Vai al contenuto
David

è MORTO FRANCO BALLERINI

Messaggi raccomandati

Mi dispiace immensamente. Negli ultimi anni è stato un gran ct, facendoci portare a casa la maglia iridata diverse volte con Bettini e& Co, tra le altre cose.

Condoglianze e fortissimo rammarico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho trovato veramente ignobile e di cattivo gusto quello che ha fatto la gazzetta... in 20 pagina o giu di li dopo tutte le cazzate sulla serie A, i campionati stranieri e la serie C :(

 

VERGOGNATEVE !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho trovato veramente ignobile e di cattivo gusto quello che ha fatto la gazzetta... in 20 pagina o giu di li dopo tutte le cazzate sulla serie A, i campionati stranieri e la serie C :(

 

VERGOGNATEVE !!!

1729028[/snapback]

 

 

robba da non crede... :angry:

 

Cannavò se starà a rigirà nella tomba... :(

Modificato da otap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi dispiace immensamente. Negli ultimi anni è stato un gran ct, facendoci portare a casa la maglia iridata diverse volte con Bettini e& Co, tra le altre cose.

Condoglianze e fortissimo rammarico.

1728348[/snapback]

x la precisione 4 mondiali e un olimpiade ;)

 

UN GRANDE PROFESSIONISTA :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi dispiace immensamente. Negli ultimi anni è stato un gran ct, facendoci portare a casa la maglia iridata diverse volte con Bettini e& Co, tra le altre cose.

Condoglianze e fortissimo rammarico.

1728348[/snapback]

x la precisione 4 mondiali e un olimpiade ;)

 

UN GRANDE PROFESSIONISTA :)

1729119[/snapback]

piu du argenti e un bronzo mondiale e un argento olimpico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più una capcità pazzesca di fare gruppo anche in una Nazionale dove di galli a cantare ce ne sarebbero potuti essere molti... questo l'ha detto anche Alfredo Martini... il maestro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il re della classicissima, della corsa più massacrante, ma anche un grande commissario tecnico, franco ballerini è uno dei pochi personaggi che stimavo in questo ciclismo che tanto ho amato fino alla morte del pirata. Un toscanaccio puro, che era riuscito a far tornare grande il ciclismo italiano nelle corse di un giorno, le grandi vittorie all'olimpiade e ai mondiali....come qualcuno ha giustamente scritto prima ben 4 mondiali e un'olimpiade (più i piazzamenti)

Mi dispiace davvero tanto soprattutto perchè ho pure notato che non è stata data l'importanza che meritava a questa terribile notizia...onore a te franco ballerini e riposa in pace monsieur roubaix! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
più una capcità pazzesca di fare gruppo anche in una Nazionale dove di galli a cantare ce ne sarebbero potuti essere molti... questo l'ha detto anche Alfredo Martini... il maestro...

1729148[/snapback]

avoja .. su una nazionale ci possono sta diversi ciclisti che nei team fanno i capitanie li devono fa i gregari

per un ct di ciclismo è fondamentale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ballerini: disposta riesumazione salma

Il ct della Nazionale morto un anno fa in un incidente di rally

 

ROMA, 25 FEB - Sara' riesumata per essere sottoposta ad autopsia, la salma di Franco Ballerini, il ct della Nazionale di ciclismo morto un anno fa in un incidente di rally. Lo ha disposto il sostituto procuratore della Repubblica di Pistoia, Luigi Boccia, titolare dell'inchiesta sulla morte del ct.

 

S'indaga, in particolare, sul buon funzionamento di cinture di sicurezza e collare hans. La riesumazione avverra' il 2 marzo.

 

La salma di Ballerini e' nel cimitero di Casalguidi, cittadina nel Pistoiese dove viveva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.