Vai al contenuto
Bluesbrother

ITALIA NUOVA ZELANDA

Messaggi raccomandati

Partita assai modesta con trecentocinquantesima sconfitta onorevole consecutiva.

Ultimi 10 minuti surreali.

L'ho vista con piacere perché nel frattempo ho pranzato con tanto di dolcetti e amaro, ma credo che quelli a San Siro, in particolare quelli sugli anelli superiori, lontani dal gioco, si saranno ben rotti i coglioni.

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io so solo il risultato perchè lo leggo sulla barra de sky sennò come gioco non ce capisco un cazzo

1689195[/snapback]

x forza ! tu dentro la capoccia c'hai solo lu calcio ,quell'altri sport non esistono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credevo andasse molto peggio,ma la pressione azzzura è stata buona in difesa,in attacco è mancato un po' il coraggio di giocarsela e abbiamo preferito calciare molto.

La buona notizia è che la mischia è tornata ad essere quella di qualche anno fa,negli ultimi 15 minuti in mischia chiusa gli abbiamo umiliati e costretti ad una meta tecnica che non c'hanno dato(Arbitro Dickinson scandaloso....non solo in quel frangente..)

Non c'è stato un gran gioco spettacolare,bella l'azione che ci ha portato quasi in meta.

Un po' surreale l'intervista a Galliani e quella a Jona Lomu con la polo del Milan,...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io so solo il risultato perchè lo leggo sulla barra de sky sennò come gioco non ce capisco un cazzo

1689195[/snapback]

x forza ! tu dentro la capoccia c'hai solo lu calcio ,quell'altri sport non esistono.

1689274[/snapback]

 

 

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credevo andasse molto peggio,ma la pressione azzzura è stata buona in difesa,in attacco  è mancato un po' il coraggio di giocarsela e abbiamo preferito calciare molto.

La buona notizia è che la mischia è tornata ad essere quella di qualche anno fa,negli ultimi 15 minuti in mischia chiusa gli abbiamo umiliati e costretti ad una meta tecnica che non c'hanno dato(Arbitro Dickinson scandaloso....non solo in quel frangente..)

Non c'è stato un gran gioco spettacolare,bella l'azione che ci ha portato quasi in meta.

Un po' surreale l'intervista a Galliani e quella a Jona Lomu con la polo del Milan,...

1689275[/snapback]

 

 

concordo! una buona analisi (...ma tu non vieni mai a vedere i Draghi ;) ?)

 

sulla meta tecnica non parlo io, ma il corrispondente di un'agenzia neozelandese:

But despite the All Blacks giving away a succession of penalties from scrums, Italy could not force their way over and referee Stuart Dickinson somewhat unfairly denied the hosts a clear penalty try which would have put the seal on this historic occasion

 

...e se lo dicono loro ;)

 

...è anche vero che l'Italia ha fatto quello che ha potuto, ma certo la partita di oggi non è stata un bello spot per il rugby. La colpa però è tutta degli All blacks, davvero i peggiori degli ultimi 20 anni...per di più senza Dan Carter!

 

Però almeno una cosa anche chi non ne capisce niente l'avrà vista: questa è gente che ce soffia!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credevo andasse molto peggio,ma la pressione azzzura è stata buona in difesa,in attacco  è mancato un po' il coraggio di giocarsela e abbiamo preferito calciare molto.

La buona notizia è che la mischia è tornata ad essere quella di qualche anno fa,negli ultimi 15 minuti in mischia chiusa gli abbiamo umiliati e costretti ad una meta tecnica che non c'hanno dato(Arbitro Dickinson scandaloso....non solo in quel frangente..)

Non c'è stato un gran gioco spettacolare,bella l'azione che ci ha portato quasi in meta.

Un po' surreale l'intervista a Galliani e quella a Jona Lomu con la polo del Milan,...

1689275[/snapback]

 

 

concordo! una buona analisi (...ma tu non vieni mai a vedere i Draghi ;) ?)

 

sulla meta tecnica non parlo io, ma il corrispondente di un'agenzia neozelandese:

But despite the All Blacks giving away a succession of penalties from scrums, Italy could not force their way over and referee Stuart Dickinson somewhat unfairly denied the hosts a clear penalty try which would have put the seal on this historic occasion

 

...e se lo dicono loro ;)

 

...è anche vero che l'Italia ha fatto quello che ha potuto, ma certo la partita di oggi non è stata un bello spot per il rugby. La colpa però è tutta degli All blacks, davvero i peggiori degli ultimi 20 anni...per di più senza Dan Carter!

 

Però almeno una cosa anche chi non ne capisce niente l'avrà vista: questa è gente che ce soffia!!!

1689289[/snapback]

 

 

io abito e mi limito a giochicchiare a Roma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ITALIA 3 NUOVA ZELANDA 14

1689224[/snapback]

 

che l'allena l'italia lippi :lol::lol::lol::lol:

1689225[/snapback]

chi, quello che ha vinto i mondiali?............

 

 

 

 

comunque grande cosa S.Siro stracolmo per il rugby

Fino al 10° del primo tempo tutto perfetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.