Vai al contenuto
Cervezaro

Verso Avezzano

Messaggi raccomandati

questa discussione è sterile e non porta a un cazzo...

i paragoni sò sciocchi e mette a confronto sempre tutto e tutti è ridicolo.....

oggi questa è la curva est.....se ve piace venite e semo contenti tutti....se non ve piace annate a li distinti e battete le mani da lì!!!!.....

 

mò però basta co sta sega!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questa discussione è sterile e non porta a un cazzo...

i paragoni sò sciocchi e mette a confronto sempre tutto e tutti è ridicolo.....

oggi questa è la curva est.....se ve piace venite e semo contenti tutti....se non ve piace annate a li distinti e battete le mani da lì!!!!.....

 

mò però basta co sta sega!

1736367[/snapback]

quello che dici e' giusto.....................

 

pero' non hai letto i miei post precedenti:

 

IO HO DETTO CHE LA MIA ERA UN IMPRESSIONE

 

NON VUOLE ESSERE UNA PROVOCAZIONE

NE TANTOMENO UN MOTIVO PER STARE A DISCUTERE!

 

DETTO CIO' LA FINIMO QUI ............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vorrei pontificare niente però me rode il culetto sottolineare che:

- non se pole ogni volta scrive determinate cazzate quando sto forum, lo sapemo benissimo, è lello straletto e ce lo invidiano tutti

- non se possono sputtanà li topic tutti quanti (premetto che le stronzate le scrivemo tutti io per primo) però cazzo ogni volta che vai a legge un topic dopo non sai se pensà..ma so tutti fake o troll come dice il buon blues o qualcuno non capisce e non se rende conto

- sto forum non è nè lu mercatino de lu mercoledì e nè lu spiazzale davanti pazzaglia, io me ricordo che quando me so iscritto circa 4 anni fa, prima quando lo leggevo vedevo commenti più pacati de gente (storica in termini di utensili) che co la capoccia ce stava, non pijava e sputtanava tutto e tutti...se alcuni non ce scrivono più un motivo ce stà..e dispiace perchè ce stanno certe discussioni qui che te facevano caccià li denti non te li facevano inghiottì dalle madonne...

- ma porco il clero...è possibile che tutti li topic tocca sempre armetteli su li stessi medesimi discorsi de sempre??

- infine, ripeto rispetto per tutto e per tutti...regà stamoce tutti co la capoccia, semo arrivati al punto de mettese a criticà l'operato degli ultras...non intendo della manifestazione in cui non entro in merito,ma in generale...semo arrivati a di, io so più cazzuto de te perchè ago fatto una trasferta più de te e meno de me e più de tutti e due.damoce na regolata... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non vorrei pontificare niente però me rode il culetto sottolineare che:

- non se pole ogni volta scrive determinate cazzate quando sto forum, lo sapemo benissimo, è lello straletto e ce lo invidiano tutti

- non se possono sputtanà li topic tutti quanti (premetto che le stronzate le scrivemo tutti io per primo) però cazzo ogni volta che vai a legge un topic dopo non sai se pensà..ma so tutti fake o troll come dice il buon blues o qualcuno non capisce e non se rende conto

- sto forum non è nè lu mercatino de lu mercoledì e nè lu spiazzale davanti pazzaglia, io me ricordo che quando me so iscritto circa 4 anni fa, prima quando lo leggevo vedevo commenti più pacati de gente (storica in termini di utensili) che co la capoccia ce stava, non pijava e sputtanava tutto e tutti...se alcuni non ce scrivono più un motivo ce stà..e dispiace perchè ce stanno certe discussioni qui che te facevano caccià li denti non te li facevano inghiottì dalle madonne...

- ma porco il clero...è possibile che tutti li topic tocca sempre armetteli su li stessi medesimi discorsi de sempre??

- infine, ripeto rispetto per tutto e per tutti...regà stamoce tutti co la capoccia, semo arrivati al punto de mettese a criticà l'operato degli ultras...non intendo della manifestazione in cui non entro in merito,ma in generale...semo arrivati a di, io so più cazzuto de te perchè ago fatto una trasferta più de te e meno de me e più de tutti e due.damoce na regolata... :)

1736372[/snapback]

fino a quando ci staranno certi utenti del forum che scrivono,danno giudizi come se dice a terni su lu culo de quell'altri,le cose non miglioreranno,era un semplice topic in preparazione verso la trasferta di avezzano sputtanato anche questo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che dice Scoppea non fa una grinza, qualche anno fa io non ero scritto ma leggevo sempre il Forum e la differenza si vede.

C'è da dire cmq che eravamo in un altro mondo, la Ternana era guidata da una società che ti faceva parlà di calcio mentre ora stamo tutti coi nervi abbastanza falcidiati dagli ultimi anni e col morale sotto le scarpe. Forse però proprio perchè questo Forum è rimasto uno degli ultimi baluardi dell'interesse cittadino verso i rossoverdi dovremo cercare di tenercelo stretto e non sputtanarlo.

 

Tornando all'argomento del Topic, ma si organizza qualche pulman o solo auto private?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci saranno molti tifosi perchè almeno un centinaio di ultras sarà all'aviosuperficie. Senza di loro penso che ad avezzano ci saranno 120-150 tifosi rossoverdi. Comunque forza fere! Sempre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ATTENZIONE!

 

RICEVO COMUNICAZIONE UFFICIALE DA PARTE DELLA RETE ANTIFASCISTA TERNANA:

 

IL PRESIDIO ANTIFASCISTA DI DOMANI 28 FEBBRAIO

PRESSO L'AVIOSUPERFICIE DI MARATTA

E' STATO ANTICIPATO ALLE ORE 9:30

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e alla fine.. anche contro il parere dell'influenza.

Bluesbrother c'è B-)

1736650[/snapback]

 

daje lorè!!! :lol:

1736652[/snapback]

 

Aooo allora ce se becca domani ciò :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BLUS SE VUOI HO SEMPRE IL POSTO LIBERO

FAMME SAPE

1736674[/snapback]

vado co lu spavardo che me l'aga dittu prima.. po esse che però li piscio e vengo da te amore mio :lol:

1736676[/snapback]

brau brau va co samu e pisciace a me e spavvy....carucciu!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA TERNANA AD AVEZZANO IN CERCA DELLA SVOLTA?

Di Riccardo Fidenzi e Simone Cennamo

Nell’ultima settimana, dopo la vittoria per 2 a 0 contro la corazzata Pescara, abbiamo dovuto registrare un ritorno abbastanza prepotente (da parte di alcuni organi di informazione) di quei toni trionfalistici che accompagnavano la bella Ternana di buona parte del girone d’ andata. Noi, tuttavia, non siamo così ottimisti.

Nessuno si sogna di criticare i rossoverdi dopo la prova dell’ultimo match casalingo, ma la sofferenza quando si era in nove contro undici e soprattutto la più o meno recente storia non può che farci mantenere la massima attenzione e prudenza: nessuno vuole illudersi per poi essere, per l’ennesima volta, tradito.

Domenica le Fere faranno visita alla non entusiasmante squadra abruzzese del Pescina che, nonostante sia nelle ultime posizioni, all’andata ci rifilò due sberle al Liberati. Una partita strana, che aprì la strada alla crisi rossoverde. La Ternana ora sarà chiamata a dimostrare che il momento buio è bello che passato e che, dall’alto del secondo posto, i play off non devono rappresentare soltanto un sogno dei tifosi più ottimisti.

In un campionato come questo, in cui anche le squadre di vertice viaggiano a ritmi compassati, sarebbe imperdonabile scivolare verso posizioni di classifica anonime proprio nell’ultimo quarto di campionato. Allora ecco che vincere ad Avezzano significherebbe candidarsi prepotentemente ad un posto utile per fare a gomitate con le “grandi” da qui al termine della stagione.

Gli undici che scenderanno in campo nella Conca avversaria (quella del Fucino) dovrebbero essere gli stessi che hanno avuto ragione del Pescara. Da segnalare il ritorno di Camillini tra i convocati, mentre sono infortunati Alessandro, Costantini e Lacheheb.

Probabile formazione: Visi; Quondamatteo, Bertoli, Borghetti, Imburgia; Di Deo, Danucci; Concas, Ferrari, Piccioni; Tozzi Borsoi.

 

http://www.umbrialeft.it/node/32013

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.