Vai al contenuto
Scoppea

FABIO CONCAS

Messaggi raccomandati

Grazie per il link! Ho già rivisto il servizio 27 o 28 volte!!!!....che goduria eh......ma.... :o che minchia di gol ha fatto concas? Miticooooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...caro Concas,se leggi sto' forum...ricordate,quanno giocherai in serie A,de di (=di dire) ste parole :"ringrazio le Fere (non necessariamente la marchiciana)che mi hanno lanciato verso il grande calcio"...nun te scorda',come altri,che hanno ringraziato squadre e persone (totalmente)sbagliate...

...capito ?

...vojo propio vede'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanto x non perde il vizio, il grande Fabio ha segnato anche nell'amichevole di ieri a ranghi contrapposti........................................facesse BUM BUM anche con il Ravenna..............................................non ti fermare piu' facci continuare a sognare..............................................un grosso in bocca al lupo CONCAS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...caro Concas,se leggi sto' forum...ricordate,quanno giocherai in serie A,de di (=di dire) ste parole :"ringrazio  le Fere (non necessariamente la marchiciana)che mi hanno lanciato verso il grande calcio"...nun te scorda',come altri,che hanno ringraziato squadre e persone (totalmente)sbagliate...

...capito ?

...vojo propio vede'...

1687388[/snapback]

 

 

 

Vedi quillu NANU dè MICCOLI...... ;) ...........CHE LU POZZA PETTINA' .........BRUSCHINO...... :corna:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...caro Concas,se leggi sto' forum...ricordate,quanno giocherai in serie A,de di (=di dire) ste parole :"ringrazio  le Fere (non necessariamente la marchiciana)che mi hanno lanciato verso il grande calcio"...nun te scorda',come altri,che hanno ringraziato squadre e persone (totalmente)sbagliate...

...capito ?

...vojo propio vede'...

1687388[/snapback]

 

 

 

Vedi quillu NANU dè MICCOLI...... ;) ...........CHE LU POZZA PETTINA' .........BRUSCHINO...... :corna:

1688939[/snapback]

...esattamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.