Vai al contenuto
Bluesbrother

31-01-2010

Messaggi raccomandati

Ma che è il fascio?

1717294[/snapback]

 

manco più a scola annate??? :(:(

1717842[/snapback]

Non lo sò...per capì l'ironia c'è bisogno di andare a scuola?

1717846[/snapback]

me sà de si :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma che è il fascio?

1717294[/snapback]

 

manco più a scola annate??? :(:(

1717842[/snapback]

Non lo sò...per capì l'ironia c'è bisogno di andare a scuola?

1717846[/snapback]

me sà de si :lol:

1717850[/snapback]

A 'sto punto non c'è l'obbligo di frequenza :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questa, per me, non è una partita come le altre.

 

La aspetto da svariati anni. Probabilmente tornerò alla nord quel giorno.

 

4 anni fa i tifosi del Verona ebbero un comportamento semplice vergognoso nei confronti della nostra città, nei confronti del ricordo di un nostro tifoso scomparso, nei confronti anche del sottoscritto ( chi c'era sà ).

Domenica molto probabilmente non ci sarò. Arriveremo al 31 probabilmente con una classifica totalmente diversa da quella che c'è ora, però un favore ve lo chiedo.

 

In questa partita, tornate allo stadio. Non solo per tifare la Ternana. Ma per tifare la città. Quell'ideale anti-razzista che ci ha sempre contraddistinto.

 

 

Chiudo qui scusate lo sfogo da quindicenne.

1715895[/snapback]

 

 

 

Podarsi che pè che andra cosetta il 31 se me rode bene bene lu culu.........c'arvengo..... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fasci de merda.....che ve comprasse longarini con mascella d.s.

1717253[/snapback]

 

 

hai tentato di comunicarmi qualcosa?

1717256[/snapback]

 

 

si de annà affanculo....scusa ma stu periodo me gira così!!!

VERONA MERDA

1717917[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma che è il fascio?

1717294[/snapback]

 

manco più a scola annate??? :(:(

1717842[/snapback]

Non lo sò...per capì l'ironia c'è bisogno di andare a scuola?

1717846[/snapback]

me sà de si :lol:

1717850[/snapback]

A 'sto punto non c'è l'obbligo di frequenza :lol:

1717863[/snapback]

 

chido scusa se non c'ho capito un cazzo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma che è il fascio?

1717294[/snapback]

 

manco più a scola annate??? :(:(

1717842[/snapback]

Non lo sò...per capì l'ironia c'è bisogno di andare a scuola?

1717846[/snapback]

me sà de si :lol:

1717850[/snapback]

A 'sto punto non c'è l'obbligo di frequenza :lol:

1717863[/snapback]

 

chido scusa se non c'ho capito un cazzo :D

1717932[/snapback]

Tranquillo...ce mancherebbe :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo da milano seguo la ternana alla radio o su internet,due anni fà quando stava nel girone A la seguivo qui vicino,monza,pro pratia,prosesto,novara,legnano, purtroppo sempre legnate,spero che all veronamerda gli spacchino il culo!!!!sarò li col cuore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e che sia una bella giornata di sport!  :lol:

1716004[/snapback]

si, si sicuramente sarà una giornata di sport!!! :lol:

bisogna tenere lontana la politica dagli stadi!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grande rivalità storica, romeo boia e giulietta troia, verona città de merda..... Ok. Una sola domanda, visto che semo meglio di loro, riusciremo mai a creare lo stesso giro de soldi e quindi turismo e lavoro, con la storia de San Valentino, come hanno fatto loro con romeo e giulietta?

1717192[/snapback]

tu si l'unico utente (al modo penso) che riesce a mischia mosti e rambazzi in tutti li topic !!!

ma chi se ne frega de lu turismo,de romeo,giulietta,santa rita e san valentino !!!

qui se parla de rivalità calcistiche se non lo capisci o non te sta bene cambia topic e continua a scrive cazzate da altre parti

PS: ma qui non se sospenne/banna piu nessuno?? manco quelli gia bannati che se riiscrivono?

1717381[/snapback]

solo a me m'avevano bannato il mio secondo nik :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
INFATTI NON JE BUTTO MERDA ADDOSSO COME FATE VOI. l'HO VISTA VERONA, CHE ME VOLI DI? CHE E' PIU' GROSSA DE TERNI, ALLORA? MA L'HAI VISTA CASCIA? E' NO SPUTO, EPPURE CE CAMPANO DE RENDITA CO SANTA RITA...... NOI........ A E' VERO..... QUELLA COSA GRIGIA. PRIMA DE SPUTA MERDA SU QUELL'ALTRE CITTA', GUARDAMOCE LA NOSTRA!

ma che si parente de la brambilla?se si te capisco,se no sciacqua da li cojoni tu e il turismo.me ne sbatto li cojoni de li santi de le troie avvelenate e del turismo,questo è un topic creato per spronare la gente a venire allo stadio domenica,tapparsi occhi e naso per non vedere l'ennesimo scempio e tifare contro una squadra di merda per la quale tifano persone di merda:fasci di merda.non me ne frega un cazzo del resto.arrivederci e grazie

VERONA COLERA

1717290[/snapback]

Bravo, il fascio ti saluta. non male come cosa, odiare una città solo per diversità di idee politichè...... me ricordavo che li communisti de na vorda predicavano l'uguaglianza, e se vede che so cambiati li tempi. Speramo che non me chiudono mai la nord.......

1717292[/snapback]

1 Scusa a li veronesi se je lo voi di je lu dici pe conto tuo e non a nome de andri

2 Lu turismo ce lu sbattemo su li cojoni a Terni visto che c avemo andri cazzi a cui pensà che so più importanti de lu turismo...(vedi acciaierie,Ternana ecc...)

3 Stu topic è stato aperto pe lancià un messaggio alla gente a venì allo stadio domenica visto che per i TERNANI VERI è una partita sentitissima per motivi che vanno ben oltre il calcio...

4 Se non te sta bene che ce sta stu topic puoi anche ignorarlo e andà a scrive su altri topic ce ne stanno migliaia

5 Bravo va alla nord(guarda caso curva da sempre ritenuta popolata da gente di destra) insieme all amichetti tui noi alla est non te volemo e tanto piu non te venimo a cercà

6 se non te sta bene che a Terni semo de sinistra te ne puoi annà pure a Rieti...

7 fatte danculo te,li fasci,li veronesi,giulietta,romeo e chi la pensa come te...

 

per il resto VERONA MERDA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De ste ultime partite francamente de vince o perde non me ne è fregato un emerito cazzo.

 

Solo 2 parole dato che sò che leggete il forum.

 

E' risaputo che le partite importanti le sbagliate.

E' risaputo che l'entusiasmo lo spegnete.

E' risaputo che de quella maglia che indossate non ve ne frega un cazzo. Qualcuno è qui solo di passaggio, qualcuno non riesce a trovare di meglio, ma il punto è che non ve ne frega un cazzo se giocate bene o male con quei colori. Per me non siete mercenari, siete solo dei giocatori di calcio, e se una volta il giocatore medio perlomeno un pò ci teneva, adesso il giocatore medio, ossia voi, è già tanto che su quella maglietta non ci scrocchia una cagata.

 

Queste partite le avete sempre sbagliate, solo qualche volta, quando avevate l'acqua alla gola, avete però dimostrato di essere decisivi. Questa partita non smuoverà la classifica, sappiamo entrambi che il compitino l'avete svolto bene. Sappiamo chi vi manda in campo, sappiamo chi non vi manda in campo, e sappiamo anche che non ve ne frega un cazzo, tanto, chi prima o chi dopo, se ne andrà, non siamo una squadra dove si possano mettere radici, diciamo che siamo un vasetto di plastica dove si mettono le piante in attesa di un vaso più prezioso.

 

Domenica arriva il Verona. Prima in classifica, squadra che non ha mai subito goal in trasferta, squadra che dispone di una delle tifoserie più razziste d'Italia, tifoseria che volente o nolente ha fatto la storia del tifo degli ultimi 20 anni, squadra contro la quale voi solitamente vi cagate sotto.

 

Questra partita come già detto in precedenza per i Ternani e per me, ha un sapore diverso.

Sò che appena letto questo messaggio, tornerete a favve 2 drink a Via Fratini, lo sò che non ve ne frega un cazzo, ma non è tempo de potatura.

 

Per una volta, sputate sangue, soffiatece, è la vostra ultima occasione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ayeye ecco l amichetti tui che stimi tanto...madonna schifosa non vedo l'ora che viene domenica... :angry:  :angry:  :angry:

1721383[/snapback]

1) non so amici mia

2) chiunque insulti la Ternana e Terni, ovvio che me fa girà li cojoni. Ma sentir gridare rossi di merda mi fa godere!!!!

3) loro gridano rossi di merda e so delinquenti, voi gridate fasci di merda e sete bravi......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ayeye ecco l amichetti tui che stimi tanto...madonna schifosa non vedo l'ora che viene domenica... :angry:  :angry:  :angry:

1721383[/snapback]

1) non so amici mia

2) chiunque insulti la Ternana e Terni, ovvio che me fa girà li cojoni. Ma sentir gridare rossi di merda mi fa godere!!!!

3) loro gridano rossi di merda e so delinquenti, voi gridate fasci di merda e sete bravi......

1721393[/snapback]

 

(Lo quotamo almeno resta scritto).

Io direi che il topic finisce qui.

C'è chi, non contento dei danni già fatti qualche post sopra, in questo momento ha insultato una consistente fetta di persone che nella Terni calcistica hanno fatto e stanno facendo la storia.

Chiudere please, stamo fori co l'accuso.

;)

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2) chiunque insulti la Ternana e Terni, ovvio che me fa girà li cojoni. Ma sentir gridare rossi di merda mi fa godere!!!!

 

1721393[/snapback]

gridano rossi di merda (tu godi) -----> riferendosi ai Ternani per insultarli (a te girano i cojoni) :huh:

 

 

delle due l'una...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà bello confrontarsi co una tifoseria che verrà compatta, saranno tanti, io me ne aspetto almeno 500 per come si sono presentati in tutti i campi...sarà per noi un motivo in più per andare in curva, (cioè io non ci sarò per motivi miei vabbè ma parlo in generale per tutti). Sarebbe bello tornare allos tadio e tifare tutta la partita qualsiasi sia il risultato per far vedere a quelle merde che noi, anche in un periodo (cazzo che periodo so 6 anni...) di appannamento dal punto di vista di presenze..siamo la stessa curva che si ricordano quando ci venivano a trovare...quando si vinceva in serie B, l'anno del 2-0 in posticipo..o il primo anno di B col gol di onorato....fregandose per una volta buona di longarini, di mascella etc ma pensando solo che è una partita non tra ternana e verona...ma tra ternani e veronesi......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ayeye ecco l amichetti tui che stimi tanto...madonna schifosa non vedo l'ora che viene domenica... :angry:  :angry:  :angry:

1721383[/snapback]

1) non so amici mia

2) chiunque insulti la Ternana e Terni, ovvio che me fa girà li cojoni. Ma sentir gridare rossi di merda mi fa godere!!!!

3) loro gridano rossi di merda e so delinquenti, voi gridate fasci di merda e sete bravi......

1721393[/snapback]

stai confuso forte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VERONA MERDA!!!

Cazzo tocca vincè!!!!!!!!!!io sta partita la sento quasi come un derby!!!!!

Speriamo che vengano in tanti i merdonesi e che caschino tutti dentro lu fossato come li salernitani 20 anni fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.