Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

NON NE POSSO PIU'!

Messaggi raccomandati

Scusate, sono arrivato a saturazione. PERCHE??????

 

PERCHE' ANGIUS IERI SERA NON HA SPIEGATO PERCHE' VIOLANTE HA RAGIONE?

 

PERCHE' SE I NOGLOBAL SFASCIANO LE BANCHE NON VANNO IN GALERA?

 

PERCHE' IO RIESCO A COMMENTARE I PROVVEDIMENTI DEL CS E NON RIESCO A TROVARE NESSUNO DEL CS CHE RIESCA A FARE LO STESSO CON LA CDL? SONO ALMENO VENTI VOLTE CHE IO DICO QUELLO CHE MI E' ANDATO BENE E QUELLO CHE E' ANDATO MALE DI QUEL GOVERNO SECONDO ME. POSSIBILE CHE DI QUA SONO SOLO PLOTONI AFFIANCATI A SPARARE AD ALZO ZERO?

 

PERCHE' ANCORA AD OGGI NON C'E' NESSUNO N E S S U N O CHE PARLI DEI PROGRAMMI DEL CS?

 

PERCHE' NON SI PUO' AVERE UNA DIALETTICA DI QUALSIASI TIPO SENZA CHE SI RIPARTA PER DOGMI?

 

 

L'altro ieri sera mi sono rivisto togliatti su tribuna politica, ERA LA STESSA COSA. Si andava avanti a carro armato. Angius ieri sera non rispondeva, spiegava i perche' di un'aggressione (ma de che???) a Violante e basta.

 

STA BENEDETTA FORZA INNOVATIVA , RIFORMISTA E PROPOSITIVA DELLA SINISTRA ESISTE O NO?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma te rendi conto de chi cazzo stai a parla'?!!? ANGIUS!!! Ma da do' cazzo scappa fori?!?! Io lo ripeto, non ho grossissime simpatie pe' sto governo, ma ogni volta che quelli del CS aprono bocca e attaccano e offennono senza minimamente proporre q.cosa de decente, anzi, senza proporre un cazzo, m'avveleno, e allora dico che se la devono anna' a pija' 'nder culo tutti li santi giorni che ce stanno.

 

So' solo una massa de mentecatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.