Vai al contenuto
L'ultimo dei Mohicani

QUESTA ME

Messaggi raccomandati

Premesso che non me piace dà addosso ad un giocatore dopo una partita sbagliata ho sentito (spero sbagliando) un commento strano del buon Ivano Mari.

Sembra e dico sembra che ho capito che D'URSO (CHI???) abbia consigliato a mister baldassarri di non cambiare bertoli con del grosso perchè dallo score della partita sarebbe stato rischioso questo cambio perchè non dava sicurezza (del grosso) sulle palle alte....

Score?....ma che cazzo significa?

ma mica semo la pallavolo!!!

poi cercamo de non fà ride ancora: se un mister dice de fà un cambio se fà.....punto e basta.....o no??

 

 

bè noi semo strani!!!

spero de aver capito male.

 

FORZA RAGAZZI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Premesso che non me piace dà addosso ad un giocatore dopo una partita sbagliata ho sentito (spero sbagliando) un commento strano del buon Ivano Mari.

Sembra e dico sembra che ho capito che D'URSO (CHI???) abbia consigliato a mister baldassarri di non cambiare bertoli con del grosso perchè dallo score della partita sarebbe stato rischioso questo cambio perchè non dava sicurezza (del grosso) sulle palle alte....

Score?....ma che cazzo significa?

ma mica semo la pallavolo!!!

poi cercamo de non fà ride ancora: se un mister dice de fà un cambio se fà.....punto e basta.....o no??

 

 

bè noi semo strani!!!

spero de aver capito male.

 

FORZA RAGAZZI

1668382[/snapback]

 

 

Sei il solito destabilizzatore di ambienti :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti, l'ha ribadito.....ma stai a scherzà?

ho visto che sul golle è entrato in campo con quella cartellina da studente.....ma io bò ma come se fà?......mourinho c'ha un foglietto e lui una cartella......e in più fai sbaglià lu mister......stamme a sentì: dalla prossima settimana scappano li licinetti sù a sant'erasmo; facce un salto dalle 15.00 alle 16.30 tutti i giorni......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peccato che il d'urso se sia scordato di dirgli che ogni volta che bonanni lo puntava erano cavoli amari......non ce l'ho con bertoli ma co ste cazzate del 2000 per cui un allenatore deve chiede l'autorizzazione a lu segretario per fà un cambio..........

 

SEMPRE I PEGGIORI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speramo de fregaglie la cartellina-.....sò curioso de capì che cazzo è stò score!!!!!

NO AL CALCIO MODERNO!!!!!

 

basta cò ste seghe...prima non ce stava niente oggi ce stà:

-lu preparatore de li portieri (ahh bonu!!!)

- quillu che fà lu score

- la segretaria co le hostesse

- li steward

 

basta!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oltre a quotà il topic e armanè senza parole :( oggi ivanone ha detto che sansovini,tanto per armanè in tema de "questa me mancava", doveva venire alla ternana lo scorso anno..ma poi gli operatori di mercato gli preferirono riganò :( parole di sansovini nell'intervista di fine partita..un attaccante che lo scorso anno ha fatto solo 16 gol in serie B col grosseto :(

manco a li cani :(:(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.