Vai al contenuto
ultras ternana

Livorno Ternana 2 3

Messaggi raccomandati

forse la partita do c'ho avuto piu paura ... io 13 anni e Righet 15 , partiti de nascosto (i nostri genitori erano convinti che stavamo in gita col prete ve lo giuro !! ) 10000 lire in due ... che tempi ragazzi !!!

1710883[/snapback]

io ho avuto un pò de strizza quando siamo arrivati

ma poi non più perchè avevo capito che non si sarebbero mai avvicinati.. ;)

1710918[/snapback]

mettici che c'avevo 13 anni ... la paura grossa mia era se per qualsiasi motivo me sgamava mi padre, che cazzo j'arcontavo ?? oltra alle eventuali botte da li livornesi me toccava arpijale pure a casa ... era troppo onestamente :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un paio di foto..........

1709521[/snapback]

mi ricordo, c'ero.

2196279[/snapback]

C'ero pure io.....Se non sbaglio quel giorno c'era pure lo sciopero delle ferrovie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un paio di foto..........

1709521[/snapback]

mi ricordo, c'ero.

2196279[/snapback]

C'ero pure io.....Se non sbaglio quel giorno c'era pure lo sciopero delle ferrovie.

2196280[/snapback]

Io andai in macchina co mi regazza (ex) e me ricordo che cambiai settore, andai in gradinata perchè con lei non era il caso de rimanè li. Mi ricordo che i livornesi sbucarono dalla tribuna ed avevano i caschi: ce tirarono de tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un paio di foto..........

1709521[/snapback]

mi ricordo, c'ero.

2196279[/snapback]

C'ero pure io.....Se non sbaglio quel giorno c'era pure lo sciopero delle ferrovie.

2196280[/snapback]

Io andai in macchina co mi regazza (ex) e me ricordo che cambiai settore, andai in gradinata perchè con lei non era il caso de rimanè li. Mi ricordo che i livornesi sbucarono dalla tribuna ed avevano i caschi: ce tirarono de tutto.

2196289[/snapback]

Io vivendo in Toscana non ebbi la possibilità di prendere il biglietto per il settore riservato ai ternani ed andai nel pezzo di curva sud insieme ad un pò di livornesi......Stare zitto per tutta la partita ti assicuro che non è stato facile per niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/12/2009 Alle 23:47, ultras ternana ha scritto:

il tabellino della partita

 

11.02.1996

 

Livorno: Boccafogli, Morabito, Persia (53' Ria), Carli, Dozio (70' Niccolai), Caliari, Scalzo, Merlo (65' Cuc), Bonaldi, Ceccaroni, Vitali . A disp. Nuzzo, Ogliari. All. Papadopulo

 

Ternana: Musarra, Marsan, Orsini G., Silvestri C., Giammaria, Onorato, Maurizi (65' Clementini), Baldari, Costa A. (70' Cuccu), Maranzano, Gazzani. A disp. D'Amico A., Borrello, Righi. All.SPinosi

 

Arbitro: Ayroldi di Molfetta

 

REti: 46' e 59' Maurizi, 56' Bonaldi, 77' Clementini, 93' Cuc

 

Espulsi al 39' Giammaria e Vitali, 50' Morabito, 52' Orsini G., 69' Baldari

Da notare che contro di noi Papadopulo l'ha sempre mangiata ghiaccia.

 

🤣🤣🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.