Vai al contenuto
L'ultimo dei Mohicani

SEMO TERNI

Messaggi raccomandati

la febbre m'ha vietato de partì.........

ma che spettacolo.....

 

qulli 60 SO' DE TERNI.....SO' DE STA' CITTA'....SO' L'AMORE PER STA' CITTA' che non c'avrà niente ma c'ha noi, c'ha sta curva da paura che dopo 5 anni de fallimenti sportivi tene duro e porta i colori rosso-verdi in tutta italia....

 

STREPITOSI TUTTI FANTASTICI PETTO NUDO SOTTO LA BUFERA..AVANTI TERNI AVANTI CURVA EST....

 

approposito se a qualcuno non piace è facile piglia la macchina e vattene

 

ASCOLI MERDA

RASTA LA VITTORIA!!!!!!!!!!

1683090[/snapback]

 

 

 

Allora se non m'hanno detto una cazzata quillu che stava a pettu nudu era lu MITICO BIBBO..!!

Qualcuno può confermare ??

1683461[/snapback]

è un sosia :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ci stava scritto "benvenuto simone",un futuro ultras nato alcuni giorni fa' ad un '07.....per quello che si riferiva sopra...noi non portiamo striscioni, non ci abbasseremo mai i calzoni per portarli...e di conseguenza una pezza personale non puo' e non deve rappresentare un intero gruppo per lo piu' con  idee diverse....percio' lo si e' fatto togliere.....la curva non e uno stendino, che chiunque porta qualcosa lo si attacca.....dietro uno striscione o pezz aa mio modo di vedere ci deve essere qualcosa....o almeno qualcuno.....che si definisca gruppo

 

 

comunque tornati letteralmente in mutande.....

 

a e un mio parere naturalmente....

1683410[/snapback]

dietro quello stendardo c'era un amico di 40 anni..una storia ed altri quarantenni pronti a difenderlo...quindi stattene tranquillo e non fare la pipi fuori dell'urinale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuramente non sei te che me devi di' che devo fa' .....dico solo che non voio rovina' il post quindi qui chiudo,ma non capisco perche' la gente se deve impiccia de cazzi che non je riguardano e manco sanno niente....qui basta pe' non falla piu' lunga....ma quanto ve piace.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

paolè per carità ognuno tira l'acqua al proprio mulino, però il discorso non è tanto la storia ecc.ecc.

all'amico tuo gli si è spiegato che abbiamo deciso di nn appendere piu striscioni in quanto ogni volta lo sceriffo de turno che incontri su li stadi decide cosa entra e cosa no ed è stato levato......il discorso dell'appicca panni non era rivolto al caso singolo....ma era un discorso sicuramente un po piu ampio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la febbre m'ha vietato de partì.........

ma che spettacolo.....

 

qulli 60 SO' DE TERNI.....SO' DE STA' CITTA'....SO' L'AMORE PER STA' CITTA' che non c'avrà niente ma c'ha noi, c'ha sta curva da paura che dopo 5 anni de fallimenti sportivi tene duro e porta i colori rosso-verdi in tutta italia....

 

STREPITOSI TUTTI FANTASTICI PETTO NUDO SOTTO LA BUFERA..

AVANTI TERNI AVANTI CURVA EST....

 

approposito se a qualcuno non piace è facile piglia la macchina e vattene

 

ASCOLI MERDA

RASTA LA VITTORIA!!!!!!!!!!

1683090[/snapback]

:inchino::inchino::inchino::inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ci stava scritto "benvenuto simone",un futuro ultras nato alcuni giorni fa' ad un '07.....per quello che si riferiva sopra...noi non portiamo striscioni, non ci abbasseremo mai i calzoni per portarli...e di conseguenza una pezza personale non puo' e non deve rappresentare un intero gruppo per lo piu' con  idee diverse....percio' lo si e' fatto togliere.....la curva non e uno stendino, che chiunque porta qualcosa lo si attacca.....dietro uno striscione o pezz aa mio modo di vedere ci deve essere qualcosa....o almeno qualcuno.....che si definisca gruppo

 

 

comunque tornati letteralmente in mutande.....

 

a e un mio parere naturalmente....

1683410[/snapback]

dietro quello stendardo c'era un amico di 40 anni..una storia ed altri quarantenni pronti a difenderlo...quindi stattene tranquillo e non fare la pipi fuori dell'urinale

1683917[/snapback]

 

a paolè rode il culo a tutti de non potè attaccà i nostri stendardi che magari sò più de 20 anni che appiccamo dappertutto.....il problema è che come dice terni ultras ogni domenica ce stà qualche novità, ognuno se inventa una regola.....è stato deciso così, a malincuore tutti insieme, mantenemo stà decisione anche se ce girano le palle!!!

evitamo però de litigà e dividece su ste cose

 

AVANTI TERNI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Baschi:

hai ragione sul fatto che la curva non è uno stendino...o sostenevamo già anni addietro qaundo la est era piena di striscioni e magari tanti appartenevano non ad un gruppo ma ad una persona sola...

Sulla vicenda dello stendardo non credo che uno stendardo con un nome di un gruppo diverso da quello che traia ora la curva possa identificare la curva tantopiù che non credo chi lo portava abbia chiesto alcun permesso ufficiale per farlo entrare o sbaglio?

quindi la scelta di non attaccare nulla può essere condivisa ma se c'era uno stendardo ti chiedo, non lo facevate issare(parlo di stendardi con le aste)?

L'importante è che le scelte siano condivise e non imposte..

Comunque ti asicuro che Paoletto non s'impiccia , è parte anche lui di questo mondo e lo è stato in maniera rilevante anni addietro...il rispetto non è dato da quanto stai in balconiera o da quante trasferte hai fatto...ma da come sei...quindi direi prima di incazzarvi conosceteve e poi nel caso vi incazzate ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la febbre m'ha vietato de partì.........

ma che spettacolo.....

 

qulli 60 SO' DE TERNI.....SO' DE STA' CITTA'....SO' L'AMORE PER STA' CITTA' che non c'avrà niente ma c'ha noi, c'ha sta curva da paura che dopo 5 anni de fallimenti sportivi tene duro e porta i colori rosso-verdi in tutta italia....

 

STREPITOSI TUTTI FANTASTICI PETTO NUDO SOTTO LA BUFERA..AVANTI TERNI AVANTI CURVA EST....

 

approposito se a qualcuno non piace è facile piglia la macchina e vattene

 

ASCOLI MERDA

RASTA LA VITTORIA!!!!!!!!!!

1683090[/snapback]

 

 

 

Allora se non m'hanno detto una cazzata quillu che stava a pettu nudu era lu MITICO BIBBO..!!

Qualcuno può confermare ??

1683461[/snapback]

è un sosia :)

1683462[/snapback]

Più che Bibbo...vista la trippa me pareva Babbo...Natale :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo stendardo l'ho portato io e non c'è stato nessun problema nel metterlo e poi toglierlo, come non ci sono state discussioni, due parole tra tifosi delle fere (io e baschi) e il problema è stato risolto. Baschi e tutti gli altri sono stati grandi.

 

 

fine discussione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque ero io ... Simone.. a petto nudo ,ed ero io che sono entrato in autogrill solo in mutande...

1684572[/snapback]

non me dì che si tu??????? :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque ero io ... Simone.. a petto nudo ,ed ero io che sono entrato in autogrill solo in mutande...

1684572[/snapback]

benvenuto simone :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque ero io ... Simone.. a petto nudo ,ed ero io che sono entrato in autogrill solo in mutande...

1684572[/snapback]

benvenuto simone :)

1684818[/snapback]

lo sapevo che eri te..t'ho riconosciuto in tv...sei un grande!!!! :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.