Vai al contenuto
tex

INCORAGGIAMENTO ALLE Fere

Messaggi raccomandati

Salute a tutto il Forum!Sono un ternano che da circa 13 anni risiede in una cittadina della lombardia per motivi di lavoro .Sono infatti pediatra nel locale ospedale.Sotto il camice pero' c' e' sempre, e non solo metaforicamente la maglietta rossoverde!Imiei colleghi mi guardano con un misto di compatimento e curiosita' (qui si deve tifare rigorosamente serie A, Milan, Inter, Juventus)Io non li prendo neanche in considerazione.Figuriamoci! adesso le Fere le vedo con Sky ma fino a qualche anno fa era mia madre che mi faceva sentire telefonicamente la radiocronaca da Monterotondo o Pomezia!Quello che voglio dire e', che secondo me, quest' anno potrebbe essere l' anno buono( grattatina e grattatona!!!), a patto che pero' ci stringiamo tutti intorno alla squadra a partire da stasera!Eche caz..... siamo ancora secondi.!Non dobbiamo piangerci addosso se Riccardone e Christian hanno fatto due emerite stronzate(puo' darsi che anch' io avrei fatto lo stesso).Adesso avranno imparato!L' importante adesso e' far sentire alla squadra tutto il nostro attaccamento.Il Liberati stasera deve essere una bolgia!Non c' e' ne deve esse pe' nessuno! Questa e' una squadra che finalmente ce soffia!(anche troppo! )Le critiche possono aspettare , stasera un solo grido:noi semo le Fere !!! A presto e scusate se il mesaggio e' stato troppo lungo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la ternana è un'ottima squadra,

siamo secondi quindi in una posizione meravigliosa....

 

la sconfitta di cagliari ci può stare...

l'importante è mantenere la concentrazione...

con questo campionato il bari può essere promosso in A!!!

ci sono 114 punti in palio....

 

 

 

SOLO UN IMPERATIVO PER I TIFOSI:

TIFARE

 

 

 

SOLO UN IMPERATIVO PER LA SQUADRA:

VINCERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono un ternano che da circa 13 anni risiede in una cittadina della lombardia per motivi di lavoro

Che cittadina?

 

Sono curioso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono un ternano che da circa 13 anni risiede in una cittadina della lombardia per motivi di lavoro

Che cittadina?

 

Sono curioso...

...MILANO?... :blink:

:lol::lol::lol:

 

 

 

:bash:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io sto a Milano ma non sono disponibile per le trasferte ROSSO-VERDI :lol::lol::lol::lol:

 

ps-Ragazzi vivete la vostra classifica alla giornata,è un consiglio il mio naturalmente :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per l' offerta! Purtroppo per le trasferte ho qualche difficolta', perche' ho moglie (siciliana ,convertita alle Fere pero'),figlia (con maglia di Borgo e sciarpa rossoverde) ,cagnolina e turni in Ospedale! Vedremo , comunque ancora grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
morton datece tre punti sabato,tanto più o meno state a fà beneficenza a tutti...... :D

Ti rispoindero' da SOMMO POETA quale io mi ritengo:"COL CAZZO CHE FACCIAMO OPERA PIA!!!!GIA' STASERA A VICENZA TIREREMO FUORI I COGLIONI E FAREMO DI TUTTO PER VINCERE (anche un pareggio va bene eh :lol: ) E PENSA CHE I VICENTINI SONO NOSTRI GEMELLATI!!!!NO NO NIENTE REGALI...E SOPRATTUTTO A VOI ROSSOVERDI CHE COME TITOLARE CONTATE BRUNNER ALEX E TERNI CHRISTIAN ( :(:(:(:( ) DUE SCHIFOSI MERCENARI BASTARDI!!!!! B) "

 

Sono andato benino dai :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
morton datece tre punti sabato,tanto più o meno state a fà beneficenza a tutti...... :D

Ti rispoindero' da SOMMO POETA quale io mi ritengo:"COL CAZZO CHE FACCIAMO OPERA PIA!!!!GIA' STASERA A VICENZA TIREREMO FUORI I COGLIONI E FAREMO DI TUTTO PER VINCERE (anche un pareggio va bene eh :lol: ) E PENSA CHE I VICENTINI SONO NOSTRI GEMELLATI!!!!NO NO NIENTE REGALI...E SOPRATTUTTO A VOI ROSSOVERDI CHE COME TITOLARE CONTATE BRUNNER ALEX E TERNI CHRISTIAN ( :(:(:(:( ) DUE SCHIFOSI MERCENARI BASTARDI!!!!! B) "

 

Sono andato benino dai :lol::lol::lol:

beh si dai non si annato maluccio... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ti rispoindero' da SOMMO POETA quale io mi ritengo:

Su le sponde de lu lago co le spranghe ve corgamoooooo

Su le sponde de lu lago co le spranghe ve corgamoooooo

 

DACCE I 3 PUNTI, MORTON DACCE I 3 PUNTI, DACCE I 3 PUUUUNTI, O MORTON DACCE I 3 PUNTIIIII

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera bisogna far sentire alla squadra tutto il nostro sostegno!!! Siamo tifosi delle fere e questo e' il nostro dovere!!!!

Anche oggi faro' i miei 140 km a/r piu' 15 euro de biglietto solo per le fere!!!!

Ternana ti amo!!

A stasera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie per l' offerta! Purtroppo per le trasferte ho qualche difficolta', perche' ho moglie (siciliana ,convertita alle Fere pero'),figlia (con maglia di Borgo e sciarpa rossoverde) ,cagnolina e turni in Ospedale! Vedremo , comunque ancora grazie!

che coincidenza tex.....anch'io ho moglie sicula.....però si stato più bravo di me lei tifa messina e non riesco a fa presa neanche sui due figli interisti.....in famiglia da sto punto di vista so' uno sfacelo mentre invece ho contagiato colleghi, compagni di squadra e non so chi altri ancora.....

 

io sto a San Donato MI , Vigevano non è poi così lontana....potremmo organizzarci per qualche trasferta delle fere al nord.

 

ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao fera61 !Grazie anche a te dell' offerta, vedremo !Situazione "conversioni".al momento forse un' infermiera professionale (col marito interista).Il mio primario e' un ex giocatore (primavera del Treviso) grandissimo tifoso del Milan,ma da quando ci sono io segue molto le Fere con simpatia, e quasi ogni giorno ,oltre che di argomenti medici, parliamo di calcio(lui se ne intende molto!)Gli altri miei colleghi non so bene ...a volte ho l' impressione che mi prendono bonariamente in giro , ma io me ne frego e gli rispondo per le rime! A proposito, nel mio reparto c' e' una professionale cagliaritana (immagina la figura !) e un collega di Catania che mi dara' il cambio domani pomeriggio! Ciao! e sempre forza Fere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.