Vai al contenuto
HARDCORE^

APERTURE VENDITE BIGLIETTI

Messaggi raccomandati

Praticamente Imburgia non parte titolare per far posto a Bertoli?

1741936[/snapback]

 

Secondo indiscrezioni questa è una ipotesi probabile. Ma ovviamente potrei essere smentito.

 

 

 

 

PS "generale": persino io ho il MINIMO dubbio se per le prossime partite in casa dovrei continuare a farmi guidare dall'inerzia... :(:(:(

solo che me sfiora il dubbietto ce sta da preoccupasse!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Se volete aggiungete pure in coro... "STICAZZI"! :lol::P:(

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sinceramente non ce riesco!!Ho già comprato li bijetti!!Altro giro altra corsa!!

Lu boccone de mmerda me lo magno fino all'urdima cucchiaiata!!Trasformare il viaggio per la partita in ''gita di piacere'' per la famiglia(con la scusa porto a fà vedè a mi fijo l'Italia in miniatura)è un'usanza che mi accompagna addirittura dal viaggio di nozze (Ottobre 2001 Palemmo-Tennana).

Sono pronto per ogni genere di insulto!! :(

Modificato da crazy fan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
magari se me spiegate dove avete visto le critiche a chi va in trasferta, lo vedo pure io.

ci stanno due post con battute con sorriso sulla bocca .

una è quella che farebbero tutti circa il coraggio di seguire questo circo, e non contiene nessuna critica.

l'altra è un atto di ammirazione verso chi oltretutto c'ha pure il coraggio di andare in macchina con Samu.

via, regà, non ve pigliate troppo sul serio ogni volta. ;)

1741368[/snapback]

 

non saranno critiche,ma se ce famo caso sò sempre le solite risposte ironiche(come fate a vedè stu scempio/circo;la fila pe li bijetti;già sto a rimini ecc...)che a lungo andà stufano...eppure non sò il primo che lo fa presente,mica me sò impacito de botto stamatina!io personalmente in trasferta c'andrei anche se la Ternana dovesse fa l'eccellenza,in primis pe la maglia,in secundis perchè il bello della trasferta non è la partita,ma lu contorno che ce sta,e penso che parecchi de voi lo sappiano bene....se poi ce scappa la vittoria è la ciliegina sulla torta!

poi ripeto,me sbajerò!!

1741387[/snapback]

 

 

Ma magari.....

1741400[/snapback]

 

 

Straquoto...Bastia Ternana presente, non mi ricordo che anno ce so andato pure a piedi che l'autobus da Assisi a Bastia non esiste.

1741405[/snapback]

 

non era eccellenza, era serie D.

Impruneta, Pontassieve, etc. etc.

non c'era il forum, chi ci voleva andare c'andava senza fare tanti proclami.

e c'andavano sempre in tantissimi.

1741414[/snapback]

se non sbaglio era l'anno 1994/95

c'era la pontevecchio di serse cosmi,l'orvietana,il citta' di castello,sansepolcro.rondinella-impruneta,civita-castellana,ladispoli,fiumicino e cazzi vari annessi

 

 

ah ,ho dimenticato LA NARNESE che quando so venuti giu' al liberati l'hanno schiaffati sulla ovest.

ce tifavano pure contro e de brutto pure...

Modificato da LU FUNGAROLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
magari se me spiegate dove avete visto le critiche a chi va in trasferta, lo vedo pure io.

ci stanno due post con battute con sorriso sulla bocca .

una è quella che farebbero tutti circa il coraggio di seguire questo circo, e non contiene nessuna critica.

l'altra è un atto di ammirazione verso chi oltretutto c'ha pure il coraggio di andare in macchina con Samu.

via, regà, non ve pigliate troppo sul serio ogni volta. ;)

1741368[/snapback]

 

non saranno critiche,ma se ce famo caso sò sempre le solite risposte ironiche(come fate a vedè stu scempio/circo;la fila pe li bijetti;già sto a rimini ecc...)che a lungo andà stufano...eppure non sò il primo che lo fa presente,mica me sò impacito de botto stamatina!io personalmente in trasferta c'andrei anche se la Ternana dovesse fa l'eccellenza,in primis pe la maglia,in secundis perchè il bello della trasferta non è la partita,ma lu contorno che ce sta,e penso che parecchi de voi lo sappiano bene....se poi ce scappa la vittoria è la ciliegina sulla torta!

poi ripeto,me sbajerò!!

1741387[/snapback]

 

 

 

Scusa è, senza vena polemica, nè per famme grossu, ma quanno stavamo in SERIE D, me sò fattu tutte, le trasferte... ;) ..........però non cè stavano li marchiciani........ :cesenti:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
magari se me spiegate dove avete visto le critiche a chi va in trasferta, lo vedo pure io.

ci stanno due post con battute con sorriso sulla bocca .

una è quella che farebbero tutti circa il coraggio di seguire questo circo, e non contiene nessuna critica.

l'altra è un atto di ammirazione verso chi oltretutto c'ha pure il coraggio di andare in macchina con Samu.

via, regà, non ve pigliate troppo sul serio ogni volta. ;)

1741368[/snapback]

 

non saranno critiche,ma se ce famo caso sò sempre le solite risposte ironiche(come fate a vedè stu scempio/circo;la fila pe li bijetti;già sto a rimini ecc...)che a lungo andà stufano...eppure non sò il primo che lo fa presente,mica me sò impacito de botto stamatina!io personalmente in trasferta c'andrei anche se la Ternana dovesse fa l'eccellenza,in primis pe la maglia,in secundis perchè il bello della trasferta non è la partita,ma lu contorno che ce sta,e penso che parecchi de voi lo sappiano bene....se poi ce scappa la vittoria è la ciliegina sulla torta!

poi ripeto,me sbajerò!!

1741387[/snapback]

 

 

 

Scusa è, senza vena polemica, nè per famme grossu, ma quanno stavamo in SERIE D, me sò fattu tutte, le trasferte... ;) ..........però non cè stavano li marchiciani........ :cesenti:

1741963[/snapback]

 

 

onore a te e all'amore che c'hai verso sti colori allora!!!e sappi che se c'avessi avuto l'anni tui me la sarei andata a vedè anche io la Ternana in eccellenza!!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.