETTERE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Battuta d'arresto dettata da:

- formazione rimaneggiata;

- condizioni atletiche non perfette;

- solito arbitraggio di merda...ormai una costante dei nostri campionati.

 

Voglio vedere fino a quando questa società di decoubertiniani-gentiluomini se lo farà piazzare nel culo da personaggi squallidi dello stampo di ciellino-zamparini-romero!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ANDRò CONTRO IL MIO MODO DI PENSARE.

MA L'ARBITRO SECONDO ME C'ENTRA POCHISSIMO.... :(  :(

Ripeto che a mio avviso la sconfitta è dovuta da una sommatoria di cause:poca concentrazione, gambe molli e arbitraggio di merda (costante nelle nostre partite).

si tratta di incidente di percorso e quindi sotto col catania

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
- solito arbitraggio di merda...

Tu dimmi fino al terzo gol (quello di zola), dove ha sbagliato l'arbitro.

 

Se poi tu pensi che sul 3-0 in quelle condizioni si poteva recuperare.... beh....

Ti ricordo che a loro non ha convalidato un gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè che la palla è rotonda e che tutte le discussioni su un risultato lasciano il tempo che trovano ma ci può stare (perchè è successo un miliardo di volte) che l'arbitro non veda la palla che oltrepassa la linea su calci di punizione.

Sta di fatto che all'inizio del secondo tempo (2-0) per il fallo da cui è scaturita la punizione con il relativo fallo da rigore su BREVI (sacrosanto!) c'erano gli estremi dell'ammonizione e conseguente espulzione (era la seconda)!

Sono d'accordo che la partita non era facilmente recuperabile per tanti motivi ma sul 2 a 1 e con il Cagliari in 10 gli avremmo fatto venire un pò di bruciore llanculo nooo?

Ora Voi tutti mi insegnate che se un arbitro si rende conto di aver commesso un errore (la punizione de Zola) e tente di bilanciare secondo coscenza non espellendo e non concedendo il rigore, a mio modestissimo giudizio non ne ha riparato uno ma ne ha commessi 3. Cazzo!!!

Allo ra che cazzo le guardamo affà le partite!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo.

Il gol non dato è un errore frequente e non imputabile a "voleri preconcetti" dell'arbitro: semplicemente la palla andava a 200 all'ora e non si fa a tempo a vedere se è entrata o non e di norma l'arbitro non convalida (specie se il guardalinee non l'aiuta). Nell'intervallo sicuramente o ha visto il replay o gliel'hanno detto che era gol e nella ripresa ne è rimasto condizionato. Condizionato oppure ben istruito infatti non ha concesso un rigore SOLARE con relativa ammonizione ed espulsione. A quel punto 2-1 e uomo in più FORSE e ripeto FORSE la prtita cambia ancche se la Ternana vista ieri non credo che avrebbe recuperato cmq.

Rimane il fatto che su 7 partite già ci hanno negato 3 rigori netti con perdita di almeno 3 punti (1 col Palermo e 2 col Torino). Io mi sono rotto,,,, voi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho votato la tre, però secondo me bisogna anche rimanere di più con i piedi per terra e non esaltarsi troppo quando si vince. Dopo la partita vinta col Verona c'era già chi strombazzava con la propria auto per le vie della città, francamente mi sembra un po' eccessivo, il campionato deve ancora iniziare, stamo caaaaaalmiiiiiiiiiii!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti. secondo il mio punto di viata l'unica cosa che pooso dire e' che alla ternana manca una panchina, ossia non si puo' accettare il fatto che se mancano 3/4 persone noi dobbiamo soffrire in questa maniera. Siamo gia' partiti con la mente di tornare a casa sconfitti e cosi' e' stato.

In panchina avevamo Migliaccio Adeshina in condizioni precarie, Pesaresi e poi il vuoto....se pensiamo di andare in serie così non penso che questa sia la strada giusta.In ultimo chiedo ai Sigg.ri Fausti e compani di non criticare aspramente la ternana durante la trasmessione(dato che sono capaci di fare solo cio') xche' e' controproducente in vista della delicata partita di mercoledi' con il Catania dove rientrano x fortuna frick e il nazionale marocchino (se manca lui in mezzo al campo buio pesto).

Ultimissima considerazione, sul 3-0 al 46 del 2 tempo cosa serviva essere espulsi? in qusto zampagna deve crescere con i problemi che abbiamo anche lui si becca 2 giornate, eppure ha 30 anni e dovrebbe essere + maturo, io lo multerei.

ciao a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.