Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Solo per esperti di outlook...

Messaggi raccomandati

Allora: utilizzo parecchio outlook perche' mi arrivano le news giornaliere fiscali, ecc. , ecc. Ora ho installato Windows Server 2003 con Outlook. Come diavolo si fanno a visualizzare le news, che ora mi appaiono come semplici allegati, da aprire attraverso explorer, e non piu' visibili nel frame della posta??? Datemi una mano, vi prego!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora: utilizzo parecchio outlook perche' mi arrivano le news giornaliere fiscali, ecc. , ecc. Ora ho installato Windows Server 2003 con Outlook. Come diavolo si fanno a visualizzare le news, che ora mi appaiono come semplici allegati, da aprire attraverso explorer, e non piu' visibili nel frame della posta??? Datemi una mano, vi prego!!!

Sorvolo sulla scelta del sistema operativo (se cosi' lo vogliamo chiamare) <_<

Sorvolo sulla scelta dello scolapasta.... ehm.... del programma per la posta.... :azz:

 

Ma me devi toglie una curiosità...

PERCHE' metti windows 2003 server sul computer che usi tu per posta & news??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

co sta fila de esperti so riuscita a postà solo ora!

:lol::lol::lol:

comunque credo che dipende dal fatto che devi impostare i file di lettura come html...mi sembra sia tutto qui :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si, ma come faccio a impostare? Non trovo l'opzione!

Scusa ma non c'e' "opzioni" ?

In genere alla PiccoloSoffice lo mettono dentro un menu' "Strumenti"

 

Dentro la finestra di dialogo opzioni ci sara' una scheda "lettura" o qc di similare dove potrai impostare la visualizzazione che più ti piace.

 

Cmq non mi hai risposto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.