Vai al contenuto
ternano_84

ma del fiume lambro inquinato non dimo niente?

Messaggi raccomandati

No, non dimo niente perchè me viene da vomità e da piagne insieme...

 

Non parlamo poi delle trasmissioni che ho sentito ieri dove si diceva che l'inquinamento e il riscaldamento globale so tutte bufale e che inquinano più le scorregge delle mucche ecc...

 

Lasciamo perde infine quando se continuava a dì che la vita media s'è allungata e che quindi il progresso e la globalizzazione hanno portato sì un pò di inquinamento, ma visto che la vita s'è allungata vuol dì che tanto male non fa....

GIURO CHE L'HO SENTITO CON LE MIE ORECCHIE.

 

 

Ora visto che sono un ambientalista convinto mi viene da dire:

 

Ma perchè cazzo continuamo a crede che sulla terra esistemo solo noi???

Ci sarà un cazzo di motivo per cui Gesù Cristo ha creato prima gli animali, tanti e tante specie e poi da quelli s'è evoluta sta specie de merda che rappresentamo???

Perchè non ha fatto direttamente li Cristiani???

Ci sarà un cazzo di motivo???

 

Ecco, allora se è chiaro sto punto dovrebbe essere anche chiaro che NON siamo l'unica specie che deve esistere sulla terra e che quindi quando parlamo di inquinamento e di progresso, dovemo pensà al fatto che dovemo protegge ogni essere incapace di difendersi da solo....

O per lo meno dovremmo avere il buongusto de non rompeje li cojoni.

 

Questo è quello che penso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No, non dimo niente perchè me viene da vomità e da piagne insieme...

 

Non parlamo poi delle trasmissioni che ho sentito ieri dove si diceva che l'inquinamento e il riscaldamento globale so tutte bufale e che inquinano più le scorregge delle mucche ecc...

 

Lasciamo perde infine quando se continuava a dì che la vita media s'è allungata e che quindi il progresso e la globalizzazione hanno portato sì un pò di inquinamento, ma visto che la vita s'è allungata vuol dì che tanto male non fa....

GIURO CHE L'HO SENTITO CON LE MIE ORECCHIE.

 

 

Ora visto che sono un ambientalista convinto mi viene da dire:

 

Ma perchè cazzo continuamo a crede che sulla terra esistemo solo noi???

Ci sarà un cazzo di motivo per cui Gesù Cristo ha creato prima gli animali, tanti e tante specie e poi da quelli s'è evoluta sta specie de merda che rappresentamo???

Perchè non ha fatto direttamente li Cristiani???

Ci sarà un cazzo di motivo???

 

Ecco, allora se è chiaro sto punto dovrebbe essere anche chiaro che NON siamo l'unica specie che deve esistere sulla terra e che quindi quando parlamo di inquinamento e di progresso, dovemo pensà al fatto che dovemo protegge ogni essere incapace di difendersi da solo....

O per lo meno dovremmo avere il buongusto de non rompeje li cojoni.

 

Questo è quello che penso.

1736585[/snapback]

quoto e riquoto l'ho sentito anche io.....è una VERGOGNA dire che le mucche inquinano piu' de una macchina....ma come cazzo se fà a di' certe cose!!!! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non c'è dubbio che la zootecnia e l'agricoltura, con l'uso di pesticidi, fertilizzanti, fitofarmaci etc, sono tra le principali fonti di inquinamento delle acque e del suolo.

 

ovviamente la nostra attenzione oggi è prevalentemente puntata sull'inquinamento dell'aria, per le relazioni strette con l'effetto serra e i cambiamenti climatici, ma queste forme di inquinamento esistono e hanno un impatto pesantissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.