Vai al contenuto
IL CONTE VLAD

i problemi economici della roma

Messaggi raccomandati

oggi leggendo i giornali scopro con mio sommo stupore che la roma ha gravi problemi economici e la società che deve certificare il bilancio non lo fa.

Poi sento dacourt che dice che devono essere pagate ancora delle mensilità...

forse le fidejussioni false servivano a qualcuno, e la roma non è stata proprio vittima di una estorsione......bo

 

voi che ne pensate???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te lo dico io che ne penso.

Se le regole fossero state uguali per tutti, la situazione per questa stagione sarebbe stata la seguente:

a) Roma in c/2

b) Lazio in c/2

c) Napoli in c/2

d) Ancona in c/2

e) La serie b sarebbe stata a 20 squadre

Invece sapemo tutti com'è andata e ora, per salvà lu culu, gli tocca vennese pure lu piluccettu dela colla.

Io mica ce l'ho con essi, ce l'ho solo con quei fetenti che devono controllà i conti e con Carraro e Co., che possono fa quello che gli pare senza che nessuno possa fare niente.

La fiorentina (anzi cecchi gori) ha sbagliato ed aveva pagato, e fino al giorno prima carraro diceva che tutti i conti erano a posto....

Mo con quist'antri ha detto altrettanto: ecco i risultati..... ma è possibile che nessuno possa fare niente, è possibile che i presidenti delle altre squadre, quei fetentoni dei politici-tifosi che per raccoglie voti se farebbero pure danculo, quei fenomeni de magistrati (ci metto pure quilli, eccheccazzo ci sta quello de torino che c'avrà aperti 700 casi..... potrebbe fa 701!), un cristiano de bona volontà.....non possa arzà su un polverone che se porti via sta congrega de fenomeni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kabù, visto che hai fatto 30 fa 31: non ve mettete a ride, ma sò de un antra generazione........ come c.zzo faccio a inserì il messaggio di un altro nel mio per poterlo commentare????

PROVE TECNICHE DI TRASMISSIONE.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Kabù, visto che hai fatto 30 fa 31: non ve mettete a ride, ma sò de un antra generazione........ come c.zzo faccio a inserì il messaggio di un altro nel mio per poterlo commentare????

PROVE TECNICHE DI TRASMISSIONE.......

Clicchi sull'iconcina CITAZ sopra a destra del messaggio che vuoi quotare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.