Vai al contenuto
LargeFreak

a Lanciano

Messaggi raccomandati

Viste le tante assenze che ci sono (Di Deo sarà operato, Lacheb ha un problema muscolare, Costantini tornerà ad allenarsi tra 10 giorni, Piccioni rientrerà alla prossima o al massimo tra due partite) provo a buttare giù la formazione per Lanciano considerando che Tozzi Borsoi non è al meglio e Visi è squalificato.

L'unico che torna a disposizione penso sia Di Dio.

 

==================== CUNZI =======================

=================================================

= DEL GROSSO ==== BORGHETTI == TEDESCHI ====== CAMILLINI

==================================================

= CONCAS ======CARDONA ===DANUCCI =========== PERNEY

===================================================

=============== NOVIELLO ===========================

====================== PERNA ======================

 

In panchina pronti ad entrare:

PORTIERE: Ginestra???

DIFENSORI: (Ricca o Bizzarri), DI DIO e BERTOLI

CENTROCAMPISTI: CONFALONE, ALESSANDRO

ATTACCANTI: TOZZI BORSOI

 

Ho qualche dubbio su Camillini o Bertoli per chi parte titolare.

Per il resto penso che sia obbligata.

 

Forza Ragazzi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok grazie.

allora modifico la formazione B-) Certo che stamo proprio contati!!!

anche se tutto sommato non me sembra malaccio...

 

==================== CUNZI =======================

=================================================

= DEL GROSSO ==== BORGHETTI == TEDESCHI ====== BERTOLI

==================================================

= CONCAS ======CARDONA ===DANUCCI =========== PERNEY

===================================================

=============== NOVIELLO ===========================

====================== PERNA ======================

 

In panchina pronti ad entrare:

PORTIERE: Ginestra???

DIFENSORI: RICCA, BIZZARRI, DI DIO

CENTROCAMPISTI: CONFALONE, ALESSANDRO

ATTACCANTI: TOZZI BORSOI

Modificato da LargeFreak

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè tocca firmà per un pareggio scusate? alla fine escluso visi è la stessa formazione che ha battuto il Portogruaro...tocca giocassela come hanno fatto lassù a Portogruaro...mo se lu Lanciano è piu forte del Portogruaro...io avrei firmato per un pareggio su e una vittoria domenica questa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perchè tocca firmà per un pareggio scusate? alla fine escluso visi è la stessa formazione che ha battuto il Portogruaro...tocca giocassela come hanno fatto lassù a Portogruaro...mo se lu Lanciano è piu forte del Portogruaro...io avrei firmato per un pareggio su e una vittoria domenica questa...

1685203[/snapback]

 

c'hai anche ragione campodestè....però non si può sempre vincere..sopratutto fuori casa!

Dunque anche un pareggio penso sia buono per dare continuità ai risultati positivi.

 

Detto cio' si va a Lanciano per prendere i tre punti sicuramente, poi se dovesse scapparci anche un pari ,io non sarei tanto rammaricato.

Modificato da EDOARDO90

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perchè tocca firmà per un pareggio scusate? alla fine escluso visi è la stessa formazione che ha battuto il Portogruaro...tocca giocassela come hanno fatto lassù a Portogruaro...mo se lu Lanciano è piu forte del Portogruaro...io avrei firmato per un pareggio su e una vittoria domenica questa...

1685203[/snapback]

considera pure che in serie C il 90% delle squadre punta a fa i punti in casa .... quindi IO per un pareggio firmo quasi in tutte le trasferte poi se ne arrivano 3 meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perchè tocca firmà per un pareggio scusate? alla fine escluso visi è la stessa formazione che ha battuto il Portogruaro...tocca giocassela come hanno fatto lassù a Portogruaro...mo se lu Lanciano è piu forte del Portogruaro...io avrei firmato per un pareggio su e una vittoria domenica questa...

1685203[/snapback]

considera pure che in serie C il 90% delle squadre punta a fa i punti in casa .... quindi IO per un pareggio firmo quasi in tutte le trasferte poi se ne arrivano 3 meglio

1685217[/snapback]

 

Si ma firma bene :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perchè tocca firmà per un pareggio scusate? alla fine escluso visi è la stessa formazione che ha battuto il Portogruaro...tocca giocassela come hanno fatto lassù a Portogruaro...mo se lu Lanciano è piu forte del Portogruaro...io avrei firmato per un pareggio su e una vittoria domenica questa...

1685203[/snapback]

considera pure che in serie C il 90% delle squadre punta a fa i punti in casa .... quindi IO per un pareggio firmo quasi in tutte le trasferte poi se ne arrivano 3 meglio

1685217[/snapback]

 

Si ma firma bene :lol::lol:

1685218[/snapback]

:culo::culo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me l'importante sara'l'atteggiamento di come sara'impostata la partita.se baldassarri lega lu porco dall'inizio per prendere un punticino(come a cava)ce beccamo,se invece la squadra scende in campo dall'inizio per giocarsela(come a porto),potemo anche vince,lu pareggio deve essere la conseguenza di una partita a viso aperto

lo dicono i numeri,questa squadra non e' fatta per difendersi,se lo famo perdemo

spero che segni perna perche' lunedi' se fatto lu colo e l'ho visto motivato,un in bocca al lupo a cunzi che esordisce,lu bardascio per me e' bravo, speramo solo che non risenta del fatto di non giocare mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perchè tocca firmà per un pareggio scusate? alla fine escluso visi è la stessa formazione che ha battuto il Portogruaro...tocca giocassela come hanno fatto lassù a Portogruaro...mo se lu Lanciano è piu forte del Portogruaro...io avrei firmato per un pareggio su e una vittoria domenica questa...

1685203[/snapback]

Io, visti l'urdimi cinqu'anni, ciò la firma facile! :D Ciò nonostante, te sei fatto capire B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il calcolo delle probabilità,visto che non avemo mai pareggiato,me sà che sarebbe ora!!Dopo,se............................................................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io anche a Porto avrei scommesso per un pari. In trasferta un pareggio ci metto la firma su tutte le partite.... Cmq l'importante è che hanno un atteggiamento giusto, cercando di vincere la partita, poi un pari andrebbe bene lo stesso.

Forza Fere!

 

 

p.s. molti ad inizio torneo dicevano che quest'anno con Baldassarri sarebbero stati tutti X

Invece è proprio strano il calcio! 11 partite e neppure un pareggio!!!! Magari andamo avanti con sconfitte e vittorie senza pareggi... con i tre punti è una gran cosa

 

Qualcuno sa la formazione del Lanciano?

Modificato da LargeFreak

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.