Vai al contenuto
The Punisher

SFRAGNIEMO I GUINNES WORLD REGORD

Messaggi raccomandati

questo è il secondo pader de ciccio, ottavio

1767835[/snapback]

nzomma è lu secondo o l'ottavio??? àpuinto interrrogattivo shift+1-1+1^2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ALLA UALLA MANNAGGIA LA DAMONNAAA!!!!!!!1111!!!!!!!111uan!!!

 

SOO RITORNATO MERO PERSO LA PASSWORDS AHAHHAAHHA ADESSO RUEMPO STO FORUM DE MERDA DE BIASTIMONI CHE DOPO VENE GIU LA CHIESA

 

ABNCOARA ME RICORDO I REGORD A NUNAMA IN SPIAGGIA A NUAMANA CO QUELLA TROIONE DE LA MADRE DE CICCI CHE CE MANNAVA A FA I REGORD SU LI SCOII CHE CIICCIO NON SAPEVA NUOTA E COCOCOCOCOCOCOCOCOCCO-COCCO-MERO SE METTEVA I BRACCIOLI E PURE IL BAGNIFINO LO PIAVA PER IL CULO AHAHAHHAAHAHAHHAHAHAHA GOIONS COMUNQUE QUELLE ZOCCHIOLA CE MANNAVA SU LI SCOII A FACCE FA I TUFFI VICINISSIMO A LE PIETRE A PUNTITE CHE STAVNAO SOTTO LI SCOLGLI E URLAVA DA LA PSIAGGIA "DAIE RAGAZ FATEME VEDE CHI SE TUFFA PIU VICINO A LE SASSE A PUNTITE E LU PIU COIONE ERA SEMPRE CICCIO CHE PESA E NON RIUSVIVA A SALTARE LONTANO E SE STIANTAVA CO LA PANZA SU LE PUNTE 2HAHAHAHAHAHAHAHAHAH CERTE FRITTATE DE PANZA!!!!!!

 

Ho aperto un blog.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla Ualla a tutti e un Come here Rude boy, boy Can you get it up Come here Rude boy, boy Is you big enough Take it, take it Baby, baby Take it, take it Love me Love me a tutti le fricchie del m

 

 

 

Ci è sucesso un gasino dio gristo che stavamo tutti angora a piagnie da le lagrime una disgraziata a cicci e famiglia che il sesto pater ha fatte un gasino co la mater (puttanone se sentiveno li stirli ieri sera che esso stesso la stirlava "te fruso madonna cana te fruso e dopo se affaccia da la finester e stirla a tutti: questa tocca frusalla mannoda bove mo la fruso

 

 

in partica essa stesaa doveva riendra a casa a le otto e ale 9 ancora gniende. ma dopo a le 9 e 20 angora gniende. pero a un gerto pundo a le 9 e meza ecco che non sucedeva gniende. dopo a le 10 arriva tutta ingazzata e stilra col sesto pater de cicci e esso stesso la chiede perche ha fatto tardi e essa risponde "per che non ci trovavo il pane era finito era rimasto solo un filone e per comprallo al fornaro la ho dovuto fa un bu

 

eco il sesto pater de cicci

post-1871-1273821760_thumb.jpg

Modificato da The Punisher

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dio crosto a todos e alla ualla fellas che da scilla a cariddi ci famo un pom

 

c'è un cuistione che ci vorrei proborre a punis che non ci dormo il ciorno e mancgo la notte. perke' a tutte le ore la mater di cikciok (troia!!!!!!!111111111111ahahahahaahuno!!!!!!!!) ci sdrilla che vengo vengo vengo faccio sukkiasukkia, a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a

trovaronoo sta photo a camera di cikciok (,merd-a panzone chiapponi e ciccione merdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaAAAAAAAAAAAAAAAAAaaaaaaaaaAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaaaaaAAAAAAAAAAAAAA).

conosci?

post-3623-1273822198_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No lo so amico mio è un questione che la che non ci sto sveglio manco io la notte spetta

 

 

sendito? la rifatto natra voltla

 

 

te rigordi che settacolo quando che savamo a mumana e che ervamo io tu coco punis e roberto de roma?

 

 

te rigordi che liticavamo perche io volevo gioca a guerre stradali, roberto voleva che me umbriagavo, ciccio voleva gioca a palla velenata e tu volevi fa il bagnio in pisciana che a la fine avemo fatte tutte queste questioni condemboranamamente

post-1871-1273823786_thumb.jpg

Modificato da The Punisher

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No lo so amico mio è un questione che la che non ci sto sveglio manco io la notte spetta

 

 

sendito? la rifatto natra voltla

 

 

te rigordi che settacolo quando che savamo a mumana e che ervamo io tu coco punis e roberto de roma?

 

 

te rigordi che liticavamo perche io volevo gioca a guerre stradali, roberto voleva che me umbriagavo, ciccio voleva gioca a palla velenata  e tu volevi fa il bagnio in pisciana che a la fine avemo fatte tutte queste questioni condemboranamamente

1768913[/snapback]

:rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alla Ualla a tutti e un Come here Rude boy, boy Can you get it up Come here Rude boy, boy Is you big enough Take it, take it Baby, baby Take it, take it Love me Love me a tutti le fricchie del m

 

 

 

Ci è sucesso un gasino dio gristo che stavamo tutti angora a piagnie da le lagrime una disgraziata a cicci e famiglia che il sesto pater ha fatte un gasino co la mater (puttanone se sentiveno li stirli ieri sera che esso stesso la stirlava "te fruso madonna cana te fruso e dopo se affaccia da la finester e stirla a tutti: questa tocca frusalla mannoda bove mo la fruso

 

 

in partica essa stesaa doveva riendra a casa a le otto e ale 9 ancora gniende. ma dopo a le 9 e 20 angora gniende. pero a un gerto pundo a le 9 e meza ecco che non sucedeva gniende. dopo a le 10 arriva tutta ingazzata e stilra col sesto pater de cicci e esso stesso la chiede perche ha fatto tardi e essa risponde "per che non ci trovavo il pane era finito era rimasto solo un filone e per comprallo al fornaro la ho dovuto fa un bu

 

eco il sesto pater de cicci

1768892[/snapback]

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alla Ualla a tutti e un Come here Rude boy, boy Can you get it up Come here Rude boy, boy Is you big enough Take it, take it Baby, baby Take it, take it Love me Love me a tutti le fricchie del m

1768892[/snapback]

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No lo so amico mio è un questione che la che non ci sto sveglio manco io la notte spetta

 

 

sendito? la rifatto natra voltla

 

 

te rigordi che settacolo quando che savamo a mumana e che ervamo io tu coco punis e roberto de roma?

 

 

te rigordi che liticavamo perche io volevo gioca a guerre stradali, roberto voleva che me umbriagavo, ciccio voleva gioca a palla velenata  e tu volevi fa il bagnio in pisciana che a la fine avemo fatte tutte queste questioni condemboranamamente

1768913[/snapback]

 

 

Questa è quasi peggio de l'orlo del burlone! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No lo so amico mio è un questione che la che non ci sto sveglio manco io la notte spetta

 

 

sendito? la rifatto natra voltla

 

 

te rigordi che settacolo quando che savamo a mumana e che ervamo io tu coco punis e roberto de roma?

 

 

te rigordi che liticavamo perche io volevo gioca a guerre stradali, roberto voleva che me umbriagavo, ciccio voleva gioca a palla velenata  e tu volevi fa il bagnio in pisciana che a la fine avemo fatte tutte queste questioni condemboranamamente

1768913[/snapback]

 

 

Questa è quasi peggio de l'orlo del burlone! :lol::lol::lol:

1769013[/snapback]

 

ahahahahah :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ala Uala a tute e tuti li amighi simpatighi sindonizati su queste ore antediluviane e cordoglianze a todos|!

 

 

Ci è un regord novo che prima non ci era invati eso steso ear uan novita che tu dici (ma se prima non ci era e adeso si alora è novita (dio madona non funzianano le dopie le letere quando che ci va due uguali no le prende il coso qui il personal computer non me scrive le dopie dio gristo questo steso è un misteor, chiusa la grafa, chiusa la quadra e chiusa la tonda.

 

inzoma

 

 

 

dio madona non sgrive le dopie

 

ppppp

 

mmmm

 

cccccc

 

tttttt

 

mo funziana

 

 

allora ieri emo fatta un regord novo settacolare co la mader de ciccio che dopo è successo un gasino perche essa stessa dice che il regord è suo e invece quellalltro dice che e suo e dopo arrriva gazzireoli che dice che ear suo.

 

in partica ieri gazzarola ha detto questa questione a la mader de ciccio: me so testimogni sti fijarelli, sgometto che non ce la facevi a fa 150 pombini in 3 ore. Non aveva finito de parla che essa stava già al quindo pombino (la che ingredibile essa stessa se piliava i cazzi de la gente su la boca ma senza mastica ingredibili sti piombini mai visti pirma

 

a la fine ha fatti 169 bucchini in 2 ore e 54 minutos e la che non ci era andata avandi perche quello che ha preso per il regord era già stiantato a lu settattatta settatttatta stettttt dio madonna...settandandesimo bughinos!

 

alora dopo anno ingominciato a stirla perchè essa stessa dice che il regord è suo, gazzarola diceva che era suo perche se non lo diceva esso stesso essa stessa no lo faceva. Dopo è arrivata la madre de lu morto e ha detto che il regord è del il filio perchè li hanno fatti 70 bucchini prima che moriva e 99 dopo stiantato

 

dopo ciccio è sgappato via e penzavamo che era anndato a mori co una madre come quella toria invece era andato a casa a gioca a Castle of Wolfenstein 3-D

Ecco cicci

post-1871-1274078601_thumb.jpg

Modificato da The Punisher

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ala Uala a tute e tuti li amighi simpatighi sindonizati su queste ore antediluviane  e cordoglianze a todos|!

 

 

Ci è un regord novo che prima non ci era invati eso steso ear uan novita che tu dici (ma se prima non ci era e adeso si alora è novita (dio madona non funzianano le dopie le letere quando che ci va due uguali no le prende il coso qui il personal computer  non me scrive le dopie dio gristo questo steso è un misteor, chiusa la grafa, chiusa la quadra e chiusa la tonda.

 

inzoma

 

 

 

dio madona non sgrive le dopie

 

ppppp

 

mmmm

 

cccccc

 

tttttt

 

mo funziana

 

 

allora ieri emo fatta un regord novo settacolare co la mader de ciccio che dopo è successo un gasino perche essa stessa dice che il regord è suo e invece quellalltro dice che e suo e dopo arrriva gazzireoli che dice che ear suo.

 

in partica ieri gazzarola ha detto questa questione a la mader de ciccio: me so testimogni sti fijarelli, sgometto che non ce la facevi a fa 150 pombini in 3 ore. Non aveva finito de parla che essa stava già al quindo pombino (la che ingredibile essa stessa se piliava i cazzi de la gente su la boca ma senza mastica ingredibili sti piombini mai visti pirma

 

a la fine ha fatti 169 bucchini in 2 ore e 54 minutos e la che non ci era andata  avandi perche quello che ha preso per il regord era già stiantato a lu settattatta settatttatta  stettttt  dio madonna...settandandesimo bughinos!

 

alora dopo anno ingominciato a stirla perchè essa stessa dice che il regord è suo, gazzarola diceva che era suo perche se non lo diceva esso stesso essa stessa no lo faceva. Dopo è arrivata la madre de lu morto e ha detto che il regord è del il filio perchè li hanno fatti 70 bucchini prima che moriva e 99 dopo stiantato

 

dopo ciccio è sgappato via e penzavamo che era anndato a mori co una madre come quella toria invece era andato a casa a gioca a Castle of Wolfenstein 3-D

Ecco cicci

1770015[/snapback]

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ha detto che il regord è del il filio perchè li hanno fatti 70 bucchini prima che moriva e 99 dopo stiantato

 

1770015[/snapback]

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo e il filio de la morta cioe no è morta la mader del filio cioe no

 

 

questo stesso è il filio morto de la mater [che essa stessa diceva che non era vero che il regord che ha fatto quella che faceva i bucchini (la mater de ciccio) era de la mater de ciccio ma questa questione era un vero e propio regord de il filio morto stiantato da ben 169 bucchinos (delli quali 70 che era vivo e 99 dopo stiantato)].

 

la mader de cicciomerda a fatte le cordoglianze e la mader de lu morto e la ha detto: "signora mia era stato un onore per me. suo filio era pieno e anche dopo stiantato condinuava a sb

 

ecco Lidio detto lu sciemo quando che era stiantato la era venuta sta faccia e gazzarola ha preso il corpo del morto del cadavere stiantato e ha detto: portamo via sto sacco de carne ma prima le faccio una focotopopoi una fotcotroc una focotrop dio madonna....come se chiama quel coso che la tu ce metti un folio co i cosi scgritti (o anche disdegnati) e dopo spigni i cosi de palstica e da dietro risgappa il folio che tu avevi messo sopra e dopo tiri su quella e ce rista il folio de pirma che prima era uno e mo due? fotocopia!

 

ha fotocopiata la faccia de lidio morto stiantato de bucchini

post-1871-1274083037_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.