Vai al contenuto
Bluesbrother

31-01-2010

Messaggi raccomandati

VERONA MERDA!!!

Cazzo tocca vincè!!!!!!!!!!io sta partita la sento quasi come un derby!!!!!

Speriamo che vengano in tanti i merdonesi e che caschino tutti dentro lu fossato come li salernitani 20 anni fa

1721487[/snapback]

:paura::paura::paura::paura::paura: 20 ANNI?????????? :paura::paura::paura::paura:

:old::old::old:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mano pesante del Giudice Sportivo che ha squalificato per due giornate il difensore rossoverde Luca Tedeschi, che era stato espulso nel finale della partita di Potenza. "Per avere commesso un fallo di gioco verso un avversario, mettendo in pericolo l'integrità fisica dello stesso" si legge nella motivazione della squalifica. Sono in diffida intanto Bertoli e Noviello che si aggiungono così a Concas. Tra le squadre del girone B una delle più colpite dalle sanzioni del Giudice è la Reggiana: 2 turni di stop a Nardini e Anderson e una a Rossi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nel fine settimana sono a Terni, non vorrei perdermela questa partita, sicuramento ci sarò :D

dove e quando si compra il biglietto?

1721878[/snapback]

ai botteghini dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 20 il sabato

la domenica dalle 10 fino all'inizio della gara...venice non te ne pentirai...il risultato sarà scontato ma il bello avviene in curva... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VERONA MERDA!!!

Cazzo tocca vincè!!!!!!!!!!io sta partita la sento quasi come un derby!!!!!

Speriamo che vengano in tanti i merdonesi e che caschino tutti dentro lu fossato come li salernitani 20 anni fa

1721487[/snapback]

:paura::paura::paura::paura::paura: 20 ANNI?????????? :paura::paura::paura::paura:

:old::old::old:

1721765[/snapback]

allora dimmelo te quanti anni fa avvenne quel fatto?

 

P.S. Domenica che fai vai alla San Martino con la sciarpa degli IRRIDUCIBILI?? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VERONA MERDA!!!

Cazzo tocca vincè!!!!!!!!!!io sta partita la sento quasi come un derby!!!!!

Speriamo che vengano in tanti i merdonesi e che caschino tutti dentro lu fossato come li salernitani 20 anni fa

1721487[/snapback]

:paura::paura::paura::paura::paura: 20 ANNI?????????? :paura::paura::paura::paura:

:old::old::old:

1721765[/snapback]

allora dimmelo te quanti anni fa avvenne quel fatto?

 

P.S. Domenica che fai vai alla San Martino con la sciarpa degli IRRIDUCIBILI?? :P

1722327[/snapback]

era la stagione 91/92 sono quasi vent'anni...credo che le faccine si riferiscano al fatto che se sta ad invecchià...che poi è la stessa cosa che ho pensato anch'io, visto che me pare l'andro ieri :D

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VERONA MERDA!!!

Cazzo tocca vincè!!!!!!!!!!io sta partita la sento quasi come un derby!!!!!

Speriamo che vengano in tanti i merdonesi e che caschino tutti dentro lu fossato come li salernitani 20 anni fa

1721487[/snapback]

:paura::paura::paura::paura::paura: 20 ANNI?????????? :paura::paura::paura::paura:

:old::old::old:

1721765[/snapback]

allora dimmelo te quanti anni fa avvenne quel fatto?

 

P.S. Domenica che fai vai alla San Martino con la sciarpa degli IRRIDUCIBILI?? :P

1722327[/snapback]

era la stagione 91/92 sono quasi vent'anni...credo che le faccine si riferiscano al fatto che se sta ad invecchià...che poi è la stessa cosa che ho pensato anch'io, visto che me pare l'andro ieri :D

:(

1722563[/snapback]

Esatto, era proprio la stagione '91/'92 e se non erro era dicembre '91 la Ternana era prima e la Salernitana seconda e la partita finì 1-1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grande rivalità storica, romeo boia e giulietta troia, verona città de merda..... Ok. Una sola domanda, visto che semo meglio di loro, riusciremo mai a creare lo stesso giro de soldi e quindi turismo e lavoro, con la storia de San Valentino, come hanno fatto loro con romeo e giulietta?

1717192[/snapback]

 

ma a te cuscì tuntu te c'hanno disegnato o ce si cresciuto da solo? ma l'hai vista mai Verona? Con tutto il rispetto, ma se paragoni Terni a Verona o si cieco oppure stai a scherzà. Non ce credo che dici sul serio, non è possibile dai..... manco i fasci so tanto stupidi.

1717274[/snapback]

 

 

e pensare che ti credevo un amico e quasi ... e tu mi dai così dello stupido!? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grande rivalità storica, romeo boia e giulietta troia, verona città de merda..... Ok. Una sola domanda, visto che semo meglio di loro, riusciremo mai a creare lo stesso giro de soldi e quindi turismo e lavoro, con la storia de San Valentino, come hanno fatto loro con romeo e giulietta?

1717192[/snapback]

 

ma a te cuscì tuntu te c'hanno disegnato o ce si cresciuto da solo? ma l'hai vista mai Verona? Con tutto il rispetto, ma se paragoni Terni a Verona o si cieco oppure stai a scherzà. Non ce credo che dici sul serio, non è possibile dai..... manco i fasci so tanto stupidi.

1717274[/snapback]

 

 

e pensare che ti credevo un amico e quasi ... e tu mi dai così dello stupido!? ;)

1722863[/snapback]

 

go home!!!!

 

FORZA TERNANA

Modificato da forza ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quanti merdonesi verranno?

1722940[/snapback]

speramo parecchi e se la pijano l'anculo almeno artornano su contenti e co la schiena dritta :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nel fine settimana sono a Terni, non vorrei perdermela questa partita, sicuramento ci sarò :D

dove e quando si compra il biglietto?

1721878[/snapback]

ai botteghini dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 20 il sabato

la domenica dalle 10 fino all'inizio della gara...venice non te ne pentirai...il risultato sarà scontato ma il bello avviene in curva... ;)

1721896[/snapback]

grazieee! ;)

poi sabato la B riposa, non posso sta senza vedè una partita :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.