Vai al contenuto
sto guasto de fere

"Un campo di patate"

Messaggi raccomandati

cmq se il liberati è un campo di patate

 

... il nostro è una risaia....

[attachmentid=71545]

 

c'avemo pure l'articolo su messaggero di oggi che ce lo semo dovuti spurga da soli con pale e picconi!

1735469[/snapback]

certo che se ve immischate (per causa de forza maggiore) co certa gente ..... :ph34r:

1735487[/snapback]

 

eh già... l'unica soluzione possibile che prevedo per ora è farlo come il campo di holly e benji in cima ad una collina con l'orizzonte cosi l'acqua drena ai lati...

1735489[/snapback]

no , basterebbe sistemallo , renderlo a norma (almeno per quel che concerne le misure) e rifa gli spogliatoi . Io non penso che voi ,poste queste condizioni ,vi rifiutate di firmare un contratto a media/lunga scadenza sulle cifre attuali o leggermente aumentate (15% tipo) in modo da poter permettere al comune di ammortizzare l'investimento

Noi glielo abbiamo proposto ma da quella orecchia sembra che non ci sentono ... al massimo ve l'allargano :(

1735492[/snapback]

 

veramente anche i lavori per allargarlo sono stati più che disattesi...

certo che se il campo diventasse "decente" e magari, come rischiesto ci dessero la possiblità di spianare anche un quadrato 50X50 appena fuori dalla rete per usarlo per correre e allenarsi, ne risenterebbe l'erba (in modo positivo) che altrimenti non cresce più, dal momento che ci alleniamo tutti li dentro!

1735495[/snapback]

ancora ne devono discute in consiglio comunale ... fatte du conti ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq se il liberati è un campo di patate

 

... il nostro è una risaia....

[attachmentid=71545]

 

c'avemo pure l'articolo su messaggero di oggi che ce lo semo dovuti spurga da soli con pale e picconi!

1735469[/snapback]

certo che se ve immischate (per causa de forza maggiore) co certa gente ..... :ph34r:

1735487[/snapback]

 

eh già... l'unica soluzione possibile che prevedo per ora è farlo come il campo di holly e benji in cima ad una collina con l'orizzonte cosi l'acqua drena ai lati...

1735489[/snapback]

no , basterebbe sistemallo , renderlo a norma (almeno per quel che concerne le misure) e rifa gli spogliatoi . Io non penso che voi ,poste queste condizioni ,vi rifiutate di firmare un contratto a media/lunga scadenza sulle cifre attuali o leggermente aumentate (15% tipo) in modo da poter permettere al comune di ammortizzare l'investimento

Noi glielo abbiamo proposto ma da quella orecchia sembra che non ci sentono ... al massimo ve l'allargano :(

1735492[/snapback]

 

veramente anche i lavori per allargarlo sono stati più che disattesi...

certo che se il campo diventasse "decente" e magari, come rischiesto ci dessero la possiblità di spianare anche un quadrato 50X50 appena fuori dalla rete per usarlo per correre e allenarsi, ne risenterebbe l'erba (in modo positivo) che altrimenti non cresce più, dal momento che ci alleniamo tutti li dentro!

1735495[/snapback]

ancora ne devono discute in consiglio comunale ... fatte du conti ;)

1735497[/snapback]

 

na cazzata.... considerando che li avevano promessi per settembre...

ma tu come stai cosi informato? scusa se me faccio li cazzi tua!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

na cazzata.... considerando che li avevano promessi per settembre...

ma tu come stai cosi informato? scusa se me faccio li cazzi tua!

1735498[/snapback]

IO SO' B-)

 

:lol::lol: t'ho mannato un mp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

na cazzata.... considerando che li avevano promessi per settembre...

ma tu come stai cosi informato? scusa se me faccio li cazzi tua!

1735498[/snapback]

IO SO' B-)

 

:lol::lol: t'ho mannato un mp

1735519[/snapback]

 

cè chi sà e chi non sà... tu sà! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.