Vai al contenuto
LU FUNGAROLO '78

REFERENDUM UTENTE FUNGAROLO

Messaggi raccomandati

che centra i messaggi?se io ne mando 10000 in tre giorni o 700 in tre anni che cosa cambia?

Cambia che in un caso puo' andare bene, nell'altro caso rompi le palle :lol: . La logorrea, anche quella da tastiera, è una brutta bestia soprattutto per chi scrive nei forum.

Ciaps.

1673987[/snapback]

ROMPERE LE PALLE E' SEMPRE "RELATIVO"perche tu puoi anche non leggerli i miei post e il discorso finisce li B-)

Modificato da LU FUNGAROLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://www.rossoverdi.com/index.php?showtopic=31848&hl=

 

ECCOLO PURì!!

1674112[/snapback]

con la sola differenza che io ho tirato su questo topic per ridere,scherzare e sdrammatizzare e non PER FARE LA VITTIMA O PER PASSARE COME LO SCEMO DEL VILLAGGIO come qualcuno afferma,credevo che qualcuno l'avesse capito quale era il mio intento.

non mi serve certo un forum per passare da vittima e farmi compatire anzi passo delle ore spensierate e mi diverto come un matto perche "CAPISCO CHE TUTTI STIAMO SCHERZANDO COME E' GIUSTO CHE SIA"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che centra i messaggi?se io ne mando 10000 in tre giorni o 700 in tre anni che cosa cambia?

Cambia che in un caso puo' andare bene, nell'altro caso rompi le palle :lol: . La logorrea, anche quella da tastiera, è una brutta bestia soprattutto per chi scrive nei forum.

Ciaps.

1673987[/snapback]

ROMPERE LE PALLE E' SEMPRE "RELATIVO"perche tu puoi anche non leggerli i miei post e il discorso finisce li B-)

1674136[/snapback]

 

Se rispondi così allora questo topic non ha ragione di esistere.

Sgnaps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che centra i messaggi?se io ne mando 10000 in tre giorni o 700 in tre anni che cosa cambia?

Cambia che in un caso puo' andare bene, nell'altro caso rompi le palle :lol: . La logorrea, anche quella da tastiera, è una brutta bestia soprattutto per chi scrive nei forum.

Ciaps.

1673987[/snapback]

ROMPERE LE PALLE E' SEMPRE "RELATIVO"perche tu puoi anche non leggerli i miei post e il discorso finisce li B-)

1674136[/snapback]

 

Se rispondi così allora questo topic non ha ragione di esistere.

Sgnaps

1674170[/snapback]

Fungarò, questa è dura, lascia perde! <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che centra i messaggi?se io ne mando 10000 in tre giorni o 700 in tre anni che cosa cambia?

Cambia che in un caso puo' andare bene, nell'altro caso rompi le palle :lol: . La logorrea, anche quella da tastiera, è una brutta bestia soprattutto per chi scrive nei forum.

Ciaps.

1673987[/snapback]

ROMPERE LE PALLE E' SEMPRE "RELATIVO"perche tu puoi anche non leggerli i miei post e il discorso finisce li B-)

1674136[/snapback]

 

Se rispondi così allora questo topic non ha ragione di esistere.

Sgnaps

1674170[/snapback]

infatti era meglio non aprirlo per niente visto "COME E' STATO INTERPRETATO",comunque andiamo avanti.....

Modificato da LU FUNGAROLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
basta rassegnarsi all'idea che il mondo non ruota intorno a noi  ;)

1674181[/snapback]

si ma il mio scopo non era di attirare l'attenzione degli altri utenti,piuttosto si trattava di una pura e semplice curiosita' tutto qui........e per questo che penso che questo topic sia stato interpretato male.

purtroppo la maggior parte delle persone vede sempre il lato "NEGATIVO E CINICO" delle cose ma non pensa mai che dietro ci potrebbe anche essere dell'altro.......... B-)

Modificato da LU FUNGAROLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che ho come l'impressione di stare a rispondere a uno dei mille personaggi di Ussaro....visto che tu sei curioso io ho cercato di esprimere il mio punto di vista per soddisfare la tua curiosità dicendoti che ROMPI LE PALLE. Mo' se oltre a cio' sei pure permaloso....ah beh allora....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Premesso che ho come l'impressione di stare a rispondere a uno dei mille personaggi di Ussaro....visto che tu sei curioso io ho cercato di esprimere il mio punto di vista per soddisfare la tua curiosità dicendoti che ROMPI LE PALLE. Mo' se oltre a cio' sei pure permaloso....ah beh allora....

1674197[/snapback]

e' furba la ragazza!e anche in gamba :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ussaro solitamente e' molto piu' simpatico.

questo fake non e' granche',rompe i coglioni senza fare ridere insomma. :huh:

1674770[/snapback]

entrata alla materazzi :lol::lol:

1674771[/snapback]

 

 

magari e' il primo tentativo di fake da parte di questo utente,gli faccio capire

che non ha futuro per questo tipo di cose stroncandogli subito la carriera :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta ,voglio fare il callea della situazione;non si dice "fake" ,infatti in italiano sarebbe "falso"(ma no?),ma preferirei caratterizzarlo come infame ( o "rat" come si accusano fra di loro gli italoamericani).

Quindi ,caro lu fungarolo dei miei cojoni,si un infame...ma tranquillo son sicuro sparirai con molto garbo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
basta ,voglio fare il callea della situazione;non si dice "fake" ,infatti in italiano sarebbe "falso"(ma no?),ma preferirei caratterizzarlo come infame ( o "rat" come si accusano fra di loro gli italoamericani).

Quindi ,caro lu fungarolo dei miei cojoni,si un infame...ma tranquillo son sicuro sparirai con molto garbo.....

1675047[/snapback]

attento con le parole........................internet non copre lo sai,si puo esprimere un opinione ma sempre nei limiti della correttezza B-)

Modificato da LU FUNGAROLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.