Vai al contenuto
mafalda

Assicurazioni auto

Messaggi raccomandati

Ragazzi espertissimi in ogni campo della scienza e conoscenza me date un consiglio?

Devo rinnovare la polizza auto e siccome volevo risparmiare un pochino mi sono addentrata nel fantastico mondo degli assicuratori.

Risultato: non ho trovato manco un cane che mi facesse un prezzo più basso del mio, nessuno che s'è dato da fare per accaparrarsi un nuovo cliente, alcuni m'hanno anche risposto che loro al momento non sono concorrenziali e mi conviene rimanere dove sto (beh via...).

L'unico preventivo conveniente è stato con Quixa, l'assicurazione online dove risparmio 100 euro l'anno che non mi pare assolutamente poco pero' sono perplessa a fare un'assicurazione del genere?

che me dite voi a proposito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova con Genialloyd, vedrai che risparmi.

Io ce l'ho da tanti anni ed è ottima. Velocissimi, si fa tutto on line e lavorano alla grande. L'anno scorso ho avuto un banalissimo incidente e nel giro di mezz'ora avevo la mail col numero di sinistro e tutti i dati del cid caricati.

E' la migliore assicurazione on line ;) .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Provato ma è più cara dell'assicurazione che c'ho adesso:)

1741884[/snapback]

 

A parità di massimale?. Con gli stessi pacchetti accessori?.

Hai inserito, per il preventivo, la formula che l'auto è guidata solo da persone over 23?. Questo aspetto, se ricordo bene, fa risparmiare parecchio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si si fatto tutto, di quelle telefoniche la più conveniente è Quixa pero' ero proprio perplessa sull'assicurazione online: me dici che posso andare senza problemi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si si fatto tutto, di quelle telefoniche la più conveniente è Quixa pero' ero proprio perplessa sull'assicurazione online: me dici che posso andare senza problemi?

1741887[/snapback]

 

Per la mia esperienza meglio quelle on line che quelle tradizionali. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.