Vai al contenuto
Lu Cecco

0 PRESENZE ALLO STADIO

Messaggi raccomandati

IPOTIZZO

 

io Lustronculino c'ho una serie de società e m'avanzano 5 milioni di € l'anno (cifra a caso)

decido de pijamme una squadra de pallone , trovo un'occasione e la compro.

Prendo una persona di mia fiducia la metto a comandà sta squadra de pallone e je dico " fa come cazzo te pare,compra ,vendi ,pijali boni,struppi,fraci,zoppi basta che spenni sti 5 milioni l'anno,ne un € de piu ne uno de meno per X anni e me stai sempre su sta categoria perche se annamo su non bastano, se annamo giu avanzano"

Detto cio a me Lustronculino.proprietario de sta squadra che cazzo me ne frega se la gente vene o non vene allo stadio? che me cambia? anzi meno ce ne sta meglio è almeno non c'ho rotture de cazzo, se poi pure i giornali non ne parlassero meglio ancora.

 

Quindi secondo me l'andare o non l'andare allo stadio è solo una questione personale ,condivisibile in entrambi i casi, ma che NON CAMBIA UN BENEAMATO CAZZO AI FINI DELLA PERMANENZA O NO DI UNA DETERMINATA SOCIETA'

hai colto nel segno. aggiungo anche l'ingente copertura dei debiti al momento dell'acquisto

1766533[/snapback]

 

 

Io invece caro Lino Stronco, te ne faccio un altro de esempio de scuola. Mettiamo che tu sei padrone de una squadra de calcio, lo Sporting San Culamo, e per falla vince hai fatto buffi con mezzo mondo, comprese diverse banche. Le banche a na certa decidono che sei annato troppo avanti per cui te levano anche le mutanne che zompi per aria. Compreso ovviamente lo Sporting San Culamo visto che lo Sporting San Culamo vale X e almeno de quell'X ce devono rientrà. Le banche, però, co lo Sporting San Culamo non sanno che cazzo facce e lo affidano a me facendo un discorso chiaro chiaro: te do Y, tu co Y ce devi fa campà la squadra facendo in modo che il suo valore non scenda sotto a Z, io intanto cerco un compratore in modo da rientra del valore X dello Sporting San Culamo che comprenda anche l'Y che ho speso per la gestione ordinaria. Logico che più tempo passa, meno posso spenne ogni anno... e infatti ogni anno la gestione della squadra è fatta co le nocchie.

Se domani all'improvviso la città decide de strafottesene dello Sporting San Culamo, nessuno va più allo stadio, nessuno fa più i biglietti, nessuno fa più l'abbonamenti, la pubblicità scende sotto a zero, non c'è tv o radio che te paghi per trasmette la partita, e lo Sporting San Culamo diventa una scatola vuoa e inutile anche solo ai ricatti politici, non pensi che le banche pijano e me mannano a costruì ponti e porti in una città de mare invece de continuà a damme quell'Y ogni anno? Anche perché non ce rientreranno mai con l'investimento iniziale....

Ben diverso invece il discorso se la gente comunque allo stadioo, se comunque do sildi dalla pubblicità li incasso. O comunque, ce è la cosa più importante, lo Sporting San Culamo è ancora una carta che me posso spenne con il Comune e le altre autorità per scajacce chiccosetta. Un ostaggio vivo qualcosa vale, un ostaggio che i parenti manco reclamano costa solo per daje a magnà. E chi se lo terrebbe?

 

proviamo a ragionare un po' oltre il nostro naso, che ne dite?

 

Ovviamente lo Sporting San Culamo non esiste, le banche non hanno requisito la squadra al precedente proprietario ridotto sul lastrico (Lino Stronco ma potrebbe pure esse Rino Aga) e non l'hanno affidato ad alcun gestore. Nè a me nè a Rino Longa. Il mio ovviamente è solo un ragionamento di scuola.... del resto mica se pò fa. Mica lo fanno a Liverpool, per esempio... :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

1766562[/snapback]

il tuo discorso caro Rinum Pu vale per realta grandi , ipotizziamo blasonate squadre d'oltremanica tanto per dire, dove gli introiti televisivi e pubblicitari sono enormi ... in una piccola realtà come la Soncazzese o il San Culamo il tutto è marginale, gli sponsor e i "diritti radiofonici" so quasi inesistenti ,al massimo coprono il 15-20% del budget della squadra e so convinto che non c'arrivano ...

il mio modesto pensiero è che nel calcio attuale, fatto di tv,megasponsor, truffatori (vedi i conigli) , banche, finanziarie ,buffi e soldi inesistenti i tifosi nel bene e nel male non possono fa un cazzo

L'unicasvolta puo avvenire dalla politica , ma non me sembra ne il caso della Soncazzese ne tantomeno della San Culamo o da chi muove i fili , che dopo i famosi X anni vede che non è aria de guadagna e cerca de limità i danni ;)

L'unica cosa che sulla carta puo fare il tifoso è rendergli la vita maledetta,a volte anche con l'incivilta , ma entrambi sappiamo che ne a Soncazzo ne a San Culamo il popolo è incivile

1766581[/snapback]

 

ma me dici come fai ancora oggi a daglie credito

me dici che cosa vai a vedere allo stadio?

cosa?

COSA?

la Ternana non gioca per vincere

la Ternana esiste solo per vegetare in questa misera terza serie fincheè ci saranno loro

se anche in futuro andranno bene all'inizio faranno in modo di farla andare meno bene e non centrare obiettivi (come quest'anno)

se gli vene bene rilotteranno per salvarsi all'ultima giornata o se retrocedono poco glie frega

se mai ci sarà una partita importante a cui i tifosi tengono, faranno in modo di perderla così come hanno fatto con tutti i vari derby e derbyni con Perugia, Foligno e Gubbio

 

MI SPIEGATE COSA CAZZO C'E' ANCORA DA ANDARE A VEDERE?

LA MAGLIA

LI COLORI

 

maddechè? questa gente con i colori e con la maglia ci si è sempre pulita il culo irridendola più volte alla faccia nostra (che non ci andiamo più) e vostra che ancora vi fate prendere per il culo dalle loro simpaticissime gag

 

CHE COSA ANDATE A VEDERE VOGLIO SAPERE

ANCORA NON VI BASTA DI ESSERE INSULTATI, UMILIATI, DERISI, ILLUSI, DILEGGIATI A 360°

 

ANCORA CREDITO TOCCA DAGLIE A STA GENTE?

CHE ALTRO DEVONO FARE?

1766600[/snapback]

STRAMEGAEXTRAULTRASUPERQUOTO!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IPOTIZZO

 

io Lustronculino c'ho una serie de società e m'avanzano 5 milioni di € l'anno (cifra a caso)

decido de pijamme una squadra de pallone , trovo un'occasione e la compro.

Prendo una persona di mia fiducia la metto a comandà sta squadra de pallone e je dico " fa come cazzo te pare,compra ,vendi ,pijali boni,struppi,fraci,zoppi basta che spenni sti 5 milioni l'anno,ne un € de piu ne uno de meno per X anni e me stai sempre su sta categoria perche se annamo su non bastano, se annamo giu avanzano"

Detto cio a me Lustronculino.proprietario de sta squadra che cazzo me ne frega se la gente vene o non vene allo stadio? che me cambia? anzi meno ce ne sta meglio è almeno non c'ho rotture de cazzo, se poi pure i giornali non ne parlassero meglio ancora.

 

Quindi secondo me l'andare o non l'andare allo stadio è solo una questione personale ,condivisibile in entrambi i casi, ma che NON CAMBIA UN BENEAMATO CAZZO AI FINI DELLA PERMANENZA O NO DI UNA DETERMINATA SOCIETA'

hai colto nel segno. aggiungo anche l'ingente copertura dei debiti al momento dell'acquisto

1766533[/snapback]

 

 

Io invece caro Lino Stronco, te ne faccio un altro de esempio de scuola. Mettiamo che tu sei padrone de una squadra de calcio, lo Sporting San Culamo, e per falla vince hai fatto buffi con mezzo mondo, comprese diverse banche. Le banche a na certa decidono che sei annato troppo avanti per cui te levano anche le mutanne che zompi per aria. Compreso ovviamente lo Sporting San Culamo visto che lo Sporting San Culamo vale X e almeno de quell'X ce devono rientrà. Le banche, però, co lo Sporting San Culamo non sanno che cazzo facce e lo affidano a me facendo un discorso chiaro chiaro: te do Y, tu co Y ce devi fa campà la squadra facendo in modo che il suo valore non scenda sotto a Z, io intanto cerco un compratore in modo da rientra del valore X dello Sporting San Culamo che comprenda anche l'Y che ho speso per la gestione ordinaria. Logico che più tempo passa, meno posso spenne ogni anno... e infatti ogni anno la gestione della squadra è fatta co le nocchie.

Se domani all'improvviso la città decide de strafottesene dello Sporting San Culamo, nessuno va più allo stadio, nessuno fa più i biglietti, nessuno fa più l'abbonamenti, la pubblicità scende sotto a zero, non c'è tv o radio che te paghi per trasmette la partita, e lo Sporting San Culamo diventa una scatola vuoa e inutile anche solo ai ricatti politici, non pensi che le banche pijano e me mannano a costruì ponti e porti in una città de mare invece de continuà a damme quell'Y ogni anno? Anche perché non ce rientreranno mai con l'investimento iniziale....

Ben diverso invece il discorso se la gente comunque allo stadioo, se comunque do sildi dalla pubblicità li incasso. O comunque, ce è la cosa più importante, lo Sporting San Culamo è ancora una carta che me posso spenne con il Comune e le altre autorità per scajacce chiccosetta. Un ostaggio vivo qualcosa vale, un ostaggio che i parenti manco reclamano costa solo per daje a magnà. E chi se lo terrebbe?

 

proviamo a ragionare un po' oltre il nostro naso, che ne dite?

 

Ovviamente lo Sporting San Culamo non esiste, le banche non hanno requisito la squadra al precedente proprietario ridotto sul lastrico (Lino Stronco ma potrebbe pure esse Rino Aga) e non l'hanno affidato ad alcun gestore. Nè a me nè a Rino Longa. Il mio ovviamente è solo un ragionamento di scuola.... del resto mica se pò fa. Mica lo fanno a Liverpool, per esempio... :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

1766562[/snapback]

il tuo discorso caro Rinum Pu vale per realta grandi , ipotizziamo blasonate squadre d'oltremanica tanto per dire, dove gli introiti televisivi e pubblicitari sono enormi ... in una piccola realtà come la Soncazzese o il San Culamo il tutto è marginale, gli sponsor e i "diritti radiofonici" so quasi inesistenti ,al massimo coprono il 15-20% del budget della squadra e so convinto che non c'arrivano ...

il mio modesto pensiero è che nel calcio attuale, fatto di tv,megasponsor, truffatori (vedi i conigli) , banche, finanziarie ,buffi e soldi inesistenti i tifosi nel bene e nel male non possono fa un cazzo

L'unicasvolta puo avvenire dalla politica , ma non me sembra ne il caso della Soncazzese ne tantomeno della San Culamo o da chi muove i fili , che dopo i famosi X anni vede che non è aria de guadagna e cerca de limità i danni ;)

L'unica cosa che sulla carta puo fare il tifoso è rendergli la vita maledetta,a volte anche con l'incivilta , ma entrambi sappiamo che ne a Soncazzo ne a San Culamo il popolo è incivile

1766581[/snapback]

 

ma me dici come fai ancora oggi a daglie credito

me dici che cosa vai a vedere allo stadio?

cosa?

COSA?

la Ternana non gioca per vincere

la Ternana esiste solo per vegetare in questa misera terza serie fincheè ci saranno loro

se anche in futuro andranno bene all'inizio faranno in modo di farla andare meno bene e non centrare obiettivi (come quest'anno)

se gli vene bene rilotteranno per salvarsi all'ultima giornata o se retrocedono poco glie frega

se mai ci sarà una partita importante a cui i tifosi tengono, faranno in modo di perderla così come hanno fatto con tutti i vari derby e derbyni con Perugia, Foligno e Gubbio

 

MI SPIEGATE COSA CAZZO C'E' ANCORA DA ANDARE A VEDERE?

LA MAGLIA

LI COLORI

 

maddechè? questa gente con i colori e con la maglia ci si è sempre pulita il culo irridendola più volte alla faccia nostra (che non ci andiamo più) e vostra che ancora vi fate prendere per il culo dalle loro simpaticissime gag

 

CHE COSA ANDATE A VEDERE VOGLIO SAPERE

ANCORA NON VI BASTA DI ESSERE INSULTATI, UMILIATI, DERISI, ILLUSI, DILEGGIATI A 360°

 

ANCORA CREDITO TOCCA DAGLIE A STA GENTE?

CHE ALTRO DEVONO FARE?

1766600[/snapback]

punto primo nessuno sta a parla della Ternana !!

punto secondo nessuno (tranne li soliti 2 o 3) je da o j'ha mai dato credito

punto terzo non argiramo la frittata , come ho già detto a Mepizzica, questa discussione è nata perche secondo alcuni ,pensavo pure secondo te, l'unico modo per cacciare un ospite calcisticamente indesiderato è lo "0 presenze allo stadio"

Ripeto per me non è cosi che si caccia l'ospite , anzi je fai un piacere.

Se poi volemo parla delle altre questioni da te poste pronti , ma su un altro topic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scrivo solo qui che se leggete bene il mio post iniziale non scriverò più sullo spazio "solo la ternana" tranne che in questo post.

 

Un piacere: non ci "prendiamo per culo" tra di noi. Vedo troppi commenti della serie "va a durmì". Non ci dividiamo tra di noi. Divide et impera. Non ci caschiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IPOTIZZO

 

io Lustronculino c'ho una serie de società e m'avanzano 5 milioni di € l'anno (cifra a caso)

decido de pijamme una squadra de pallone , trovo un'occasione e la compro.

Prendo una persona di mia fiducia la metto a comandà sta squadra de pallone e je dico " fa come cazzo te pare,compra ,vendi ,pijali boni,struppi,fraci,zoppi basta che spenni sti 5 milioni l'anno,ne un € de piu ne uno de meno per X anni e me stai sempre su sta categoria perche se annamo su non bastano, se annamo giu avanzano"

Detto cio a me Lustronculino.proprietario de sta squadra che cazzo me ne frega se la gente vene o non vene allo stadio? che me cambia? anzi meno ce ne sta meglio è almeno non c'ho rotture de cazzo, se poi pure i giornali non ne parlassero meglio ancora.

 

Quindi secondo me l'andare o non l'andare allo stadio è solo una questione personale ,condivisibile in entrambi i casi, ma che NON CAMBIA UN BENEAMATO CAZZO AI FINI DELLA PERMANENZA O NO DI UNA DETERMINATA SOCIETA'

hai colto nel segno. aggiungo anche l'ingente copertura dei debiti al momento dell'acquisto

1766533[/snapback]

 

 

Io invece caro Lino Stronco, te ne faccio un altro de esempio de scuola. Mettiamo che tu sei padrone de una squadra de calcio, lo Sporting San Culamo, e per falla vince hai fatto buffi con mezzo mondo, comprese diverse banche. Le banche a na certa decidono che sei annato troppo avanti per cui te levano anche le mutanne che zompi per aria. Compreso ovviamente lo Sporting San Culamo visto che lo Sporting San Culamo vale X e almeno de quell'X ce devono rientrà. Le banche, però, co lo Sporting San Culamo non sanno che cazzo facce e lo affidano a me facendo un discorso chiaro chiaro: te do Y, tu co Y ce devi fa campà la squadra facendo in modo che il suo valore non scenda sotto a Z, io intanto cerco un compratore in modo da rientra del valore X dello Sporting San Culamo che comprenda anche l'Y che ho speso per la gestione ordinaria. Logico che più tempo passa, meno posso spenne ogni anno... e infatti ogni anno la gestione della squadra è fatta co le nocchie.

Se domani all'improvviso la città decide de strafottesene dello Sporting San Culamo, nessuno va più allo stadio, nessuno fa più i biglietti, nessuno fa più l'abbonamenti, la pubblicità scende sotto a zero, non c'è tv o radio che te paghi per trasmette la partita, e lo Sporting San Culamo diventa una scatola vuoa e inutile anche solo ai ricatti politici, non pensi che le banche pijano e me mannano a costruì ponti e porti in una città de mare invece de continuà a damme quell'Y ogni anno? Anche perché non ce rientreranno mai con l'investimento iniziale....

Ben diverso invece il discorso se la gente comunque allo stadioo, se comunque do sildi dalla pubblicità li incasso. O comunque, ce è la cosa più importante, lo Sporting San Culamo è ancora una carta che me posso spenne con il Comune e le altre autorità per scajacce chiccosetta. Un ostaggio vivo qualcosa vale, un ostaggio che i parenti manco reclamano costa solo per daje a magnà. E chi se lo terrebbe?

 

proviamo a ragionare un po' oltre il nostro naso, che ne dite?

 

Ovviamente lo Sporting San Culamo non esiste, le banche non hanno requisito la squadra al precedente proprietario ridotto sul lastrico (Lino Stronco ma potrebbe pure esse Rino Aga) e non l'hanno affidato ad alcun gestore. Nè a me nè a Rino Longa. Il mio ovviamente è solo un ragionamento di scuola.... del resto mica se pò fa. Mica lo fanno a Liverpool, per esempio... :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

1766562[/snapback]

:quoto::quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un ultimo commento per far riflettere tutti. Sto vedendo Notte Gol. Povero Ivano, sta provando a fare delle analisi "tecniche" di quest'anno. Stanno facendo una fatica immane. Della serie dovevamo comprare questo, non dovevamo cedere questo a gennaio etc. etc. Ad un certo punto chiamando in causa Lucio Lancia che ha detto qualcosa del tipo <non mi far parlare che rischiamo di doverne parlare in altre sedi dopo...>

 

Mi è subito venuta in mente questa metafora che spero possa far riflettere a fondo chi tutti noi:

 

"La Ternana per me come ternano è come una mamma, è come la donna della mia vita, è come una sorella, è come una zia, una nonna, è tutto. Attualmente (credo tutti la abbiamo -vedi Lucio-) ho paura di parlare della mia Ternana (la mia madre, ragazza, sorella, zia, nonna...) per paura che la mia Ternana mi denunci. Ho paura che mia madre, ragazza, sorella, zia, nonna mi denunci. Spero possa far riflettere"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un ultimo commento per far riflettere tutti. Sto vedendo Notte Gol. Povero Ivano, sta provando a fare delle analisi "tecniche" di quest'anno. Stanno facendo una fatica immane. Della serie dovevamo comprare questo, non dovevamo cedere questo a gennaio etc. etc. Ad un certo punto chiamando in causa Lucio Lancia che ha detto qualcosa del tipo <non mi far parlare che rischiamo di doverne parlare in altre sedi dopo...>

 

Mi è subito venuta in mente questa metafora che spero possa far riflettere a fondo chi tutti noi:

 

"La Ternana per me come ternano è come una mamma, è come la donna della mia vita, è come una sorella, è come una zia, una nonna, è tutto. Attualmente (credo tutti la abbiamo -vedi Lucio-) ho paura di parlare della mia Ternana (la mia madre, ragazza, sorella, zia, nonna...) per paura che la mia Ternana mi denunci. Ho paura che mia madre, ragazza, sorella, zia, nonna mi denunci. Spero possa far riflettere"

1766838[/snapback]

 

"la strategia del terrore" .. a Soncazzo ,per esempio, ha funzionato perfettamente

Un tempo quasi tutti i soncazzesi dicevano "meglio l'eccellenza che questa dirigenza" , si organizzavano manifestazioni, sit in di protesta, il sindaco di Soncazzo appoggiava la popolazione,i giornali uguale e a trainare il tutto , soprattutto i tifosi c'era una persona "Re Tollo" e questo ha dato enormemente fastidio ai dirigenti della soncazzese,perche si ponevano domande scomode,si faceva rumore, addirittura reti nazionali davano risalto a questa situazione.

Allora cosa hanno fatto ? hanno provato a screditare la figura del "Re" in tutti i modi anche con attacchi personali , ma niente i soncazzesi ,che non pisciano dal ginocchio,non hanno abboccato.

Sono stati costretti a cambiare strategia ... "l'isolamento" .

Se non puoi distruggere il tuo nemico isolalo, metti paura a chi puo farlo parlare,magari tira in ballo milioni di € sotto forma di denuncia ,loro avranno paura e per non avere rogne non cercheranno piu il "Re". Fai lo stesso con le istituzioni ,anche loro per paura dovranno fare un passo indietro,anche due.

Cosi si arriva ad avere un "Re" senza poteri,un po come Napoleone che era imperatore su un' isola deserta.

FORTUNATAMENTE TUTTO QUESTO E' SUCCESSO A SONCAZZO E NON QUI DA NOI ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IPOTIZZO

 

io Lustronculino c'ho una serie de società e m'avanzano 5 milioni di € l'anno (cifra a caso)

decido de pijamme una squadra de pallone , trovo un'occasione e la compro.

Prendo una persona di mia fiducia la metto a comandà sta squadra de pallone e je dico " fa come cazzo te pare,compra ,vendi ,pijali boni,struppi,fraci,zoppi basta che spenni sti 5 milioni l'anno,ne un € de piu ne uno de meno per X anni e me stai sempre su sta categoria perche se annamo su non bastano, se annamo giu avanzano"

Detto cio a me Lustronculino.proprietario de sta squadra che cazzo me ne frega se la gente vene o non vene allo stadio? che me cambia? anzi meno ce ne sta meglio è almeno non c'ho rotture de cazzo, se poi pure i giornali non ne parlassero meglio ancora.

 

Quindi secondo me l'andare o non l'andare allo stadio è solo una questione personale ,condivisibile in entrambi i casi, ma che NON CAMBIA UN BENEAMATO CAZZO AI FINI DELLA PERMANENZA O NO DI UNA DETERMINATA SOCIETA'

hai colto nel segno. aggiungo anche l'ingente copertura dei debiti al momento dell'acquisto

1766533[/snapback]

 

 

Io invece caro Lino Stronco, te ne faccio un altro de esempio de scuola. Mettiamo che tu sei padrone de una squadra de calcio, lo Sporting San Culamo, e per falla vince hai fatto buffi con mezzo mondo, comprese diverse banche. Le banche a na certa decidono che sei annato troppo avanti per cui te levano anche le mutanne che zompi per aria. Compreso ovviamente lo Sporting San Culamo visto che lo Sporting San Culamo vale X e almeno de quell'X ce devono rientrà. Le banche, però, co lo Sporting San Culamo non sanno che cazzo facce e lo affidano a me facendo un discorso chiaro chiaro: te do Y, tu co Y ce devi fa campà la squadra facendo in modo che il suo valore non scenda sotto a Z, io intanto cerco un compratore in modo da rientra del valore X dello Sporting San Culamo che comprenda anche l'Y che ho speso per la gestione ordinaria. Logico che più tempo passa, meno posso spenne ogni anno... e infatti ogni anno la gestione della squadra è fatta co le nocchie.

Se domani all'improvviso la città decide de strafottesene dello Sporting San Culamo, nessuno va più allo stadio, nessuno fa più i biglietti, nessuno fa più l'abbonamenti, la pubblicità scende sotto a zero, non c'è tv o radio che te paghi per trasmette la partita, e lo Sporting San Culamo diventa una scatola vuoa e inutile anche solo ai ricatti politici, non pensi che le banche pijano e me mannano a costruì ponti e porti in una città de mare invece de continuà a damme quell'Y ogni anno? Anche perché non ce rientreranno mai con l'investimento iniziale....

Ben diverso invece il discorso se la gente comunque allo stadioo, se comunque do sildi dalla pubblicità li incasso. O comunque, ce è la cosa più importante, lo Sporting San Culamo è ancora una carta che me posso spenne con il Comune e le altre autorità per scajacce chiccosetta. Un ostaggio vivo qualcosa vale, un ostaggio che i parenti manco reclamano costa solo per daje a magnà. E chi se lo terrebbe?

 

proviamo a ragionare un po' oltre il nostro naso, che ne dite?

 

Ovviamente lo Sporting San Culamo non esiste, le banche non hanno requisito la squadra al precedente proprietario ridotto sul lastrico (Lino Stronco ma potrebbe pure esse Rino Aga) e non l'hanno affidato ad alcun gestore. Nè a me nè a Rino Longa. Il mio ovviamente è solo un ragionamento di scuola.... del resto mica se pò fa. Mica lo fanno a Liverpool, per esempio... :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

1766562[/snapback]

il tuo discorso caro Rinum Pu vale per realta grandi , ipotizziamo blasonate squadre d'oltremanica tanto per dire, dove gli introiti televisivi e pubblicitari sono enormi ... in una piccola realtà come la Soncazzese o il San Culamo il tutto è marginale, gli sponsor e i "diritti radiofonici" so quasi inesistenti ,al massimo coprono il 15-20% del budget della squadra e so convinto che non c'arrivano ...

il mio modesto pensiero è che nel calcio attuale, fatto di tv,megasponsor, truffatori (vedi i conigli) , banche, finanziarie ,buffi e soldi inesistenti i tifosi nel bene e nel male non possono fa un cazzo

L'unicasvolta puo avvenire dalla politica , ma non me sembra ne il caso della Soncazzese ne tantomeno della San Culamo o da chi muove i fili , che dopo i famosi X anni vede che non è aria de guadagna e cerca de limità i danni ;)

L'unica cosa che sulla carta puo fare il tifoso è rendergli la vita maledetta,a volte anche con l'incivilta , ma entrambi sappiamo che ne a Soncazzo ne a San Culamo il popolo è incivile

1766581[/snapback]

 

ma me dici come fai ancora oggi a daglie credito

me dici che cosa vai a vedere allo stadio?

cosa?

COSA?

la Ternana non gioca per vincere

la Ternana esiste solo per vegetare in questa misera terza serie fincheè ci saranno loro

se anche in futuro andranno bene all'inizio faranno in modo di farla andare meno bene e non centrare obiettivi (come quest'anno)

se gli vene bene rilotteranno per salvarsi all'ultima giornata o se retrocedono poco glie frega

se mai ci sarà una partita importante a cui i tifosi tengono, faranno in modo di perderla così come hanno fatto con tutti i vari derby e derbyni con Perugia, Foligno e Gubbio

 

MI SPIEGATE COSA CAZZO C'E' ANCORA DA ANDARE A VEDERE?

LA MAGLIA

LI COLORI

 

maddechè? questa gente con i colori e con la maglia ci si è sempre pulita il culo irridendola più volte alla faccia nostra (che non ci andiamo più) e vostra che ancora vi fate prendere per il culo dalle loro simpaticissime gag

 

CHE COSA ANDATE A VEDERE VOGLIO SAPERE

ANCORA NON VI BASTA DI ESSERE INSULTATI, UMILIATI, DERISI, ILLUSI, DILEGGIATI A 360°

 

ANCORA CREDITO TOCCA DAGLIE A STA GENTE?

CHE ALTRO DEVONO FARE?

1766600[/snapback]

punto primo nessuno sta a parla della Ternana !!

punto secondo nessuno (tranne li soliti 2 o 3) je da o j'ha mai dato credito

punto terzo non argiramo la frittata , come ho già detto a Mepizzica, questa discussione è nata perche secondo alcuni ,pensavo pure secondo te, l'unico modo per cacciare un ospite calcisticamente indesiderato è lo "0 presenze allo stadio"

Ripeto per me non è cosi che si caccia l'ospite , anzi je fai un piacere.

Se poi volemo parla delle altre questioni da te poste pronti , ma su un altro topic

1766611[/snapback]

 

Stronculì mi dispisce ma sono due cose che viaggiano insieme...non si possono nè separare nè distinguere

 

andare allo stadio significa dargli credito, non mi rigirare te la frittata per favore.

se vado allo stadio è perchè ritengo che dalla partita esca fuori un risultato sportivo favorevole ai miei colori , cosa che la storia ci ha dimostrato ampiamente (sbattendoci in faccia la realtà) di non sussistere

 

se una intera città rifiuta la società Ternana attuale forse non li cacci via , ma dai un segnale grosso come una montagna , di cui prima o poi l'eco si fa sentire

 

il discorso "ci vado per la maglia" non regge , è inutile che mi volete far credere che l'asini volano, perchè questa non è la nostra Ternana e la maglia che indossano è un avatar di quella che amiamo e basta.

 

quindi andando allo stadio avalli tutte le loro scelte altro che cazzi , e non c'è bisogno di un altro topic perchè tanto la questione è una sola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma notizia de che? ma a chi?

 

Ma chi ce se incula? Chi? Se funzionasse sarei il primo a non entrà.

 

Ma a chi cazzo frega se li ternani non vanno allo stadio? Essu no.

1766992[/snapback]

 

l'unica prova che non e stata fatta e questa .

perche non provarci???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma notizia de che? ma a chi?

 

Ma chi ce se incula? Chi? Se funzionasse sarei il primo a non entrà.

 

Ma a chi cazzo frega se li ternani non vanno allo stadio? Essu no.

1766992[/snapback]

 

l'unica prova che non e stata fatta e questa .

perche non provarci???

1766995[/snapback]

me ripeto. se fosse ben organizzata e coordinata e ci fosse la volontà di tutti sarei il primo a non entrare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo ripeto per la 100esima e ultima volta (anche perche me so rotto li cojoni :lol::lol: )

SECONDO MEper quanto riguarda i risvolti societari i tifosi NON CONTANO UN CAZZO QUELLO CHE FANNO FANNO , non s'è mai visto e mai se vedra una società che vende perche sta sul cazzo ai tifosi MAI !!!

 

se poi me dite che dato lo scempio offerto non è il caso butta via tempo e soldi tanto de cappello ma non venite a di che il tutto serve per caccialli via

NON CI PRENDIAMO PER IL CULO PER CORTESIA :D

 

sia chiaro io non dico che andando le cose cambiano ,

l'unico modo è fa casino ,fori ,dentro dentro e fori ... quando è stato fatto, a Soncazzo ovviamente, j'hanno messo qualche pensiero

pero erano tutti , tifosi,istituzioni e mezzi di comunicazione ... poi è ovvio che chi se scotta coll'acqua calda c'ha paura pure de quella fredda e allora meglio far finta di nulla,tutto è a posto,parlamo de pallone,tattiche,cambi,pagelle ... e rimangono solo i tifosi che se la prendono in culo !!

Modificato da lustronculino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che a questo punto sia proprio il caso di provare a desertificare lo stadio ed andare ogni maledetta domenica a rompergli il cazzo.Ma per fare ciò, bisogna che tutti,e dico tutti,tifosi,stampa,televisioni e istituzioni, siano organizzate in modo tale da far capire alla gente della città e a tutta l'Italia calcistica, a che cazzo serve la Ternana a Longarini.Provamoce!!L'emo provate tutte porco cane,perche non tentamo?E quì non siamo isolati;abbiamo giornali,radio,televisioni,do cazzo vanno?Incominciamo a rompeje le palle a tamburo battente,senza tregua,mettemoce tutti llì lo stadio a sbeffeggialli e a a pijà a paraculate tutti li servi e li lecchini,ma che ne semo pochi?O famo cuci' o quisti non se ne andranno mai più!!!

Modificato da crazy fan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ste cose se fanno tutti insieme. Noi non c'emo la possibilità di farlo.

 

Ma me ripeto fino allo sfinimento. Se la protesta fosse TOTALE non aspetterei nemmeno un minuto a non entrare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo che a questo punto sia proprio il caso di provare a desertificare lo stadio ed andare ogni maledetta domenica a rompergli il cazzo.Ma per fare ciò, bisogna che tutti,e dico tutti,tifosi,stampa,televisioni e istituzioni, siano organizzate in modo tale da far capire alla gente della città e a tutta l'Italia calcistica, a che cazzo serve la Ternana a Longarini.Provamoce!!L'emo provate tutte porco cane,perche non tentamo?E quì non siamo isolati;abbiamo giornali,radio,televisioni,do cazzo vanno?Incominciamo a rompeje le palle a tamburo battente,senza tregua,mettemoce tutti llì lo stadio a sbeffeggialli e a a pijà a paraculate tutti li servi e li lecchini,ma che ne semo pochi?O famo cuci' o quisti non se ne andranno mai più!!!

1767049[/snapback]

 

si aspetta e sperà, ma te rendi conto che ce stanno dei soggetti che lecano il culo, altri che lo devono fa per lavoro, ma come cazzo fai a pensa che possa accade na cosa del genere???

cmq se dovesse accadere, a malincuore accetterei pure io e mi accoderei alla protesta, ma tanto non succederà mai è impossibile!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ste cose se fanno tutti insieme. Noi non c'emo la possibilità di farlo.

 

Ma me ripeto fino allo sfinimento. Se la protesta fosse TOTALE non aspetterei nemmeno un minuto a non entrare.

1767054[/snapback]

lo sai meglio di me che non sarà mai piu totale .. semo solo noi tifosi e il perche lo sapemo tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ste cose se fanno tutti insieme. Noi non c'emo la possibilità di farlo.

 

Ma me ripeto fino allo sfinimento. Se la protesta fosse TOTALE non aspetterei nemmeno un minuto a non entrare.

1767054[/snapback]

lo sai meglio di me che non sarà mai piu totale .. semo solo noi tifosi e il perche lo sapemo tutti

1767058[/snapback]

lo so. Ma se la soluzione dovesse essere l'unica. abbiamo il dovere di provarci. E io manco sò d'accordo penzambò :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ste cose se fanno tutti insieme. Noi non c'emo la possibilità di farlo.

 

Ma me ripeto fino allo sfinimento. Se la protesta fosse TOTALE non aspetterei nemmeno un minuto a non entrare.

1767054[/snapback]

lo sai meglio di me che non sarà mai piu totale .. semo solo noi tifosi e il perche lo sapemo tutti

1767058[/snapback]

lo so. Ma se la soluzione dovesse essere l'unica. abbiamo il dovere di provarci. E io manco sò d'accordo penzambò :lol:

1767061[/snapback]

a me sta piu che bene figurate ... pero dopo dovemo esse almeno 4000 fori dallo stadio a fa casino ... non è che uno va al mare,quill'andro in montagna .. è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sci regà,ma porco dio!!Stamo a piagne quì lu forum,ma come famo,ma come non famo,speriamo che se ne vanno!! Ma basta diio cane?? ma quanno se ne vanno??Ser non li potemo pija a boccatoni,almeno cercamo de unicce tutti insieme no!!Ce vole tempo?Non fà gnente,emo soèpportato tutto per sei anni,non potemo sopportà un'andr'anno?Incominciamo al pre campionato,mettemoce a insultalli tutti,pernacchie e paraculate ,famo scappà tutti ,dovranno dà risalto alla cosa no?La domenica ,li de fori per cazzi nostri e giù scherni e vessazioni per tutti li servi! Svejamoce porco iddio!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le zero presenze è per questo che non mi convincono.

 

Diciamoci la verità.. Quanti S'accollerebbero de stà FORI dallo stadio. Non armane a casa o anna a lu mare. Ma fuori.

1767066[/snapback]

A Blues!!Prima de fà le profezie,tocca provacce!!Se non ce provamo,non potemo di questo è bianco,questo è nero!!"Se la prima domenica non vene bene,stà sicuro che la seconda verrà mejo.Se pò la gente ce incomincia a pijà gusto,vedrai che spettacolo!!O incominciamo o quisti da quì non se ne vanno:mettemocelo su la capoccia!!

Modificato da crazy fan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le zero presenze è per questo che non mi convincono.

 

Diciamoci la verità.. Quanti S'accollerebbero de stà FORI dallo stadio. Non armane a casa o anna a lu mare. Ma fuori.

1767066[/snapback]

A Blues!!Prima de fà le profezie,tocca provacce!!se non ce provamo,non potemo di questo è bianco,questo è nero!!"Se la prima domenica non vene bene,stà sicuro che la seconda verrà mejo.Se pò la gente ce incomincia a pijà gusto,vedrai che spettacolo!!O incominciamo o quisti da quì non se ne vanno:mettemocelo su la capoccia!!

1767068[/snapback]

 

 

Ma magari me sbagliassi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il condizionale è abolito.Se deve organizzà e il tempo c'è!!L'unica cosa che devono pija da noi,so le pernacchie!!Solo quello!!Ma ddò cazzo vanno??Pe le macchie?Eravamo 1500 quest'anno a vedè la partita?Un andr'anno saranno 700!Lasciamoli soli!!E buttamoje addosso piu merda possibile!!Basta co le cazzate!!

Modificato da crazy fan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me non serve andare in 1000-2000... a fargli "le pernacchie". Indifferenza, Punto. Non esistono. Comprano qualcuno, scelgono l'allenatore ed indicono una conferenza stampa? Facile, non ci interessa. Si diserta la conferenza stampa (l'hanno fatto negli Usa per protestare contro Obama che aveva estromesso la Fox e non possiamo farlo noi?). Indifferenza. Stadio vuoto, giornali vuoti (il problema è che qui la vedo dura).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me non serve andare in 1000-2000... a fargli "le pernacchie". Indifferenza, Punto. Non esistono. Comprano qualcuno, scelgono l'allenatore ed indicono una conferenza stampa? Facile, non ci interessa. Si diserta la conferenza stampa (l'hanno fatto negli Usa per protestare contro Obama che aveva estromesso la Fox e non possiamo farlo noi?). Indifferenza. Stadio vuoto, giornali vuoti (il problema è che qui la vedo dura).

1767079[/snapback]

beh più o meno come importanza ce stamo :lol:

 

Regà. proteste reali, non puttanate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ste cose se fanno tutti insieme. Noi non c'emo la possibilità di farlo.

 

Ma me ripeto fino allo sfinimento. Se la protesta fosse TOTALE non aspetterei nemmeno un minuto a non entrare.

1767054[/snapback]

lo sai meglio di me che non sarà mai piu totale .. semo solo noi tifosi e il perche lo sapemo tutti

1767058[/snapback]

lo so. Ma se la soluzione dovesse essere l'unica. abbiamo il dovere di provarci. E io manco sò d'accordo penzambò :lol:

1767061[/snapback]

 

io come te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me non serve andare in 1000-2000... a fargli "le pernacchie". Indifferenza, Punto. Non esistono. Comprano qualcuno, scelgono l'allenatore ed indicono una conferenza stampa? Facile, non ci interessa. Si diserta la conferenza stampa (l'hanno fatto negli Usa per protestare contro Obama che aveva estromesso la Fox e non possiamo farlo noi?). Indifferenza. Stadio vuoto, giornali vuoti (il problema è che qui la vedo dura).

1767079[/snapback]

beh più o meno come importanza ce stamo :lol:

 

Regà. proteste reali, non puttanate

1767084[/snapback]

 

Quello di Obama era un esempio :D Io una protesta più reale di questa non la vedo Lorè (non l'esempio della conferenza stampa, tutto il progetto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, io come bluesbrothers non so nemmeno d' accordo, ma se si organizza me accodo pure io, però voglio una protesta senno non so d' accordo.

Sarebbe bello le partite a casa co 1000 persone sotto li distinti a a fa casino a pija a paraculate tutto e tutti che manco la telecronaca je se sente, vedrai che dopo una due tre quattro partite sarebbero costretti a parla de noi vedrai, ma è una cosa utopistica, a parte quelle 200-300 de peersone che semo rimasti l' andri artorneranno a lo stadio quando tutto sara finito!!!

purtroppo

Modificato da forza ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me non serve andare in 1000-2000... a fargli "le pernacchie". Indifferenza, Punto. Non esistono. Comprano qualcuno, scelgono l'allenatore ed indicono una conferenza stampa? Facile, non ci interessa. Si diserta la conferenza stampa (l'hanno fatto negli Usa per protestare contro Obama che aveva estromesso la Fox e non possiamo farlo noi?). Indifferenza. Stadio vuoto, giornali vuoti (il problema è che qui la vedo dura).

1767079[/snapback]

beh più o meno come importanza ce stamo :lol:

 

Regà. proteste reali, non puttanate

1767084[/snapback]

 

Quello di Obama era un esempio :D Io una protesta più reale di questa non la vedo Lorè (non l'esempio della conferenza stampa, tutto il progetto)

1767092[/snapback]

sicuramente e sbaglio Cecco ma per l'indefferenza è quello che cercano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.