Vai al contenuto
cuordifera

IL CALORE DEL LIBERATI

Messaggi raccomandati

LO SPEAKER ( STAVA A PALLA COME AL SOLITO) DURANTE LA LETTURA DELLE FORMAZIONI " ED ORA FACCIAMO SENTIRE IL CALORE DEL LIBERATI AI NOSTRI RAGAZZI .SIGNORI QUESTE SONO LE FERE " .. ED IL LIBERATI IERI LO HA FATTO SENTIRE IL SUO CALORE ECCOME...GRANDE PUBBLICO , GRANDE CURVA , GRANDI GIOCATORI......... PS QUANNO E' ENTRATO CONFALONE " ECCO IN CAMPO UNA NUOVA FERA " AAAHHH AAAHHH

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no no... hai tutto il mio appoggio :D hai ragione in tutto! Bel calore! E lo speaker sppppacca!

1690074[/snapback]

scusa ma continuo a non capire l' ironia . la data di iscrizione al forum non dovrebbe darti tutta questa presunzione .....cosi' come l avatar .Scusa ma resto basito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti Danielsan...cuore di fera ha ragione...

te si iscritto da poco piu de un mese...

non m azzardo io a di "posso chiude io" che so quasi tre anni che so registrato arrivi te e fai lu splendido?...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh scherzavo... era un modo per dire "ho capito che secondo me qualcuno avrà da ridire su sto topic" (per lo meno per il fatto che il discorso è stato ripreso in almeno 3-4 altri topic).

Qua regna un po' troppo nervosismo regà... stamo calmi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oh scherzavo... era un modo per dire "ho capito che secondo me qualcuno avrà da ridire su sto topic" (per lo meno per il fatto che il discorso è stato ripreso in almeno 3-4 altri topic).

Qua regna un po' troppo nervosismo regà... stamo calmi :D

1690119[/snapback]

so 5/6 anni che lu nervosismo c ha iniziato a magnà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oh scherzavo... era un modo per dire "ho capito che secondo me qualcuno avrà da ridire su sto topic" (per lo meno per il fatto che il discorso è stato ripreso in almeno 3-4 altri topic).

Qua regna un po' troppo nervosismo regà... stamo calmi :D

1690119[/snapback]

so 5/6 anni che lu nervosismo c ha iniziato a magnà...

1690122[/snapback]

 

va bbene va bbene... ma da frequentatore assiduo di forumms penso che qua si stia andando OT... si parlava del calore del liberati :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no no... hai tutto il mio appoggio :D hai ragione in tutto! Bel calore! E lo speaker sppppacca!

1690074[/snapback]

scusa ma continuo a non capire l' ironia . la data di iscrizione al forum non dovrebbe darti tutta questa presunzione .....cosi' come l avatar .Scusa ma resto basito

1690079[/snapback]

non hai capito un cazzo cuordifera!!!DANIELSAN puo' fare il presuntuoso perche' e' UNO DEI TRE-QUATTRO RACCOMANDATI CHE SONO IN QUESTO FORUM!!!

 

 

 

te capi'? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no no... hai tutto il mio appoggio :D hai ragione in tutto! Bel calore! E lo speaker sppppacca!

1690074[/snapback]

scusa ma continuo a non capire l' ironia . la data di iscrizione al forum non dovrebbe darti tutta questa presunzione .....cosi' come l avatar .Scusa ma resto basito

1690079[/snapback]

non hai capito un cazzo cuordifera!!!DANIELSAN puo' fare il presuntuoso perche' e' UNO DEI TRE-QUATTRO RACCOMANDATI CHE SONO IN QUESTO FORUM!!!

 

 

 

te capi'? :lol:

1690309[/snapback]

???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

regà secondo me lo speaker sta dentro il fossato della est..sta fomentato come la curva frampò anche quanno dice che ce sta da spostà una macchina in divieto de sosta!!!! :D :D :D

 

CE PIACI CUCI'!GRANDISSIMO SPEAKER! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
regà secondo me lo speaker sta dentro il fossato della est..sta fomentato come la curva frampò anche quanno dice che ce sta da spostà una macchina in divieto de sosta!!!! :D :D :D

 

CE PIACI CUCI'!GRANDISSIMO SPEAKER! :)

1690392[/snapback]

 

 

lu speaker nostro è fantastico...ve ricordate quanno 2 partite fà ha fatto "il numero 1 verso l beatificazione STEFANO VISI" :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e de quanno non annuncio' il gol delle merde e quanno lesse le formazioni pur de non di lu nome de quella citta ' disse "gli ospiti " .Lu giorno dopo un putiferio su li giornali perugini e la sera stessa su rai tre brughini lo taccio' de fomentatore alla violenza scordannose che quillu cunijo che aveva segnato ando sotto la est a festeggia .......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no no... hai tutto il mio appoggio :D hai ragione in tutto! Bel calore! E lo speaker sppppacca!

1690074[/snapback]

scusa ma continuo a non capire l' ironia . la data di iscrizione al forum non dovrebbe darti tutta questa presunzione .....cosi' come l avatar .Scusa ma resto basito

1690079[/snapback]

non hai capito un cazzo cuordifera!!!DANIELSAN puo' fare il presuntuoso perche' e' UNO DEI TRE-QUATTRO RACCOMANDATI CHE SONO IN QUESTO FORUM!!!

 

 

 

te capi'? :lol:

1690309[/snapback]

???

1690328[/snapback]

senza che ci metti il punto interrogativo e fai lu gnorri perche e' vero........ B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'ha ragione lu bardascio........li grandi ternani so' diventati grandi tifosi in serie C quanno emo iniziato a anna' bene, e a diverticce in curva......se po' rifa???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stile olimpico de Roma...............tutta la curva scandisce nome x nome.............famolo anche a Terni........da BRIVIDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stile olimpico de Roma...............tutta la curva scandisce nome x nome.............famolo anche a Terni........da BRIVIDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1692165[/snapback]

questa cosa la fecero in un derby di coppa italia nell 99/00 qualcheduno(ero ai distinti b) all'epoca(me compreso) ignorava i nomi dei giocatori(non tutti sia chiaro)

Modificato da Rizzenga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stile olimpico de Roma...............tutta la curva scandisce nome x nome.............famolo anche a Terni........da BRIVIDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1692165[/snapback]

Tornereeeemo in serie aaa

co le spraaaaaaanghe a caricaaaà!!

Questa è sempre la mejo.E sapete che io non me devo fà amico chiccessia!!!

Il tifo a Terni va bene così com'è!!

Unico,originale!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.