Vai al contenuto
Stasi

LA PUPA E IL SECCHIONE il ritorno

Messaggi raccomandati

La Cipriani è un abbondanza da paura.

Resta il fatto che per me lo fanno di proposito ad essere così oche, ma è un fatto marginale... :sbavo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ammazzele si quantu so' zozze!!!!!!!  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  Po' la femminella se meravijiava che lu pottarellu stea sempre co' lu cazzu in fase de decollo.... e ce credo, ma te si vista la zoccola che sei?  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1758403[/snapback]

cmq 4 scacchiate a quella mora..... :sbavo::sbavo::sbavo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La Cipriani è un abbondanza da paura.

Resta il fatto che per me lo fanno di proposito ad essere così oche, ma è un fatto marginale... :sbavo:

1758398[/snapback]

già cera il topic stasi :) basta ritirarlo su :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La Cipriani è un abbondanza da paura.

Resta il fatto che per me lo fanno di proposito ad essere così oche, ma è un fatto marginale... :sbavo:

1758398[/snapback]

già cera il topic stasi :) basta ritirarlo su :)

1758416[/snapback]

Oh... abbi pazienza... ho girato un par de pagine, non l'ho trovato, ne ho aperto un altro.

Mo lo infoltisco de foto delle zoccole almeno me faccio perdonare. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco le zoccolette. Manca la Cipriani ma con quelle tette non centrava... B-)

1758743[/snapback]

tutte bone, per carità....ma solo la prima è veramente bella!!!!

 

la cipriani manco la commento.....è un budellu!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è programma televisivo talmente stupido, poco divertente e sfigato... che neppure la FICA riesce a renderlo interessante.

 

 

al limite.. giusto se un secchione scapoccia sul serio.. e comincia violentà ste vacche... :sbavo::muro: :muro:

 

uhauhahua :clap3::clap3:

Modificato da r|cKy`86

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri sera ho visto (per caso) la puntata "hot" e devo dire che come programma fa assolutamente cagare!

1760261[/snapback]

non dicessi le cazzate!!!!!!!!!!!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri sera ho visto (per caso) la puntata "hot" e devo dire che come programma fa assolutamente cagare!

1760261[/snapback]

non dicessi le cazzate!!!!!!!!!!!!! :D

1760276[/snapback]

Affamato. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri sera ho visto (per caso) la puntata "hot" e devo dire che come programma fa assolutamente cagare!

1760261[/snapback]

non dicessi le cazzate!!!!!!!!!!!!! :D

1760276[/snapback]

Affamato. :lol:

1760284[/snapback]

ghiotto direi!!!

perchè non sò secchione??? :(:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri sera ho visto (per caso) la puntata "hot" e devo dire che come programma fa assolutamente cagare!

1760261[/snapback]

non dicessi le cazzate!!!!!!!!!!!!! :D

1760276[/snapback]

Affamato. :lol:

1760284[/snapback]

ghiotto direi!!!

perchè non sò secchione??? :(:D:D

1760286[/snapback]

:huh::huh::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte con una "seconda naturale", a quanto si vede......... :clap2: bravi, ennesimo baraccone trash!!

 

almeno la prima edizione vantava qualche improvvisazione in più e qualche soggetto genuino......stavolta è tutto artefatto e si vede lontano 1 miglio, cominciando da quella cocainomane de la Barale e da quell'oggetto inutile di Papi! <_<

 

[attachmentid=72597]

post-1468-1272539273_thumb.jpg

Modificato da oscarwilde64

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Programma scadente e artefatto...però a tratti con spunti interessanti... L'altra sera mi sono imbattuto in una scena in cui una pupa scapocciava e gonfiava de botte il secchione, che poi si presentava in lacrime al confessionale... Pezzo notevole di cui, purtroppo, non riesco a ritrovare il video...

 

:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto programma non lo sopporto proprio.....

vede' quelle 4 zoccole che non so bone nemmeno a scrive il proprio nome tratta' quei pori bardasci cosi',e' na vera tristezza.....

facessero un vomito quei callari...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sto programma non lo sopporto proprio.....

vede' quelle 4 zoccole che non so bone nemmeno a scrive il proprio nome  tratta' quei pori bardasci cosi',e' na vera tristezza.....

facessero un vomito quei callari...

1767787[/snapback]

c'hai ragione.....ma anche quei 4 bardasci se si dassero(se scrive cusci? :lol: ) na svejata ogni tanto non je farebbe male

a quella pupa (zoccola) che ha menato quillu purittu me se ero io 4 sganassoni correttivi e du zampate su pe la picchia vedrai che stava manza manza....ma se quisti se fanno mena' cazzi loro alla fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sto programma non lo sopporto proprio.....

vede' quelle 4 zoccole che non so bone nemmeno a scrive il proprio nome  tratta' quei pori bardasci cosi',e' na vera tristezza.....

facessero un vomito quei callari...

1767787[/snapback]

c'hai ragione.....ma anche quei 4 bardasci se si dassero(se scrive cusci? :lol: ) na svejata ogni tanto non je farebbe male

a quella pupa (zoccola) che ha menato quillu purittu me se ero io 4 sganassoni correttivi e du zampate su pe la picchia vedrai che stava manza manza....ma se quisti se fanno mena' cazzi loro alla fine

1767800[/snapback]

prova con DESSERO! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sto programma non lo sopporto proprio.....

vede' quelle 4 zoccole che non so bone nemmeno a scrive il proprio nome  tratta' quei pori bardasci cosi',e' na vera tristezza.....

facessero un vomito quei callari...

1767787[/snapback]

c'hai ragione.....ma anche quei 4 bardasci se si dassero(se scrive cusci? :lol: ) na svejata ogni tanto non je farebbe male

a quella pupa (zoccola) che ha menato quillu purittu me se ero io 4 sganassoni correttivi e du zampate su pe la picchia vedrai che stava manza manza....ma se quisti se fanno mena' cazzi loro alla fine

1767800[/snapback]

prova con DESSERO! ;)

1767900[/snapback]

ok scusatemi allora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' un'indecenza che nel 2010 le donne debbano subire la mercificazione del proprio corpo; accettare che passi l'idea che per scalare le gerarchie sociali non ci sia altra soluzione che darla, darla e darla.

1767918[/snapback]

pare che almeno un paio di quei callaroni faceva parte dell'entourage di Palazzo Grazioli/Villa Certosa, stagioni 2008/2009!! <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.