Vai al contenuto
Miran^^

Roba allucinante

Messaggi raccomandati

Sono appena stata raggiunta da una telefonata di mia madre, che mi chiedeva chiarimenti su uno strano fatto successo oggi dalle mie parti.

 

Pare che della gente che si spaccia per addetti Telecom con la scusa di fantomatici "aggiornamenti" si faccia introdurre in casa con la scusa di carpire firme e foto di documenti.

 

Quando mia madre (che non ha firmato nulla, per fortuna) ha visto che chiedevano alla padrona di casa il documento ( :blink: ) ha chiamato me perchè non le quadrava tanto e con una scusa li ha cacciati via.

 

I vicini non sono stati cosi' fortunati.

La signora (piuttosto anziana) che ha ricevuto la visita di questi signori qualche giorno prima ha infatti permesso che fotografassero COL CELLULARE il suo documento di identita', ma non ha firmato nulla dicendo che dovevano contattare la figlia ecc ecc.

 

Dopo un po' contattano la figlia (rivelando il vero operatore telefonico,che non era certo la telecom) dicendo che hanno un contratto "da confermare" , ma quando lei cerca di disdirlo viene maltrattata, avvisata che la telefonata viene registrata come se li stesse minacciando e misteriosamente la linea cade.Chiaramente se la vedranno i carabinieri adesso

 

Ma come se fa??

 

Occhio comunque, non so se rompono le palle solo ai calabresi, ma sta compagnia telefonica (nota per le sole) potrebbe avere sta' cattiva abitudine anche in altre zone d' italia,quindi tanto vale dirlo...pare abbiano puntato solo case con pensionati e figli al lavoro di mattina...MERDE.

Modificato da Miran^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci stanno anche quelli che te voiono appioppà i contratti de compagnie elettriche , sono dei truffatori legalizzati ,parlano svelto , snocciolano dati , te voiono confonde.

Se facessero d'anculo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ci stanno anche quelli che te voiono appioppà i contratti de compagnie elettriche , sono dei truffatori legalizzati ,parlano svelto , snocciolano dati , te voiono confonde.

Se facessero d'anculo :)

1723864[/snapback]

 

Me lo raccontava proprio ora un amico di Perugia via msn a cui stavo raccontando la cosa... si spacciano per promotori di energie alternative e poi ti chiedono che operatore telefonico hai,come se c'entrasse qualcosa :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io che lavoro con la diretta telecom abbiamo appuntamenti prefissati dal call center o dal 191..

niente porta a porta....

 

sono stato da un cliente un po di giorni fa.. e mi ha detto che un tizio passato gli aveva fatto un contratto falso della tim..... si e' fatto dare 100 euro per acconto cellulare (stupido lui che je l'ha dati) rilasciandogli una ricevuta falsa... nel bigliettino da visita compare un numero inesistente...

premetto che ne tim ne telecom chiedono caparre o soldi ne per linee ne per telefonini o altro...

 

SI PAGA TUTTO IN BOLLETTA.....

 

 

occhio.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io che lavoro con la diretta telecom abbiamo appuntamenti prefissati dal call center o dal 191..

niente porta a porta.... 

 

sono stato da un cliente un po di giorni fa.. e mi ha detto che un tizio passato gli aveva fatto un contratto falso della tim..... si e' fatto dare 100 euro per acconto cellulare (stupido lui che je l'ha dati) rilasciandogli una ricevuta falsa...  nel bigliettino da visita compare un numero inesistente...

premetto che ne tim ne telecom chiedono caparre o soldi ne per linee ne per telefonini o altro...

 

SI PAGA TUTTO IN BOLLETTA..... 

 

 

occhio.......

1723947[/snapback]

Visto che stai co' la Telecomme sendi un bo' 'na cosa. Lllli lu studio do' "lavoro" io so' ritornati alla Telecomme dopo brutte esperienza Tele2. Tutto bene solo che no' riesco a fa' funziona' la posta. Ho seguito le istruzioni laddove se diceva che dovevo immette un eccaunte ed una passuorde, ma po' no' me funziona gnende, ma com'è? Poli venicce tu a da un'occhiata o none? Semmai in pm graziole!!! Cucì ce conoscemo pure, finalmente!!! :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma po esse che tutti vojono inculà il prossimo!!!!!!! che tutti li sordi de le truffe ve servano pe le medicine!!!!! Abboccate un attimo qua casa mia a fa li truffaldini.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma po esse che tutti vojono inculà il prossimo!!!!!!! che tutti li sordi de le truffe ve servano pe le medicine!!!!! Abboccate un attimo qua casa mia a fa li truffaldini.........

1723960[/snapback]

Aooooooooooooo.... ma perché dicono che si de Merdugia, fijio? No' sarà vero spero no? :o:blink::o:blink:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma po esse che tutti vojono inculà il prossimo!!!!!!! che tutti li sordi de le truffe ve servano pe le medicine!!!!! Abboccate un attimo qua casa mia a fa li truffaldini.........

1723960[/snapback]

che uomo! che macho! sei il mio eroe!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma po esse che tutti vojono inculà il prossimo!!!!!!! che tutti li sordi de le truffe ve servano pe le medicine!!!!! Abboccate un attimo qua casa mia a fa li truffaldini.........

1723960[/snapback]

Aooooooooooooo.... ma perché dicono che si de Merdugia, fijio? No' sarà vero spero no? :o:blink::o:blink:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

1723964[/snapback]

ME ce manca!!!!! No no born in Q.re Metelli!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma po esse che tutti vojono inculà il prossimo!!!!!!! che tutti li sordi de le truffe ve servano pe le medicine!!!!! Abboccate un attimo qua casa mia a fa li truffaldini.........

1723960[/snapback]

Aooooooooooooo.... ma perché dicono che si de Merdugia, fijio? No' sarà vero spero no? :o:blink::o:blink:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

1723964[/snapback]

ME ce manca!!!!! No no born in Q.re Metelli!!!!!!

1723969[/snapback]

Meno male, fijiu m'hai levato un pisu da le palle!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma po esse che tutti vojono inculà il prossimo!!!!!!! che tutti li sordi de le truffe ve servano pe le medicine!!!!! Abboccate un attimo qua casa mia a fa li truffaldini.........

1723960[/snapback]

Aooooooooooooo.... ma perché dicono che si de Merdugia, fijio? No' sarà vero spero no? :o:blink::o:blink:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

1723964[/snapback]

ME ce manca!!!!! No no born in Q.re Metelli!!!!!!

1723969[/snapback]

Meno male, fijiu m'hai levato un pisu da le palle!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

1723996[/snapback]

no no, faccio la E 45 pe annà a lavorà e passo pe foligno, cosi li merdosi li aggiro :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io che lavoro con la diretta telecom abbiamo appuntamenti prefissati dal call center o dal 191..

niente porta a porta.... 

 

sono stato da un cliente un po di giorni fa.. e mi ha detto che un tizio passato gli aveva fatto un contratto falso della tim..... si e' fatto dare 100 euro per acconto cellulare (stupido lui che je l'ha dati) rilasciandogli una ricevuta falsa...  nel bigliettino da visita compare un numero inesistente...

premetto che ne tim ne telecom chiedono caparre o soldi ne per linee ne per telefonini o altro...

 

SI PAGA TUTTO IN BOLLETTA..... 

 

 

occhio.......

1723947[/snapback]

Visto che stai co' la Telecomme sendi un bo' 'na cosa. Lllli lu studio do' "lavoro" io so' ritornati alla Telecomme dopo brutte esperienza Tele2. Tutto bene solo che no' riesco a fa' funziona' la posta. Ho seguito le istruzioni laddove se diceva che dovevo immette un eccaunte ed una passuorde, ma po' no' me funziona gnende, ma com'è? Poli venicce tu a da un'occhiata o none? Semmai in pm graziole!!! Cucì ce conoscemo pure, finalmente!!! :lol::lol::lol::lol:

1723956[/snapback]

 

ciao allora devi impostare pop3 e smtp come si fa precisamente non ne sono tanto capace... dato che io sono un commerciale e non un tecnico... prova a mettere THUNDERBIRD di mozzilla

basta che metti pws e email e fa tutto da solo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io che lavoro con la diretta telecom abbiamo appuntamenti prefissati dal call center o dal 191..

niente porta a porta.... 

 

sono stato da un cliente un po di giorni fa.. e mi ha detto che un tizio passato gli aveva fatto un contratto falso della tim..... si e' fatto dare 100 euro per acconto cellulare (stupido lui che je l'ha dati) rilasciandogli una ricevuta falsa...  nel bigliettino da visita compare un numero inesistente...

premetto che ne tim ne telecom chiedono caparre o soldi ne per linee ne per telefonini o altro...

 

SI PAGA TUTTO IN BOLLETTA..... 

 

 

occhio.......

1723947[/snapback]

Visto che stai co' la Telecomme sendi un bo' 'na cosa. Lllli lu studio do' "lavoro" io so' ritornati alla Telecomme dopo brutte esperienza Tele2. Tutto bene solo che no' riesco a fa' funziona' la posta. Ho seguito le istruzioni laddove se diceva che dovevo immette un eccaunte ed una passuorde, ma po' no' me funziona gnende, ma com'è? Poli venicce tu a da un'occhiata o none? Semmai in pm graziole!!! Cucì ce conoscemo pure, finalmente!!! :lol::lol::lol::lol:

1723956[/snapback]

 

ciao allora devi impostare pop3 e smtp come si fa precisamente non ne sono tanto capace... dato che io sono un commerciale e non un tecnico... prova a mettere THUNDERBIRD di mozzilla

basta che metti pws e email e fa tutto da solo....

1724127[/snapback]

Graziole fijiu!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono appena stata raggiunta da una telefonata di mia madre, che mi chiedeva chiarimenti su uno strano fatto successo oggi dalle mie parti.

 

Pare che della gente che si spaccia per addetti Telecom con la scusa di fantomatici "aggiornamenti" si faccia introdurre in casa con la scusa di carpire firme e foto di documenti.

 

Quando mia madre (che non ha firmato nulla, per fortuna) ha visto che chiedevano alla padrona di casa il documento ( :blink: ) ha chiamato me perchè non le quadrava tanto e con una scusa li ha cacciati via.

 

I vicini non sono stati cosi' fortunati.

La signora (piuttosto anziana) che ha ricevuto la visita di questi signori  qualche giorno prima ha infatti permesso che fotografassero COL CELLULARE il suo documento di identita', ma non ha firmato nulla dicendo che dovevano contattare la figlia ecc ecc.

 

Dopo un po' contattano la figlia (rivelando il vero operatore telefonico,che non era certo la telecom) dicendo che hanno un contratto "da confermare" , ma quando lei cerca di disdirlo viene maltrattata, avvisata che la telefonata viene registrata come se li stesse minacciando e misteriosamente la linea cade.Chiaramente se la vedranno i carabinieri adesso

 

Ma come se fa??

 

Occhio comunque, non so se rompono le palle solo ai calabresi, ma sta compagnia telefonica (nota per le sole) potrebbe avere sta' cattiva abitudine anche in altre zone d' italia,quindi tanto vale dirlo...pare abbiano puntato solo case con pensionati e figli al lavoro di mattina...MERDE.

1723858[/snapback]

 

avverti striscia la notizia

la domenica si occupano sempre di queste truffe agli anziani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma po esse che tutti vojono inculà il prossimo!!!!!!! che tutti li sordi de le truffe ve servano pe le medicine!!!!! Abboccate un attimo qua casa mia a fa li truffaldini.........

1723960[/snapback]

che uomo! che macho! sei il mio eroe!

1723967[/snapback]

uhauhauhauhauhh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.