Vai al contenuto
HARDCORE^

PROBLEMI CON LA FORMATTAZIONE

Messaggi raccomandati

salve..

vorrei sapere da qualche esperto di pc... come mai non riesco piu a formattare il mio pc...

premetto che l'ho formattata 10 volte... ma non capisco perche' se inserisco il cd di windows quando riavvio non mi fa partire il cd.. ho anche impostato sui bios boot dal lettore sorgente cd ma niente...

come mai....

 

aiutateme anche se ormai oggi me so garantito l'inferno.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se è un disco ide, vedi se da bios te lo vede l'hdd, se è sata, vai nelle impostazioni del bios e fai configure sata as ide

 

http://communities.intel.com/servlet/JiveS...37-1269/IDE.JPG

1696752[/snapback]

 

grazie ma ho risolto non so perche' ma non me lo faceva parti' allora ho messo tutto disable e solo il cd-rom enable e e' partito...

cmq in 6 anni non mi ha mai fatto una cosa simile... booo

 

adesso devo rimette dentro i service pack ho installato il 2 ma mi dice che manca il n1 e l'uno nn si trova.. trova solo un collegamento su google che pero' a meta' si blocca...

 

ho fatto fare la formattazione lenta (per formattare 80 giga ci ha messo 1 ora) pero' credo che l'hd mi stia abbandonando scrocchia un bordello anche dopo formattato ...

pero' dai il vecchio mastor ha fatto il suo lavoro 6 anni di formattazioni emule e casini vari...

tanto di cappello :lol::lol:

ps grazie per l'aiuto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se è un disco ide, vedi se da bios te lo vede l'hdd, se è sata, vai nelle impostazioni del bios e fai configure sata as ide

 

http://communities.intel.com/servlet/JiveS...37-1269/IDE.JPG

1696752[/snapback]

 

grazie ma ho risolto non so perche' ma non me lo faceva parti' allora ho messo tutto disable e solo il cd-rom enable e e' partito...

cmq in 6 anni non mi ha mai fatto una cosa simile... booo

 

adesso devo rimette dentro i service pack ho installato il 2 ma mi dice che manca il n1 e l'uno nn si trova.. trova solo un collegamento su google che pero' a meta' si blocca...

 

ho fatto fare la formattazione lenta (per formattare 80 giga ci ha messo 1 ora) pero' credo che l'hd mi stia abbandonando scrocchia un bordello anche dopo formattato ...

pero' dai il vecchio mastor ha fatto il suo lavoro 6 anni di formattazioni emule e casini vari...

tanto di cappello :lol::lol:

ps grazie per l'aiuto...

1696791[/snapback]

SE SI MUNGU NN TE LA PIJà CO NOI! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.