Vai al contenuto
dief76

TERNANA - RAVENNA

Messaggi raccomandati

Sicuri recuperati: Visi e Noviello

 

Probabilissimi: Danucci

 

 

Probabili: Tozzi Borsoi

 

 

In forte dubbio: Piccioni

 

 

Ricchetti: Lacheeb

1688421[/snapback]

:unsure:

1688423[/snapback]

rientra alla prossima

PS: tocca spiegatte tutto spolè :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vendita dei biglietti per la partita Ternana-Ravenna inizierà sabato mattina dalle 10 alle 13 e continuerà nel pomeriggio dalle 15 alle 20 presso i botteghini dello stadio Liberati.Domenica dalle ore 10 fino all'inizio della gara .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La vendita dei biglietti per la partita Ternana-Ravenna  inizierà sabato mattina dalle 10 alle 13 e continuerà nel pomeriggio dalle 15 alle 20 presso i botteghini dello stadio Liberati.Domenica dalle ore 10 fino all'inizio della gara .

1688596[/snapback]

 

oggi no???? :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di redazione, 12/11/2009 20:44

www.ravennacalcio.com - Infortunato Ferrario, domenica Stefano Scappini sarà l’unico ex della sfida con la Ternana, e a Leo Vicari di Radio International l’attaccante ha raccontato le sue sensazioni a pochi giorni dalla gara. Ecco in anteprima una parte dell’intervista che verrà proposta all’interno dello Speciale di sabato: “Terni per me è come una seconda casa: sono stato benissimo e ho conosciuto ottime persone, quindi sono molto contento di tornare. Non so quale accoglienza aspettarmi ma di sicuro sarò emozionato e mi sto preparando al massimo per poter scendere in campo”. E magari tirare un brutto scherzo alla sua ex squadra: “Il gol mi manca ma il calcio è bello perché da un momento all’altro le cose possono cambiare, perciò bisogna solo avere pazienza. Sono del parere che chi semina raccoglie e io sto lavorando serenamente, come ho sempre fatto”,

 

 

come dicevo,il ragazzo non puo' avercelo con la ternana,uno che ha fatto tutta la trafila del settore giovanile fino alla prima squadra deve essere grato a questi colori.

detto questo,speramo che non gioca,l'ex e' sempre pericoloso a prescinde ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
di redazione, 12/11/2009 20:44

www.ravennacalcio.com - Infortunato Ferrario, domenica Stefano Scappini sarà l’unico ex della sfida con la Ternana, e a Leo Vicari di Radio International l’attaccante ha raccontato le sue sensazioni a pochi giorni dalla gara. Ecco in anteprima una parte dell’intervista che verrà proposta all’interno dello Speciale di sabato: “Terni per me è come una seconda casa: sono stato benissimo e ho conosciuto ottime persone, quindi sono molto contento di tornare. Non so quale accoglienza aspettarmi ma di sicuro sarò emozionato e mi sto preparando al massimo per poter scendere in campo”. E magari tirare un brutto scherzo alla sua ex squadra: “Il gol mi manca ma il calcio è bello perché da un momento all’altro le cose possono cambiare, perciò bisogna solo avere pazienza. Sono del parere che chi semina raccoglie e io sto lavorando serenamente, come ho sempre fatto”,

 

 

come dicevo,il ragazzo non puo' avercelo con la ternana,uno che ha fatto tutta la trafila del settore giovanile fino alla prima squadra deve essere grato a questi colori.

detto questo,speramo che non gioca,l'ex e' sempre pericoloso a prescinde ;)

1688602[/snapback]

pensiero tutto mio

 

ma sti gran cazzi se Scappini è grato o no a sti colori .... domenica giocherà contro di noi quindi me auguro che non tocchi un pallone e se erve daje 4 arzate per fermallo se sbrigassero a dajele

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
di redazione, 12/11/2009 20:44

www.ravennacalcio.com - Infortunato Ferrario, domenica Stefano Scappini sarà l’unico ex della sfida con la Ternana, e a Leo Vicari di Radio International l’attaccante ha raccontato le sue sensazioni a pochi giorni dalla gara. Ecco in anteprima una parte dell’intervista che verrà proposta all’interno dello Speciale di sabato: “Terni per me è come una seconda casa: sono stato benissimo e ho conosciuto ottime persone, quindi sono molto contento di tornare. Non so quale accoglienza aspettarmi ma di sicuro sarò emozionato e mi sto preparando al massimo per poter scendere in campo”. E magari tirare un brutto scherzo alla sua ex squadra: “Il gol mi manca ma il calcio è bello perché da un momento all’altro le cose possono cambiare, perciò bisogna solo avere pazienza. Sono del parere che chi semina raccoglie e io sto lavorando serenamente, come ho sempre fatto”,

 

 

come dicevo,il ragazzo non puo' avercelo con la ternana,uno che ha fatto tutta la trafila del settore giovanile fino alla prima squadra deve essere grato a questi colori.

detto questo,speramo che non gioca,l'ex e' sempre pericoloso a prescinde ;)

1688602[/snapback]

pensiero tutto mio

 

ma sti gran cazzi se Scappini è grato o no a sti colori .... domenica giocherà contro di noi quindi me auguro che non tocchi un pallone e se erve daje 4 arzate per fermallo se sbrigassero a dajele

1688652[/snapback]

 

 

:ola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sul forumme del ravenna dice che vengono giu la sera a mangia co i ragazzi de terni poi anche a pranzo stanno insieme

voi sapete niente di questa bella iniziativa????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stavo leggendo il forum dei ravennati, in cui per lo più si parla dei tifosi e degli ultras della ternana, pieno di elogi, mi è piaciuto uno che ha scritto "conoscendoli non sarà un campionato da protagonista a farli cambiare idea" :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
abbiamo recuperato qualcuno? sapete niente?

grazie in anticipo! <_<

1688990[/snapback]

si 19 convocati danucci je la fà per fortuna secondo teleterni:

visi, del grosso, bertoli, cardona, tedeschi,borghetti, concas,danucci,perna,noviello,perney.

quindi noviello e danucci recuperati, idolone va in panchina comunque ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quarghi d'uno sa per caso dove e a che ora fanno la rifinitura?

1689091[/snapback]

 

di solito la rifinitura è al Liberati, però l'ora non sò dirtela! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

probabile formazione ravenna:

 

ANANIA

GIORDANO(RIZZO) ANZALONE FASANO SABATO

FONYOKH SCIACCALUGA CAVAGNA

TOLEDO PAKER

PIOVACCARI

la squadra gioca con un 4-3-3,segnalati in forma sono Cavagna e Piovaccari(bomber della squadra con 4 reti,insieme a Paker con 3),occhio anche alle ripartenze di Toledo molto veloce e tecnico,credo che la partita la ternana la possa vincere su gli esterni,a centrocampo bel duello tra Sciaccaluga e Danucci 2 registi vecchio stampo,Scappini dovrebbe partire dalla panchina

FORZA FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche se non c'entra una sega:

 

l'osservatorio fa marcia indietro e autorizza ai veronesi la trasferta di Pescara. 735 biglietti a disposizione dei gialloblu.

 

A noi non ce succede mai che ce ripensano... come mai...

1689267[/snapback]

me deprimo a pensà a ste cose...non le dicessi :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche se non c'entra una sega:

 

l'osservatorio fa marcia indietro e autorizza ai veronesi la trasferta di Pescara. 735 biglietti a disposizione dei gialloblu.

 

A noi non ce succede mai che ce ripensano... come mai...

1689267[/snapback]

me deprimo a pensà a ste cose...non le dicessi :(

1689270[/snapback]

 

Tocca comincià a portà le bandiere nere pé avecce più diritti.

 

Scusate la battuta (e sottolineo che è una battuta), sembrerebbe stupida... ma un retro de verità ce l'ha... fidateve.

 

Fine OT.

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche se non c'entra una sega:

 

l'osservatorio fa marcia indietro e autorizza ai veronesi la trasferta di Pescara. 735 biglietti a disposizione dei gialloblu.

 

A noi non ce succede mai che ce ripensano... come mai...

1689267[/snapback]

me deprimo a pensà a ste cose...non le dicessi :(

1689270[/snapback]

 

Tocca comincià a portà le bandiere nere pé avecce più diritti.

 

Scusate la battuta (e sottolineo che è una battuta), sembrerebbe stupida... ma un retro de verità ce l'ha... fidateve.

 

Fine OT.

1689273[/snapback]

 

 

 

visto che scrivi qui dentro do per scontato che tu sia in grado di utilizzare internet

e allora mi domando perchè invece di sparar c*zz*t* non cerchi di informarti e capire cosa è successo e perchè

 

quasi quasi mi viene da pensare che ci avessere proibito la trasferta perchè se perdiamo si potrebbe avantaggiare la "rossa Ternana" :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche se non c'entra una sega:

 

l'osservatorio fa marcia indietro e autorizza ai veronesi la trasferta di Pescara. 735 biglietti a disposizione dei gialloblu.

 

A noi non ce succede mai che ce ripensano... come mai...

1689267[/snapback]

me deprimo a pensà a ste cose...non le dicessi :(

1689270[/snapback]

 

Tocca comincià a portà le bandiere nere pé avecce più diritti.

 

Scusate la battuta (e sottolineo che è una battuta), sembrerebbe stupida... ma un retro de verità ce l'ha... fidateve.

 

Fine OT.

1689273[/snapback]

 

 

 

visto che scrivi qui dentro do per scontato che tu sia in grado di utilizzare internet

e allora mi domando perchè invece di sparar c*zz*t* non cerchi di informarti e capire cosa è successo e perchè

 

quasi quasi mi viene da pensare che ci avessere proibito la trasferta perchè se perdiamo si potrebbe avantaggiare la "rossa Ternana" :lol:

1689287[/snapback]

 

Guarda, ti voglio rispondere civilmente.

Io non sò i motivi per cui vi hanno ridato la facoltà di andare a Pescara né mi interessano.

Ho soltanto fatto una battuta il cui sfondo non era tanto quello di intendere che voi siete in qualche modo tutelati, bensì che noi siamo discriminati (e questo della discriminazione è un discorso generale, non lo dico mica per la vicenda di Pescara-Verona). Punto. Non credo tu sia interessato a sapere perché e come, per cui ti risparmio noiose spiegazioni; andrei anche fuori topic, per cui la chiudo qui. Se vuoi vieni in privato, ma credo di aver chiarito ora.

Magari non ero stato chiarissimo (volutamente)... ma tu hai interpretato a tuo piacimento.

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'entusiasmo e' bello........ ma non ci dimentichiamo chi ce lo ha tolto ormai da molti anni....grazie

 

 

Ternana Calcio Unofficial Forum - www.rossoverdi.com -> +++ GLI INSULTI DI MONTEMARI SU FACEBOOK+++

1688453[/snapback]

 

sò d'accordissimo fosse per me dedicherei 90 minuti solo agli eroi marchigiani e ternani spalleggiatori......dal nostro gruppetto secondo piano massimo sostegno!!!

 

ASCOLI MERDA!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche se non c'entra una sega:

 

l'osservatorio fa marcia indietro e autorizza ai veronesi la trasferta di Pescara. 735 biglietti a disposizione dei gialloblu.

 

A noi non ce succede mai che ce ripensano... come mai...

1689267[/snapback]

me deprimo a pensà a ste cose...non le dicessi :(

1689270[/snapback]

 

Tocca comincià a portà le bandiere nere pé avecce più diritti.

 

Scusate la battuta (e sottolineo che è una battuta), sembrerebbe stupida... ma un retro de verità ce l'ha... fidateve.

 

Fine OT.

1689273[/snapback]

 

 

 

visto che scrivi qui dentro do per scontato che tu sia in grado di utilizzare internet

e allora mi domando perchè invece di sparar c*zz*t* non cerchi di informarti e capire cosa è successo e perchè

 

quasi quasi mi viene da pensare che ci avessere proibito la trasferta perchè se perdiamo si potrebbe avantaggiare la "rossa Ternana" :lol:

1689287[/snapback]

ti rispondo ovviamente a titolo personale,però se permetti rompe il cazzo che la vostra tifoseria può,e la nostra non può quindi sono d'accordo con stoguasto,non voglio pensare alla politica,pke non ci capisco nulla,però vedo che lamentarsi o fare comunicati su internet serve a qualcosa non sarà servito quello,contano tante cose hellas,dalla città,alle istituzioni,dalla storia del verona,a cui porto rispetto,non paragondola alla nostra,a dei fattori molto piu importanti ecc.....,però dai quando i nostri sono venuti su a verona non c'è stato pari trattamento,la vostra curva colorata a piu non posso,a noi non riesce neanche di far entrare un misero straccio lo definisco cosi.....ma un motivo ci sarà,cmq noi semo ternani e annamo avanti per la nostra strada,CONTRO TUTTO E TUTTI,CONTRO INGIUSTIZIE E CAZZI VARI.....AVANTI TERNANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.