Vai al contenuto
matteo

Ladri in casa

Messaggi raccomandati

domandare è lecito... rispondere è cortesia...

era un papabile acquirente, ma se lo tratti a pesci in faccia poi magari non la compra più... cmq che spettacolo callè, te ce vedo, inviti una a dormì da te e je cacci fori sto numero.... fantastico!

1707712[/snapback]

 

Fin'ora non s'è mai lamentata nessuna.

 

Per me è più importante la tranquillità e la sicurezza piuttosto che certi ridicoli formalismi.

 

E poi quando una femmina a letto l'hai già ampiamente soddisfatta e sottoposta alle varie porcate di rito, non si scompone certo per una innocente pisciatina... anzi...

.Ciaps

1707764[/snapback]

 

al di là che io (ma è personale, non te offennessi sennò me tocca sentite fino a pasqua!) non ostenterei mai troppa sicurezza nel dire che l'hai ampiamente soddisfatta... magari è pure vero, ma primo ce sempre di meglio, secondo se per caso lei fa l'osservazione opposta, le palle ti diventano come l'uvetta passa.

cmq escludendo questa breve osservazione, giuro che vorrei vede la faccia de quella quanno te accovacci sul tappeto e cerchi de caga dentro a quell'affare... immagino la faccia, de quelle con sorriso di circostanza, sguardo dolce ma un pò stralunato, ma soprattutto occhi che ruotano alla velocità della luce per cercare un uscita... poi il panico quando capisce che tu stai facendo tutto quello proprio perchè uscire da li non è facile!

cmq, battute a parte, scusa la franchezza, ma a parte che ce credo poco che fai sta roba... anche se fosse non ce credo che lo fai quando te porti una la a casa....

 

boh.

 

.ciaps

1707768[/snapback]

 

Ma tu parli di defecare.

Io parlavo di pisciatina. La defecata nel pappagallo è roba di assoluta ed eccezionale emergenza...

 

Tra la defecata e la pisciatina c'è un abisso.

 

La defecata fa schifo ed è maleodorante. Non mi permetterai mai di effettuarla in presenza di nessun'altra persona men che meno una topina...

 

La pisciatina è invece cosa simpatica e socializzante (basti pensare alle pisciatine in compagnia di altri amici all'uscita da un pub... è una cosa che solidifica l'amicizia ed è socialmente accettata, lo stesso non si può certo dire della defecata anche se all'epoca degli antichi romani anch'essa era socializzante).

 

.Ciaps

1707772[/snapback]

 

partendo dal presupposto che quanno scappa scappa... quindi se c'hai il cagotto, topa o non topa vicino... devi farlo!

poi non è tanto il problema degli odori, ma quanto della figura che uno ci fa... boh...

cmq non conosco molte ragazze (anzi proprio nessuna!) che sono contente di socializzare mentre uno gli piscia davanti, chiuso in camera, dentro una tanichetta

ma posso sta a parlà io co uno che caga dentro le taniche pe paura dei ladri.... mah...

1707774[/snapback]

 

Su questo non sono d'accordo.La pratica del pissing è molto apprezzata invece in generale.

Vorrei pero' sulla questione un approfondimento dell'amico Stasi, vero maestro in questo ambito.

1707779[/snapback]

 

ah vabbè allora riempi4-5 giorni una tanica senza svuotalla e poi appena j'apri la porta je tiri addosso una zicchiata.... praticamente c'ha un amplesso sul pianerottolo!

1707783[/snapback]

aho li gusti so' gusti. Io intanto ho iniziato a fa' scorta per il Natale. Che ne sai come va' a fini'!!!

1707787[/snapback]

 

bravo! cosi se fa! me piaci!

poi famme sapè come va a fini!

1707790[/snapback]

 

Come no, anzi te lancio un'idea: se non sai che regala' per Natale....potrebbe essere una cosa simpatica!!!!!!

1707796[/snapback]

ma sci regalamo una zicchiata de piscio alle nostre ragazze appena aprono la porta de casa :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma solo appena sonato l'allarme di casa.con tutti che stavanmo dormire.

E mo chi cazzo dorme piu'.....

1706916[/snapback]

 

Te entrano li ladri dentro casa a le tre de notte e tu invece di armarti di spranga, bastone e schioppo per accoppare li delinquenti, te metti a scrive su lu forum??? :unsure::unsure:

 

bo :unsure:

 

Spero sia andato tutto bene, facce sapè.

 

.Ciaps

1706924[/snapback]

 

Si, ma bisogna che ti decidi.Prima me dici de chiudeme nella stanza, piscia' nelle bottiglie e caca' in un vaso e poi invece me dici de armamme e accoppalli.

Sto giro m'hai deluso.Sei proprio una banderuola. :(

1707466[/snapback]

 

Callè, co lu bidello è tempo perso.

Capisce tutto a rovescio.

Considera che oggi l'ho incontrato che cacava e pisciava sul serbatoio della macchina tenenno su le mano un pappagallo (m'è parso un pappagallo, almeno, ma potrebbe esse stato pure un andro animale).

Ha detto che c'aveva paura che gliela fregavano li ladri ma non se ricordava bene lu trucchetto tuo.

Praticamente la macchina diesel l'ha trasformata in macchina a gas, stu tuntu :(

Modificato da toscanu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il foro sulla porta della stanza blindata deve essere anche proporzionale al calibro dell'arma usata per colpire i ladri........un conto un calibro 22 un conto 9x21 o 38 special

Fondamentale perchè sennò rischi che non ci passa il proiettile ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma solo appena sonato l'allarme di casa.con tutti che stavanmo dormire.

E mo chi cazzo dorme piu'.....

1706916[/snapback]

 

Te entrano li ladri dentro casa a le tre de notte e tu invece di armarti di spranga, bastone e schioppo per accoppare li delinquenti, te metti a scrive su lu forum??? :unsure::unsure:

 

bo :unsure:

 

Spero sia andato tutto bene, facce sapè.

 

.Ciaps

1706924[/snapback]

 

Si, ma bisogna che ti decidi.Prima me dici de chiudeme nella stanza, piscia' nelle bottiglie e caca' in un vaso e poi invece me dici de armamme e accoppalli.

Sto giro m'hai deluso.Sei proprio una banderuola. :(

1707466[/snapback]

 

Callè, co lu bidello è tempo perso.

Capisce tutto a rovescio.

Considera che oggi l'ho incontrato che cacava e pisciava sul serbatoio della macchina tenenno su le mano un pappagallo (m'è parso un pappagallo, almeno, ma potrebbe esse stato pure un andro animale).

Ha detto che c'aveva paura che gliela fregavano li ladri ma non se ricordava bene lu trucchetto tuo.

Praticamente la macchina diesel l'ha trasformata in macchina a gas, stu tuntu :(

1707867[/snapback]

 

C'ho la macchina dal meccanico e lu pappagallo dal veterinario(probabile asfissia)....Che natale de merda!!!! :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il foro sulla porta della stanza blindata deve essere anche proporzionale al calibro dell'arma usata per colpire i ladri........un conto un calibro 22 un conto 9x21 o 38 special

Fondamentale perchè sennò rischi che non ci passa il proiettile ;)

1708055[/snapback]

Non c'è il rischio che anche i malfattori usino il buco per sparare dentro la stanza? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il foro sulla porta della stanza blindata deve essere anche proporzionale al calibro dell'arma usata per colpire i ladri........un conto un calibro 22 un conto 9x21 o 38 special

Fondamentale perchè sennò rischi che non ci passa il proiettile ;)

1708055[/snapback]

Non c'è il rischio che anche i malfattori usino il buco per sparare dentro la stanza? :lol:

1708632[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: e beccano l'urinale coaì tutto sparso per la stanza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.