Vai al contenuto
Me pizzica me mozzica

PRETI E' ORA DELL'ADDIO AL CELIBATO

Messaggi raccomandati

Non è colpa del celibato...

1753058[/snapback]

 

 

mi sa che non s'è reso conto di avere fatto un autogol.....si rende conto di quanti si fanno preti proprio perchè omosessuali?

 

ma tanto..finchè questi non relizzeranno che la castità oltre che irrealizzabile è pure disumana non cambierà una ceppa

1753075[/snapback]

 

 

si ma io vorrei sottolineare anche e soprattutto un altro fatto che trovo molto grave, possibile che queste persone che ricoprono cotante cariche debbano parlare per si dice?

se tu affermi una cosa del genere non dici...molti sociologi e molti psicologi, dici...il professor tizio e il professor caio hanno pubblicato questi studi e tenti di provare la tua affermazione con dei fatti che non saranno conclusivi vista la materia, ma almeno non dai l' idea di parlare a seconda del piede che metti giù dal letto la mattina.

 

Questo per dire che io, persona normale, se non conosco o non ho prove di un argomento non parlo, invece mi pare che tutte queste persone che ricoprono posizioni di rilievo non si facciano mai scrupoli, tanto siamo noi comuni mortali che poi ci scanniamo tra di noi dandoci addosso dalle due o tre o mille diverse fazioni di cui facciamo parte, molto comodo per loro e molto idioti tutti noi che non pretendiamo serietà e concretezza (anche a suon di mazzate) da chi sta più in alto di noi e in alcuni casi ci dovrebbe pure rappresentare.

 

Prendiamo questo caso, io non posso affermare oggettivamente ora come ora che quello che ha detto sua eminenza o quello che dici tu mepi’ siano cose vere o meno, ma se dovessi lasciare agli organi di informazione o ai diretti interessati l’onere di istruirmi, sarei istruita solamente a colpi di “siete i soliti pretacci schifosi che si credono padroni del mondo sopra ogni legge”, “siete i soliti anticlericali, comunisti (che è un po’ come il prezzemolo) che appena possono destabilizzare la chiesa e la religione non se lo fanno ripetere due volte”…. decisamente non potrei sperare dopo questi interventi di saperne molto di più e quindi devo darmi da fare da sola per capire.

 

Sembriamo sempre dei cani che si scannano per quel pezzo di carne putrida che ogni tanto ci gettano in mezzo, padroni di niente ma sempre pronti a darci addosso come se tutto dipendesse da noi, quando su altri piani se la ridono e la buttano in caciara mentre si aggiustano i loro affari.

 

Mi dispiace per la prolissità e l’eventuale o.t. ma ogni giorno sento parole ma non vedo fatti e la cosa comincia a diventare frustrante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.