Vai al contenuto
Against Racism

PERCHE' A TERNI

Messaggi raccomandati

Come se fà a dà torto a Cesenti?

1675957[/snapback]

il problema non è daje torto... anche perchè è impossibile daje torto...

il problema è che sti discorsi vanno de moda solo dopo 3 sconfitte!!!

il problema è che la coerenza per molti è un optional...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Capisco che è un po come rigirà il coltello in una ferita che già di per se fa tanto tanto male ma proprio perchè è incredibile e assurdo la pubblica opinione e con questa intendo giornalisti, opinionisti, politici e tifosi comuni non può smettere di parlare e di chiedere spiegazioni su queste cose.

Se l'attenzione e l'indignazione rimangono alte è più difficile per i politici fregarsene se tengono alle poltrone (e ci tengono) saranno costretti a fare qualcosa, per i furbetti a buon mercato sarà piu difficile passare inosservati, e per gli ingenui sarà piu difficile dimenticare.

Mi rendo conto che l'argomento è molto delicato e non è mia intenzione creare dei problemi a chi ha già il merito di tenere aperto questo forum e tutte le responsabilità che ne derivano in un periodo del genere.

Credo però che la delusione e la nausea che proviamo non debba sfociare in rassegnazione e indifferenza verso quello che accade e verso quello che non ci viene detto. Tenere alta la guardia è l'unica arma che abbiamo.

1675926[/snapback]

 

i politici hanno fatto grandi guerre finite in fraterni abbracci e 5 anni di convenzione...........poco ce manca che non glie intestano pure lo stadio, fo

i giornalisti quelli che rompevano le palle sono stati fatti recedere grazie anche ad una mega richiesta di risarcimento e chi c'è ancora non si azzarda, giustamente, perchè tutti tengono famiglia

i tifosi sono stati più volte denunciati dai vari componenti societari, nonchè attaccatti e sbeffeggiati da chi conta come l'1,75 de coppe e se crede che ancora qualcuno gli dia credito

i giocatori e gli allenatori si sono da sempre appecoronati a qualsiasi sopruso in nome del Dio denaro

E tanto altro ancora

ALLORA A ME SEMBRA EVIDENTE CHE CON QUESTI SIGNORI NON C'E' PRESENTE E NON CI SARA' ALCUN FUTURO. SI E' VOLUTO PORTARE LA SQUADRA Lì DOV'E' ORA E Lì LA SI VUOL TENERE PER MOTIVI CHE CON LO SPORT NON HANNO NULLA A CHE VEDERE.

 

ALLORA CHIEDO: CHE SENSO HA ANDARE ANCORA A VEDERE QUESTA FINTA? QUALCUNO HA DECISO CHE DEVONO STARE Lì E BASTA PERCHE' LI SERVONO, SICURAMENTE NON SOPRA E FORSE NEANCHE SOTTO.

 

ALLORA COSA SI VA A VEDERE? UNA FU SQUADRA DI PALLONE CHE GIOCA SENZA ALCUN OBIETTIVO SE NON QUELLO DI ESISTERE PER IL BENE DI QUALCUN ALTRO? SI VA AD ASSECONDARE CHI HA FATTO VOLONTARIAMENTE SVANIRE UNA NOSTRA PASSIONE?

 

MAI E POI MAI COMPLICE DI QUESTA SITUAZIONE

1675955[/snapback]

ma almeno se non si vuol farlo per contestazione lo si faccia per amor proprio.... possibile che la dignità venga messa sotto le scarpe ogni volta che finisce settembre....?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo che dopo 5 anni pieni di follie, dai calciatori fuori rosa, agli insulti verso i tifosi, dalla retrocessione alla salvezze all'ultima giornata in terza serie, passando per tecnici che allenano dalla tribuna e per tutti i personaggi incredibili ed estemporanei visti in questi anni, non è possibile non avere chiaro chi siano i veri proprietari della Ternana, le ragioni della loro venuta in Città e soprattutto il perchè restano in un ambiente ormai compromesso in una situazione che li ha visti depauperare un grande patrimonio.

Non è possibile continuare ad ignorare o a pensare che siano un gruppo di masochisti che gode a buttare soldi nella Ternana per il semplice gusto di affossarla perchè sembrerebbe proprio così ma mi rifiuto di crederlo, non è razionale.

I tifosi, dopo tutto quello che hanno subito e continuano a subire, hanno il sacrosanto diritto di sapere in che mani sta la Ternana, e chi  rappresenta istituzionalmente questa Città non puo non sapere o quanto meno non può non indagare.

E' l'ennesima follia, tra le follie.

1675571[/snapback]

 

 

 

 

Sarebbe ora che cè svejassimo e uscimo dà stè BARE dò cè semo rintanati..!!...che dici .. ;):ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico che quello che è successo avrebbe distrutto anche la piu passionale delle "piazze".

Ma noi non semo passionali, noi semo Ternani e come diceva qualcuno non semo impastati co la cioccolata e a costo de annà a vedè tutte le domeniche in 8 mila lo Sporting Terni qualche cosa dovemo fà o comunque è anche su questo che bisogna discute.

Modificato da Against Racism

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come se fà a dà torto a Cesenti?

1675957[/snapback]

il problema non è daje torto... anche perchè è impossibile daje torto...

il problema è che sti discorsi vanno de moda solo dopo 3 sconfitte!!!

il problema è che la coerenza per molti è un optional...

1676150[/snapback]

:quoto::quoto::quoto::quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vado ancora allo stadio e continuerò ad andarci sempre, anche se dovessimo retrocedere ancora. Sono uno innamorato di questi colori rossoverdi e non vedo l'ora che venga la domenica per andare allo stadio. Avevo sei anni quando già ci andavo con mio padre a viale brin, ora ne ho 49, fate un po' voi i conti da quanto tempo la seguo. Non mi sono mai perso una partita, se non per motivi famigliari o di salute, neppure quando stavamo nei dilettanti, perciò non smetterò certo ora.

Quello che voglio dire è che è inutile continuare a fare battaglie verbali, legali, manifestazioni, proteste e via dicendo contro questa dirigenza, non serve a nulla non gli fa nemmeno solletico. Ripeto, bisogna rassegnarsi e aspettare che se ne vadano, il tempo ci darà ragione e soddisfazione, non potranno mica rimanere per sempre. Allo stesso tempo se ci fosse qualcuno (ad esempio il sindaco) che possa fare qualcosa per convincerli ad andarsene, ben venga, ma ho i miei dubbi che ci possa essere sia chi ha interesse o potere a farlo e sia chi possa riuscire nell'impresa.

Come ho già detto i motivi perché vivacchiamo in serie C e con scarsi risultati non sono certo da ricercare nell'allenatore o giocatore scarso o inesperto, sono ben altri e non c'entrano niente con lo sport, ormai lo abbiamo capito tutti.

Secondo me disertando lo stadio non facciamo altro che fare il gioco della proprietà che vuole rimanere nell'anonimato.

Avete mai pensato invece se lo stadio si ricominciasse a riempire e la squadra riuscisse a fare risultati che la porterebbero sulle prime pagine di cronaca e qualcuno si accorgesse che c'è anche la Ternana? Il castello costruito in questi anni dagli eroi allora si che si comincerebbe a sgretolare e a quel punto una società messa in primo piano non gli servirebbe più.

Allora forza ragazzi, cominciamo a colpire il nemico nel punto debole e forse potremmo riuscire ad abbatterlo.

Non ci affidiamo sempre a chi potrebbe aiutarci a mandare via questa gente e invece non lo farà mai sia per interessi politici e di favore e sia perché gli interessa di più fare una rotonda che vedere la ternana ad alti livelli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io vado ancora allo stadio e continuerò ad andarci sempre, anche se dovessimo retrocedere ancora. Sono uno innamorato di questi colori rossoverdi e non vedo l'ora che venga la domenica per andare allo stadio. Avevo sei anni quando già ci andavo con mio padre a viale brin, ora ne ho 49, fate un po' voi i conti da quanto tempo la seguo. Non mi sono mai perso una partita, se non per motivi famigliari o di salute, neppure quando stavamo nei dilettanti, perciò non smetterò certo ora.

Quello che voglio dire è che è inutile continuare a fare battaglie verbali, legali, manifestazioni, proteste e via dicendo contro questa dirigenza, non serve a nulla non gli fa nemmeno solletico. Ripeto, bisogna rassegnarsi e aspettare che se ne vadano, il tempo ci darà ragione e soddisfazione, non potranno mica rimanere per sempre. Allo stesso tempo se ci fosse qualcuno (ad esempio il sindaco) che possa fare qualcosa per convincerli ad andarsene, ben venga, ma ho i miei dubbi che ci possa essere sia chi ha interesse o potere a farlo e sia chi possa riuscire nell'impresa.

Come ho già detto i motivi perché vivacchiamo in serie C e con scarsi risultati non sono certo da ricercare nell'allenatore o giocatore scarso o inesperto, sono ben altri e non c'entrano niente con lo sport, ormai lo abbiamo capito tutti.

Secondo me disertando lo stadio non facciamo altro che fare il gioco della proprietà che vuole rimanere nell'anonimato.

Avete mai pensato invece se lo stadio si ricominciasse a riempire e la squadra riuscisse a fare risultati che la porterebbero sulle prime pagine di cronaca e qualcuno si accorgesse che c'è anche la Ternana? Il castello costruito in questi anni dagli eroi allora si che si comincerebbe a sgretolare e a quel punto una società messa in primo piano non gli servirebbe più.

Allora forza ragazzi, cominciamo a colpire il nemico nel punto debole e forse potremmo riuscire ad abbatterlo.

Non ci affidiamo sempre a chi potrebbe aiutarci a mandare via questa gente e invece non lo farà mai sia per interessi politici e di favore e sia perché gli interessa di più fare una rotonda che vedere la ternana ad alti livelli!

1676380[/snapback]

 

tutto bello per carità ma manca il presupposto base:

la volontà di raggiungere un risultato sportivo degno di questo nome

 

mancando quello dimmi te che cosa può appassionarti di una partita della Ternana attuale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io vado ancora allo stadio e continuerò ad andarci sempre, anche se dovessimo retrocedere ancora. Sono uno innamorato di questi colori rossoverdi e non vedo l'ora che venga la domenica per andare allo stadio. Avevo sei anni quando già ci andavo con mio padre a viale brin, ora ne ho 49, fate un po' voi i conti da quanto tempo la seguo. Non mi sono mai perso una partita, se non per motivi famigliari o di salute, neppure quando stavamo nei dilettanti, perciò non smetterò certo ora.

Quello che voglio dire è che è inutile continuare a fare battaglie verbali, legali, manifestazioni, proteste e via dicendo contro questa dirigenza, non serve a nulla non gli fa nemmeno solletico. Ripeto, bisogna rassegnarsi e aspettare che se ne vadano, il tempo ci darà ragione e soddisfazione, non potranno mica rimanere per sempre. Allo stesso tempo se ci fosse qualcuno (ad esempio il sindaco) che possa fare qualcosa per convincerli ad andarsene, ben venga, ma ho i miei dubbi che ci possa essere sia chi ha interesse o potere a farlo e sia chi possa riuscire nell'impresa.

Come ho già detto i motivi perché vivacchiamo in serie C e con scarsi risultati non sono certo da ricercare nell'allenatore o giocatore scarso o inesperto, sono ben altri e non c'entrano niente con lo sport, ormai lo abbiamo capito tutti.

Secondo me disertando lo stadio non facciamo altro che fare il gioco della proprietà che vuole rimanere nell'anonimato.

Avete mai pensato invece se lo stadio si ricominciasse a riempire e la squadra riuscisse a fare risultati che la porterebbero sulle prime pagine di cronaca e qualcuno si accorgesse che c'è anche la Ternana? Il castello costruito in questi anni dagli eroi allora si che si comincerebbe a sgretolare e a quel punto una società messa in primo piano non gli servirebbe più.

Allora forza ragazzi, cominciamo a colpire il nemico nel punto debole e forse potremmo riuscire ad abbatterlo.

Non ci affidiamo sempre a chi potrebbe aiutarci a mandare via questa gente e invece non lo farà mai sia per interessi politici e di favore e sia perché gli interessa di più fare una rotonda che vedere la ternana ad alti livelli!

1676380[/snapback]

 

tutto bello per carità ma manca il presupposto base:

la volontà di raggiungere un risultato sportivo degno di questo nome

 

mancando quello dimmi te che cosa può appassionarti di una partita della Ternana attuale.

1676394[/snapback]

 

 

 

:clap::clap::clap:...Non fà nà piega.. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io vado ancora allo stadio e continuerò ad andarci sempre, anche se dovessimo retrocedere ancora. Sono uno innamorato di questi colori rossoverdi e non vedo l'ora che venga la domenica per andare allo stadio. Avevo sei anni quando già ci andavo con mio padre a viale brin, ora ne ho 49, fate un po' voi i conti da quanto tempo la seguo. Non mi sono mai perso una partita, se non per motivi famigliari o di salute, neppure quando stavamo nei dilettanti, perciò non smetterò certo ora.

Quello che voglio dire è che è inutile continuare a fare battaglie verbali, legali, manifestazioni, proteste e via dicendo contro questa dirigenza, non serve a nulla non gli fa nemmeno solletico. Ripeto, bisogna rassegnarsi e aspettare che se ne vadano, il tempo ci darà ragione e soddisfazione, non potranno mica rimanere per sempre. Allo stesso tempo se ci fosse qualcuno (ad esempio il sindaco) che possa fare qualcosa per convincerli ad andarsene, ben venga, ma ho i miei dubbi che ci possa essere sia chi ha interesse o potere a farlo e sia chi possa riuscire nell'impresa.

Come ho già detto i motivi perché vivacchiamo in serie C e con scarsi risultati non sono certo da ricercare nell'allenatore o giocatore scarso o inesperto, sono ben altri e non c'entrano niente con lo sport, ormai lo abbiamo capito tutti.

Secondo me disertando lo stadio non facciamo altro che fare il gioco della proprietà che vuole rimanere nell'anonimato.

Avete mai pensato invece se lo stadio si ricominciasse a riempire e la squadra riuscisse a fare risultati che la porterebbero sulle prime pagine di cronaca e qualcuno si accorgesse che c'è anche la Ternana? Il castello costruito in questi anni dagli eroi allora si che si comincerebbe a sgretolare e a quel punto una società messa in primo piano non gli servirebbe più.

Allora forza ragazzi, cominciamo a colpire il nemico nel punto debole e forse potremmo riuscire ad abbatterlo.

Non ci affidiamo sempre a chi potrebbe aiutarci a mandare via questa gente e invece non lo farà mai sia per interessi politici e di favore e sia perché gli interessa di più fare una rotonda che vedere la ternana ad alti livelli!

1676380[/snapback]

 

tutto bello per carità ma manca il presupposto base:

la volontà di raggiungere un risultato sportivo degno di questo nome

 

mancando quello dimmi te che cosa può appassionarti di una partita della Ternana attuale.

1676394[/snapback]

 

 

 

:clap::clap::clap:...Non fà nà piega.. ;)

1676398[/snapback]

 

Allora non capite! Come si suol dire "sete de coccio"!

E' proprio quello che la società non vuole raggiungere: i risultati. E noi disertando lo stadio li aiutiamo in tal senso!

Le partite della Ternana da un po' di anni non mi appassionano ma la voglia di andare allo stadio ancora ce l'ho e credo mi rimarra sempre, non riuscirò mai ad andare a vedere lo Sporting invece che la Ternana, con tutto il rispetto per loro, visto pure che c'è mio figlio che gioca li. La Ternana è unica e non puoi smettere di amarla!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perche tu pensi di aiutarli andando allo stadio?dimmi quali sono i presupposti in una situazione altAamente INDIFFERENTE E MENEFREGHISTA verso i tifosi e l'opinione pubblica qual'e' quella che stiamo vivendo:praticamente 0,stimoli allo stato attuale ?:0

mi spiace tanto ma non la vedo come te,TERNI NON DIMENTICA LE ANGHERIE,LE OFFESE,L'ARROGANZA,LA PREPOTENZA,LA PRESUNZIONE DI QUESTI SIGNORI.......................................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No io non penso proprio di aiutarli. Ho detto esattamente il contrario che secondo me li aiutiamo non andandoci (non so se ci riferiamo allo stesso oggetto, io intendo la società).

Anche io non dimentico certo quello che hanno fatto. Se ho detto che sono oltre 40 anni che vado a vedere la Ternana, ho vissuto tutte le vicende e soprattutto le umiliazioni subite in questi ultimi anni, prime su tutte le vergognose sconfitte nei derby con i merdugini. Ma come ho detto, non credo di fargli del male disertando lo stadio: A LORO, SE CI VAI O NON CI VAI NON GLIENE FREGA NIENTE!!!!! ANZI TI RINGRAZIANO!

Comunque, non siamo tutti uguali, tu sei riuscito ad allontarti dalla Ternana, io no! Con questo, rispetto la tua scelta e di tutti quelli che la pensano come te, ma credo che debba essere rispettato anche chi, invece, vuole rimanere per sempre attaccato a questi colori, qualsiasi cosa accada!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No io non penso proprio di aiutarli. Ho detto esattamente il contrario che secondo me li aiutiamo non andandoci (non so se ci riferiamo allo stesso oggetto, io intendo la società).

Anche io non dimentico certo quello che hanno fatto. Se ho detto che sono oltre 40 anni che vado a vedere la Ternana, ho vissuto tutte le vicende e soprattutto le umiliazioni subite in questi ultimi anni, prime su tutte le vergognose sconfitte nei derby con i merdugini. Ma come ho detto, non credo di fargli del male disertando lo stadio: A LORO, SE CI VAI O NON CI VAI NON GLIENE FREGA NIENTE!!!!! ANZI TI RINGRAZIANO!

Comunque, non siamo tutti uguali, tu sei riuscito ad allontarti dalla Ternana, io no! Con questo, rispetto la tua scelta e di tutti quelli che la pensano come te, ma credo che debba essere rispettato anche chi, invece, vuole rimanere per sempre attaccato a questi colori, qualsiasi cosa accada!

1676433[/snapback]

certo ti do ragione,vanno rispettate ambedue le scelte ma tu comunque dimmi che cosa vai a vedere:una presa continua per i fondelli verso i tifosi,un programma che non ha obiettivi se non quello di fare un campionato MEDIOCRE ALL'INSEGNA DELL'INDIFFERENZA PIU' TOTALE,UN ALLENATORE CHE E' SUDDITO E SCHIAVO PRENDENDO ORDINI DALL'ALTO,GIOCATORI(la maggior parte intendo) che non sono ne all'altezza ne nelle condizioni di disputare un campionato di prima divisione se si fa eccezione per qualcuno che comunque sia nonostante tutto CI SOFFIA,La carta stampata giornalistica CHE INVECE DI DIRE LE COSE COME STANNO IN UN CERTO SENSO NON PRENDE POSIZIONI:beh allora se CARO MIO LO SCENARIO CHE SI PRESENTA E' QUESTO ALLORA PREFERISCO STARMENE IN DISPARTE ed aspettare che questi individui SE NE SCIAQUINO DALLI COJONI PER SEMPRE

 

 

 

OSSEQUI

Modificato da LU FUNGAROLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No io non penso proprio di aiutarli. Ho detto esattamente il contrario che secondo me li aiutiamo non andandoci (non so se ci riferiamo allo stesso oggetto, io intendo la società).

Anche io non dimentico certo quello che hanno fatto. Se ho detto che sono oltre 40 anni che vado a vedere la Ternana, ho vissuto tutte le vicende e soprattutto le umiliazioni subite in questi ultimi anni, prime su tutte le vergognose sconfitte nei derby con i merdugini. Ma come ho detto, non credo di fargli del male disertando lo stadio: A LORO, SE CI VAI O NON CI VAI NON GLIENE FREGA NIENTE!!!!! ANZI TI RINGRAZIANO!

Comunque, non siamo tutti uguali, tu sei riuscito ad allontarti dalla Ternana, io no! Con questo, rispetto la tua scelta e di tutti quelli che la pensano come te, ma credo che debba essere rispettato anche chi, invece, vuole rimanere per sempre attaccato a questi colori, qualsiasi cosa accada!

1676433[/snapback]

E IO TI RIPONGO LA STESSA DOMANDA PERCHE PENSO CHE ALLORA NON ce semo capiti

tu dici che li aiutamo DISERTANDO LO STADIO e fino a qui me po sta pure bene perche e' un opinione che posso rispettare,MA SE CI VAI ALLO STADIO LI AIUTI?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io vado ancora allo stadio e continuerò ad andarci sempre, anche se dovessimo retrocedere ancora. Sono uno innamorato di questi colori rossoverdi e non vedo l'ora che venga la domenica per andare allo stadio. Avevo sei anni quando già ci andavo con mio padre a viale brin, ora ne ho 49, fate un po' voi i conti da quanto tempo la seguo. Non mi sono mai perso una partita, se non per motivi famigliari o di salute, neppure quando stavamo nei dilettanti, perciò non smetterò certo ora.

Quello che voglio dire è che è inutile continuare a fare battaglie verbali, legali, manifestazioni, proteste e via dicendo contro questa dirigenza, non serve a nulla non gli fa nemmeno solletico. Ripeto, bisogna rassegnarsi e aspettare che se ne vadano, il tempo ci darà ragione e soddisfazione, non potranno mica rimanere per sempre. Allo stesso tempo se ci fosse qualcuno (ad esempio il sindaco) che possa fare qualcosa per convincerli ad andarsene, ben venga, ma ho i miei dubbi che ci possa essere sia chi ha interesse o potere a farlo e sia chi possa riuscire nell'impresa.

Come ho già detto i motivi perché vivacchiamo in serie C e con scarsi risultati non sono certo da ricercare nell'allenatore o giocatore scarso o inesperto, sono ben altri e non c'entrano niente con lo sport, ormai lo abbiamo capito tutti.

Secondo me disertando lo stadio non facciamo altro che fare il gioco della proprietà che vuole rimanere nell'anonimato.

Avete mai pensato invece se lo stadio si ricominciasse a riempire e la squadra riuscisse a fare risultati che la porterebbero sulle prime pagine di cronaca e qualcuno si accorgesse che c'è anche la Ternana? Il castello costruito in questi anni dagli eroi allora si che si comincerebbe a sgretolare e a quel punto una società messa in primo piano non gli servirebbe più.

Allora forza ragazzi, cominciamo a colpire il nemico nel punto debole e forse potremmo riuscire ad abbatterlo.

Non ci affidiamo sempre a chi potrebbe aiutarci a mandare via questa gente e invece non lo farà mai sia per interessi politici e di favore e sia perché gli interessa di più fare una rotonda che vedere la ternana ad alti livelli!

1676380[/snapback]

altro discorso giusto dopo quello de cesenti :clap::clap::clap: purtroppo è la triste realtà....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perchè, LU TERNANU TRA TUTTI E' LU MEJO, PERCHE' C'HA LE CIRIOLE CO L'AJU, SE CE MITTI 'NGUCCITTU D' OJO, VA STRILLANNO, L' ARVOJO, L'ARVOJO.....

1676449[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perchè, LU TERNANU TRA TUTTI E' LU MEJO, PERCHE' C'HA LE CIRIOLE CO L'AJU, SE CE MITTI 'NGUCCITTU D' OJO, VA STRILLANNO, L' ARVOJO, L'ARVOJO.....

1676449[/snapback]

aggiungerei visto CHE STAMO IN PERIODO:anche du belli sanguinelli arrosto sottu lu camino con un battutto de ajo ,ojo e prezzemolo...................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No io non penso proprio di aiutarli. Ho detto esattamente il contrario che secondo me li aiutiamo non andandoci (non so se ci riferiamo allo stesso oggetto, io intendo la società).

Anche io non dimentico certo quello che hanno fatto. Se ho detto che sono oltre 40 anni che vado a vedere la Ternana, ho vissuto tutte le vicende e soprattutto le umiliazioni subite in questi ultimi anni, prime su tutte le vergognose sconfitte nei derby con i merdugini. Ma come ho detto, non credo di fargli del male disertando lo stadio: A LORO, SE CI VAI O NON CI VAI NON GLIENE FREGA NIENTE!!!!! ANZI TI RINGRAZIANO!

Comunque, non siamo tutti uguali, tu sei riuscito ad allontarti dalla Ternana, io no! Con questo, rispetto la tua scelta e di tutti quelli che la pensano come te, ma credo che debba essere rispettato anche chi, invece, vuole rimanere per sempre attaccato a questi colori, qualsiasi cosa accada!

1676433[/snapback]

E IO TI RIPONGO LA STESSA DOMANDA PERCHE PENSO CHE ALLORA NON ce semo capiti

tu dici che li aiutamo DISERTANDO LO STADIO e fino a qui me po sta pure bene perche e' un opinione che posso rispettare,MA SE CI VAI ALLO STADIO LI AIUTI?

1676443[/snapback]

Non riesco a capirti, cosa vuoi dire con la tua domanda?

Mi sembra comunque di averti già risposto: se ci vado NON li aiuto.

Anche io ho la stessa tua opinione sullo spettacolo ignobile che ci offrono questi signori, ma quello che cerco di farti capire che l'amore che ho per la Ternana mi porta per forza allo stadio e devo accettare impotentemente quello che attualmente mi offre! Non vuoi capire, NON POSSIAMO FARE NIENTE!

La storia di Davide e Golia esiste solo nella fantasia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, la migliore arma per farli incazzare è proprio le battute satiriche sugli eroi. Ti posso garantire che sono le cose che gli danno più fastidio, altro che non andare allo stadio!

E allora damoje giù: ridicolizzamoli con la satira e l'ironia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quindi diciamo che a te ad avvicinarti ai colori rossoverdi,nonostante tutto quello che stiamo vivendo,E' IL CUORE PIUTTOSTO CHE LA RAGIONE!ok posso anche condividere

1676454[/snapback]

Bravo hai centrato il mio pensiero, anche perché non sono così stupido di farmi del male andando allo stadio a vedere quello squallore solo perché li rispetto perché pagano puntualmente gli stipendi o sono in regola con i contributi. Anche io con i miei operai faccio altrettanto ma sono razionale sulla condotta dell'azienda, non la mando in basso per usarla per altri scopi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io personalmente non ho mai detto nulla contro chi va allo stadio, anzi è una scelta che rispetto.

Però non si puo' pretendere che un palestinese che tifava per il Gerusalemme ci tifi ancora dopo che è diventata una squadra israeliana. Anche se i colori e lo stadio sono gli stessi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come se fà a dà torto a Cesenti?

1675957[/snapback]

il problema non è daje torto... anche perchè è impossibile daje torto...

il problema è che sti discorsi vanno de moda solo dopo 3 sconfitte!!!

il problema è che la coerenza per molti è un optional...

1676150[/snapback]

Ah!!Me ne so accorto adesso!!Ehh!Va bene la coerenza!E va bene che quanno se vince tutti contenti che quanno se perde addosso ai responsabili che se sò già incerottati la capoccia consapevoli del ciclo de culo finito!!Ma allora che volemo fà?Non ce potremo mica mette davanti li botteghini per impedì alla gente de comprà lu bijetto!!Il discorso quotato è un appendice a quello che è stato detto sempre pure nei momenti in cui quì dentro siamo tornati ,per 4 settimane,a parlare di calcio. Il fatto che la gente,me compreso,è tornata a vedere la partita non è sinonimo de tontaggine,bensì di fame di calcio.Io,come tanti,non riesco a tifare per nessun altra squadra e la Ternana me la devo pijà così com'è brutta,bella,con o senza eroi!Ormai sono parecchi anni che ci conosciamo e sapete bene come la penso sull'attuale dirigenza,ma come tanti quì dentro non riesco ad ignorare la Ternana.Non ci riesco nonostante tutto ,c'ho provato in tutte le maniere!!Sia ben inteso;con questo non dico ,come fanno tanti,che sono più tifoso degli altri,ma ho tribbolato tante vorde per sta squadra e sò sicuro che quando sarà,perche sara'.sentirò tutto il profumo di questa agognata liberazione!! :tribola::tribola::tribola:

E' stato molto più facile smette dà fumà dopo 30 anni (1pacchetto de marlboro al giorno) che rinuncià a questo scempio!

SI ACCETTANO PARACULATE,NON ME NE FREGA UN CAZZO!!!

Modificato da crazy fan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io però sinceramente ho difficoltà a seguire alcuni concetti.

1) se non erro in campo scendo i giocatori e non i dirigenti

fino ad oggi mi sembra che i ragazzi abbiano sempre dato il massimo io ho visto tutte le partite che ci hanno consentito di vedere ed a me sembra corregetimi se sbaglio che la grinta che hanno messo in campo quest'anno non sia rinvenibile in nessuna delle precedenti stagioni

2) rapporti con la dirigenza

personalmente non mi sono esaltato per i risultati positivi e non mi dispero per i risultati negativi mi iniziierò ad incazzare nel momento in cui alcuni personaggi della società o dei media o della politica inizieranno ad influenzare il comportamento dei calciatori che vestono la maglia rosso verde.

in altri termini mi sembrano isterismi inutili fino ad oggi le partite offerte dai giocatori sono state degne della maglia che indossano anche con il pescina hanno dato il massimo si sono sbattuti per il risultato che poi non è venuto.

IL PALLONE NON è ROTONDO SOLO QUANDO SE VINCE DE CULO MA ANCHE QUANNO SE PERDE

pertanto, cerchiamo di verificare sino a che punto viviamo dei limiti tecnici e dove iniziano i limiti societari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I discorsi che fate so tutti rispettabili perchè so discorsi de gente come me che ama questi colori che per questa squadra ha vissuto dispiaceri ma anche gioie incredibili.

Oggi sentivo in replica la trasmissione de Ivano che ad un certo punto ha letto un post su facebook di un signore me sembra de Ancona, il quale parlava dell'andamento altalenante della squadra facendo riferimento alle due anime della società.

Le due anime, altro mistero di questi anni di scempio e di follie...

Ma chi cacchio so ste due anime? Perche hanno interessi divergenti? perchè non parlano? perchè rimangono a Terni quando c'hanno solo da rimette..?

Parlà de ste cose significa pigliasse denuncie? No perchè se è così battemo anche i tempi della Stasi nella Ddr.

E se veramente ci fosse qualcosa di non chiaro ma perchè nessun giudice apre un inchiesta? perchè nessun consiglio comunale apre un indagine conoscitiva?

Il discorso della gente allo stadio secondo me è fuorviante, che c'entra io capisco sia chi continua ad andarci (io compreso anche se senza l'abbonamento e non sempre come una volta)e chi decide per coerenza contro la società di rimanere fuori.

Ma in questo senso il pubblico ternano una risposta già l'ha data.. basta confrontare la media spettatori di un qualsiasi anno di serie C e la media spettatori "post scempium" e si vedrà che ternani disertano il liberati contro questa società.. che per risposta se ne frega alla grande!

Modificato da Against Racism

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io però sinceramente ho difficoltà a seguire alcuni concetti.

1) se non erro in campo scendo i giocatori e non i dirigenti

fino ad oggi mi sembra che i ragazzi abbiano sempre dato il massimo io ho visto tutte le partite che ci hanno consentito di vedere ed a me sembra corregetimi se sbaglio che la grinta che hanno messo in campo quest'anno non sia rinvenibile in nessuna delle precedenti stagioni

2) rapporti con la dirigenza

personalmente non mi sono esaltato per i risultati positivi e non mi dispero per i risultati negativi mi iniziierò ad incazzare nel momento in cui alcuni personaggi della società o dei media o della politica inizieranno ad influenzare il comportamento dei calciatori che vestono la maglia rosso verde.

in altri termini mi sembrano isterismi inutili fino ad oggi le partite offerte dai giocatori sono state degne della maglia che indossano anche con il pescina hanno dato il massimo si sono sbattuti per il risultato che poi non è venuto.

IL PALLONE NON è ROTONDO SOLO QUANDO SE VINCE DE CULO MA ANCHE QUANNO SE PERDE

pertanto, cerchiamo di verificare sino a che punto viviamo dei limiti tecnici e dove iniziano i limiti societari

1676501[/snapback]

 

elfo mio, st'intervento potrebbe essere datato max 2005.

dopo quella data non ha più senso.

p.s.: considera che solo a leggere che giocamo col pescina me girano li cojioni.

Modificato da toscanu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come se fà a dà torto a Cesenti?

1675957[/snapback]

Io je do pienamente ragione, infatti a dicembre saranno 4 anni che non vado a vedè partite... Però chi ce va non se po critica perchè ognuno è libero de fa quello che crede e li capisco, sotto sotto, perchè la passione è passione e non tutti la riescono a frenà. Io ce so riuscito probabilmente perchè non vivo a Terni senno, magari, qualche volta c'ero andato, ma la delusione per questa "tragica" situazione è veramente grande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quindi diciamo che a te ad avvicinarti ai colori rossoverdi,nonostante tutto quello che stiamo vivendo,E' IL CUORE PIUTTOSTO CHE LA RAGIONE!ok posso anche condividere

1676454[/snapback]

Bravo hai centrato il mio pensiero, anche perché non sono così stupido di farmi del male andando allo stadio a vedere quello squallore solo perché li rispetto perché pagano puntualmente gli stipendi o sono in regola con i contributi. Anche io con i miei operai faccio altrettanto ma sono razionale sulla condotta dell'azienda, non la mando in basso per usarla per altri scopi!

1676457[/snapback]

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come se fà a dà torto a Cesenti?

1675957[/snapback]

il problema non è daje torto... anche perchè è impossibile daje torto...

il problema è che sti discorsi vanno de moda solo dopo 3 sconfitte!!!

il problema è che la coerenza per molti è un optional...

1676150[/snapback]

Ah!!Me ne so accorto adesso!!Ehh!Va bene la coerenza!E va bene che quanno se vince tutti contenti che quanno se perde addosso ai responsabili che se sò già incerottati la capoccia consapevoli del ciclo de culo finito!!Ma allora che volemo fà?Non ce potremo mica mette davanti li botteghini per impedì alla gente de comprà lu bijetto!!Il discorso quotato è un appendice a quello che è stato detto sempre pure nei momenti in cui quì dentro siamo tornati ,per 4 settimane,a parlare di calcio. Il fatto che la gente,me compreso,è tornata a vedere la partita non è sinonimo de tontaggine,bensì di fame di calcio.Io,come tanti,non riesco a tifare per nessun altra squadra e la Ternana me la devo pijà così com'è brutta,bella,con o senza eroi!Ormai sono parecchi anni che ci conosciamo e sapete bene come la penso sull'attuale dirigenza,ma come tanti quì dentro non riesco ad ignorare la Ternana.Non ci riesco nonostante tutto ,c'ho provato in tutte le maniere!!Sia ben inteso;con questo non dico ,come fanno tanti,che sono più tifoso degli altri,ma ho tribbolato tante vorde per sta squadra e sò sicuro che quando sarà,perche sara'.sentirò tutto il profumo di questa agognata liberazione!! :tribola::tribola::tribola:

E' stato molto più facile smette dà fumà dopo 30 anni (1pacchetto de marlboro al giorno) che rinuncià a questo scempio!

SI ACCETTANO PARACULATE,NON ME NE FREGA UN CAZZO!!!

1676478[/snapback]

hai parlato con la bocca mia, esattamente hai riportato il mio pensiero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.