Vai al contenuto
francesco

ternana decimata con il cosenza

Messaggi raccomandati

vabbe' che esiste una regola che comunque va' rispettata,pero' se bisogna squalificare ogni domenica per bestemmia le partite finirebbero 6 contro 4 e gli squalificati ogni martedi' sarebbero un centinaio.

daie' rega',chi ha giocato a calcio anche in 3 categoria sa' che ogni partita ce stanno de media dalle 5 alle 10 bestemmie.

detto questo,bisogna vedere se abbiano bestemmiato platealmente davanti all'arbitro e comunque credo che se volevano dare l'esempio sarebbe bastato squalificarne uno

come al solito in italia esistono regole che nessuno rispetta,poi ogni tanto se svegliano e danno la stangata allu primo che trovano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vabbe' che esiste una regola che comunque va' rispettata,pero' se bisogna squalificare ogni domenica per bestemmia le partite finirebbero 6 contro 4 e gli squalificati ogni martedi' sarebbero un centinaio.

daie' rega',chi ha giocato a calcio anche in 3 categoria sa' che ogni partita ce stanno de media dalle 5 alle 10 bestemmie.

detto questo,bisogna vedere se abbiano bestemmiato platealmente davanti all'arbitro e comunque credo che se volevano dare l'esempio sarebbe bastato squalificarne uno

come al solito in italia esistono regole che nessuno rispetta,poi ogni tanto se svegliano e danno la stangata allu primo che trovano

1753311[/snapback]

 

fino a qualche anno fa ce stavano pure de media dai 5 ai 10 falli da dietro e da ultimo uomo.

poi hanno messo la regola che chi fa fallo da dietro e da ultimo uomo se va a fa la doccia.

all'inizio qualcuno veniva espulso e se incazzava, mo se va a fa la doccia e zitto.

così per le bestemmie: hanno messo questa regola e bisogna che chi va in campo la rispetta, anche perchè quando è un professionista è pagato per giocare.

penso che stacce un poco attento non dovrebbe essere un problema.

sennò qui pare che se chieda ai giocatori di sviluppare i logaritmi mentre giocano per 90 minuti.

Invece gli viene detto semplicemente di non smadonnare.

Modificato da toscanu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vabbe' che esiste una regola che comunque va' rispettata,pero' se bisogna squalificare ogni domenica per bestemmia le partite finirebbero 6 contro 4 e gli squalificati ogni martedi' sarebbero un centinaio.

daie' rega',chi ha giocato a calcio anche in 3 categoria sa' che ogni partita ce stanno de media dalle 5 alle 10 bestemmie.

detto questo,bisogna vedere se abbiano bestemmiato platealmente davanti all'arbitro e comunque credo che se volevano dare l'esempio sarebbe bastato squalificarne uno

come al solito in italia esistono regole che nessuno rispetta,poi ogni tanto se svegliano e danno la stangata allu primo che trovano

1753311[/snapback]

 

fino a qualche anno fa ce stavano pure de media dai 5 ai 10 falli da dietro e da ultimo uomo.

poi hanno messo la regola che chi fa fallo da dietro e da ultimo uomo se va a fa la doccia.

all'inizio qualcuno veniva espulso e se incazzava, mo se va a fa la doccia e zitto.

così per le bestemmie: hanno messo questa regola e bisogna che chi va in campo la rispetta, anche perchè quando è un professionista è pagato per giocare.

penso che stacce un poco attento non dovrebbe essere un problema.

sennò qui pare che se chieda ai giocatori di sviluppare i logaritmi mentre giocano per 90 minuti.

Invece gli viene detto semplicemente di non smadonnare.

1753319[/snapback]

 

esattamente quello che ho scritto prima...bravo toscanu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vabbe' che esiste una regola che comunque va' rispettata,pero' se bisogna squalificare ogni domenica per bestemmia le partite finirebbero 6 contro 4 e gli squalificati ogni martedi' sarebbero un centinaio.

daie' rega',chi ha giocato a calcio anche in 3 categoria sa' che ogni partita ce stanno de media dalle 5 alle 10 bestemmie.

detto questo,bisogna vedere se abbiano bestemmiato platealmente davanti all'arbitro e comunque credo che se volevano dare l'esempio sarebbe bastato squalificarne uno

come al solito in italia esistono regole che nessuno rispetta,poi ogni tanto se svegliano e danno la stangata allu primo che trovano

1753311[/snapback]

 

fino a qualche anno fa ce stavano pure de media dai 5 ai 10 falli da dietro e da ultimo uomo.

poi hanno messo la regola che chi fa fallo da dietro e da ultimo uomo se va a fa la doccia.

all'inizio qualcuno veniva espulso e se incazzava, mo se va a fa la doccia e zitto.

così per le bestemmie: hanno messo questa regola e bisogna che chi va in campo la rispetta, anche perchè quando è un professionista è pagato per giocare.

penso che stacce un poco attento non dovrebbe essere un problema.

sennò qui pare che se chieda ai giocatori di sviluppare i logaritmi mentre giocano per 90 minuti.

Invece gli viene detto semplicemente di non smadonnare.

1753319[/snapback]

forse non hai capito,la regola c'e' e va rispettata,pero' di fatto non e' cosi' dato che ogni partita c'e' gente che bestemmia e non e' stata squalificata(e parlo anche di serie A),chiedi a chi gioca a pallone se e' cosi',se conosci qualcuno,poi ne riparlamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sbaglia chi non applica la regola, non chi la applica

1753346[/snapback]

scusame toscà.. ma stà regola è INAPPLICABILE.

 

è nel comune parlare delle persone non credenti bestemmiare. Giusto o sbagliato che sia... è così.

 

Lo so è volgare è irrispettoso... Ma personalmente non credo che sia APPLICABILE a tutto tondo.

 

Mi spiego meglio... E' questa una regola che può essere applicata dappertutto?

 

Siamo sinceri.

io non voglio sindacare sul fatto che sia giusto o sbagliato... ma sulla sua applicazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sbaglia chi non applica la regola, non chi la applica

1753346[/snapback]

te faccio un par de esempi.....come fai a capì che uno ha detto porco diaz invece de di....?

è già successo...e se invece uno invece de porca ma.... dice porca maronna etc etc.... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sbaglia chi non applica la regola, non chi la applica

1753346[/snapback]

scusame toscà.. ma stà regola è INAPPLICABILE.

 

è nel comune parlare delle persone non credenti bestemmiare. Giusto o sbagliato che sia... è così.

 

Lo so è volgare è irrispettoso... Ma personalmente non credo che sia APPLICABILE a tutto tondo.

 

Mi spiego meglio... E' questa una regola che può essere applicata dappertutto?

 

Siamo sinceri.

io non voglio sindacare sul fatto che sia giusto o sbagliato... ma sulla sua applicazione.

1753351[/snapback]

 

quoto

 

è inapplicabile, è talmente una cosa personale che se un giudice sportivo fa poure lu chirichetto po pensa anche che hai bestemmiato se hai detto porco due!!!

se c' hai un giudice sportivo che non je ne frega un cazzo poi anche tira giu tuttu quello che te pare ma non te squalifica!!!

Poi c' è da dire che se a uno je sta su li cojoni un giocatore o una squadra se po anche inventa li mostri!!!

Non condivido il l fatto che chi non crede bestemmia, bestemmiano tutti!!!

Anzi chi crede sa meglio quello che bestemmia!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sbaglia chi non applica la regola, non chi la applica

1753346[/snapback]

te faccio un par de esempi.....come fai a capì che uno ha detto porco diaz invece de di....?

è già successo...e se invece uno invece de porca ma.... dice porca maronna etc etc.... :(

1753358[/snapback]

 

aggiungo se uno bestemmia in napoletano e lu giudice sportivo è de padova o viceversa che cazzo capisce????

 

o se uno è ghanese e bestemmi anella sua lingua va bene???

è la solita regola della chiesa!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti!! Una sanzione pecuniaria sarebbe più educativa!!!1000 capoccie a madonna ,più 10 pater noster e 5 avemmaria!!

Ma la facessero finita co ste scempiaggini!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dico " pursel de dì " ( noto intercalare del vicentino-padovano ) mi dici come fanno a squalificarmi?

oppure "mannaggia u pataturk"?

 

Dai , su, il fatto è che in serie A ci sono telecamere che riprendono ogni movimento ( eppoi manco di tutti i giocatori , ma si soffermano maggiormente su pochi ) per 95 minuti e sui primi piani a molti scappa il bestemmione , probabilmente la chiesa è insotra ( ma in modo silenzioso, come sempre ) e avrà imposto alla lega di mettere i bavagli ai giocatori , sennò avrebbe creato sicuramente problemi con le pay-tv.

Siccome in lega e nelle società sono molto "sensibili" al fascino del dollaro derivante da sky e merdaset , hanno subito accontentato i "benpensanti".

E' il classico "conflitto all'italiana " risolto "all'italiana" , non c'è niente da stupirsi ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vabbe' che esiste una regola che comunque va' rispettata,pero' se bisogna squalificare ogni domenica per bestemmia le partite finirebbero 6 contro 4 e gli squalificati ogni martedi' sarebbero un centinaio.

daie' rega',chi ha giocato a calcio anche in 3 categoria sa' che ogni partita ce stanno de media dalle 5 alle 10 bestemmie.

detto questo,bisogna vedere se abbiano bestemmiato platealmente davanti all'arbitro e comunque credo che se volevano dare l'esempio sarebbe bastato squalificarne uno

come al solito in italia esistono regole che nessuno rispetta,poi ogni tanto se svegliano e danno la stangata allu primo che trovano

1753311[/snapback]

San Venanzo - Montecchio 3:0 di 21 giorni fa l'arbitro avrebbe dovuto espellere almeno 3 giocatori di casa che hanno bestemmiato a gran voce e si è sentito in tutto lo stadio.

La settimana precedente Montecchio - Amerina 1 espulso per parte.e le bestemmie non si erano sentite affatto.

Allora io dico o si applica sempre questa regola oppure si toglie .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
discorso di carattere generale:

che cazzo bestemmiate? Se credete siete idioti: come andare a sputtanare vostro padre e vostra madre, se non credete siete idioti: non c'è lo sfogo, e poi offendete chi crede e che non v'ha fatto niente.

Ma la domanda è: perchè non cominciate a bestemmiare altri? Che so, Maometto, ad esempio... Paura, eh???  :D

1753023[/snapback]

Se cachenu sottu!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma Quondamatteo è in dubbio?Speramo de no!

1752900[/snapback]

 

 

:( Brutto infortunio. Dovrà restare fuori 2-3 settimane almeno. In pratica stagione finita :(

 

 

 

Non è grave la squalifica per bestemmia (se c'è una regola va rispettata). MA E' GRAVE che venga applicata solo per noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :angry::angry::angry::angry:

Modificato da LargeFreak

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse mi spiego male e allora provo a ridirlo.

Io non sto a discutere se la regola sulla bestemmia e' giusta o ingiusta.

Dico solo che la regola c'e' quindi non capisco perche' i calciatori professionisti, e non quelli del montecchio, non riescono a fare a meno di smadonnare.

Non mi pare un impresa titanica.

Nella vita devono solo gioca' a pallone e cerca' de non smadonna' 90 minuti a settimana.

Ce la possono fa, volendo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
forse mi spiego male e allora provo a ridirlo.

Io non sto a discutere se la regola sulla bestemmia e' giusta o ingiusta.

Dico solo che la regola c'e' quindi non capisco perche' i calciatori professionisti, e non quelli del montecchio, non riescono a fare a meno di smadonnare.

Non mi pare un impresa titanica.

Nella vita devono solo gioca' a pallone e cerca' de non smadonna' 90 minuti a settimana.

Ce la possono fa, volendo :lol:

1753522[/snapback]

 

quoto, questo è assolutamente vero, ma è anche vero che almeno la applicassero a tutti, i giocatori so pagati pe gioca a pallone e pe rispetta le regole imposte dalla lega, quindi se ce una regola e se la violi è giusto che paghi, ma tutti però!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora ne dico un'altra .

La regola dell'espulsione per una bestemmia è sempre esistita.

Giocavo negli allievi del Campomaggio e parliamo di circa 30 anni fa .

Un mio compagno di squadra salta un avversario e questo lo tiene per la maglia : lui caccia un perentorio " e porco XXX ! " .

Siccome l'avevano sentito anche da fuori , l'arbitro lo ha immediatamente espulso .

 

Forse prima non c'era la regola "specifica" , ma solo quella generica di comportamento educato ... ora invece , ai professionisti ripresi con decine di telecamere , gli viene vietata la bestemmia , forse per evitare che gli ipocriti credano che in campo si usi sempre e comunque un frasario da galateo , per non turbare la "psiche" delle future generazioni che crescerebbero "deviate" ( come se i nostri figli non conoscessero l'esistenza delle bestemmie ... l'importante è che non le usino ) .

 

Non dico che la legge sia giusta o sbagliata , ma sicuramente è infarcita di ipocrisia e falso perbenismo ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sci ma lu problema non è la regola in se per se..forse non ce semo aricapiti..ma un altro discorso...io parlo per me non so uno che smadonna ai piani alti ma me la pijo solo col clero schifoso...ebbene dato che me vede da dire porco diaz o porco due o porco demonio etc etc...uno come me se dicesse porco diaz e verrebbe frainteso perchè dovrebbe essere espulso..e sarebbe pure doppia beffa perchè io credo nei piani alti mentre a piano terra mi fanno vomitare....non so se me spiego...questo è un caso limite ma che ci può stare...lo vedreste legrottaglie che vene espulso per madonne quando sappiamo tutti la sua devozione?? è molto problematico secondo me applicare questa regola, giusta secondo me nel suo contesto..ma nel pratico che tiene i suoi problemi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.