Vai al contenuto
The Punisher

SFRAGNIEMO I GUINNES WORLD REGORD

Messaggi raccomandati

Alla Ualla a todos amigos e un diobboia a todos

 

 

volevo da un anuncio: ho sfranti un botto de records che dio gristo a casa mia non ci se entravano piu manco co le mani per via che mango co se entri a cattoni non passa manco na spilla per via che è piena de merdaglie

 

 

io ormai so uno che sta cusi no? allora tutti i pommeriggio se volevate venivate a casa mia i pomerigio che sfragniemo li recogs

 

ieri emo fatto un regor novo:

 

tu pigli una sposa e la palleggi 8 vordle e dopo a un gerto punto a improviso tiri na sgannonata: ha fatti 6 metri dio m

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alla Ualla a todos amigos e un diobboia a todos

 

 

volevo da un anuncio: ho sfranti un botto de records che dio gristo a casa mia non ci se entravano piu manco co le mani per via che mango co se entri a cattoni non passa manco na spilla per via che è piena de merdaglie

 

 

io ormai so uno che sta cusi no? allora tutti i pommeriggio se volevate venivate a casa mia i pomerigio che sfragniemo li recogs

 

ieri emo fatto un regor novo:

 

tu pigli una sposa e la palleggi 8 vordle e dopo a un gerto punto a improviso tiri na sgannonata: ha fatti 6 metri dio m

1766115[/snapback]

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'ora sendite questa che è bella ieri savamo io, coco, roberto de roma, ciccio (alla quale lo chiamavamo cikciok la che se era cacato sotto e che la quando che correva la maerda e le chiapponi faceva cikciok in spiaggia a numana e indanto sceneva la merder che sghifo cicc)], la mater de ciccio e cazzarola albitro:

 

allora io dico: famo un regord? e tutti: si

 

allora gazzarola va via e dopo se rindorna e cerca le chiavi che no le trova ma dopo dice se la le do le ghiavi de casa mia che ce vannavano bene uguale e io le do e lui va via e dice "se me seguite ve accoppo brutti sgherzi de la nadura e dopo un po rindorna e dice: io albitro

 

 

allora cocomero porta un vaso che avra pesati 700cento chili e gazzarola dice a me, cikciok, roby, punis, io, coco e roberto de roma: salite su la torre de la campana col il vaso de goccio e io vedo il tempo sul il cromometro e rimaneva qui pure sta troia voia annate annate

 

pronti via partimo col il vaso e salimo su la torre e indanto se sendiva gazzaroli e dopo se sendiva la mater de cikciockche faceva i tifi tipo

 

ah

 

forza

 

sbrigate che rindorn aaa

 

si

 

si

 

si

 

si

 

daie

 

piano piano rigazzì scennete pian ah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
All'ora sendite questa che è bella ieri savamo io, coco, roberto de roma, ciccio (alla quale lo chiamavamo cikciok la che se era cacato sotto e che la quando che correva la maerda e le chiapponi faceva cikciok in spiaggia a numana e indanto sceneva la merder che sghifo cicc)], la mater de ciccio e cazzarola albitro:

 

allora io dico: famo un regord? e tutti: si

 

allora gazzarola va via e dopo se rindorna e cerca le chiavi che no le trova ma dopo dice se la le do le ghiavi de casa mia che ce vannavano bene uguale e io le do e lui va via e dice "se me seguite ve accoppo brutti sgherzi de la nadura e dopo un po rindorna e dice: io albitro

 

 

allora cocomero porta un vaso che avra pesati 700cento chili e gazzarola dice a me, cikciok, roby, punis, io, coco e roberto de roma: salite su la torre de la campana col il vaso de goccio e io vedo il tempo sul il cromometro e rimaneva qui pure sta troia voia annate annate

 

pronti via partimo col il vaso e salimo su la torre e indanto se sendiva gazzaroli e dopo se sendiva la mater de cikciockche faceva i tifi tipo

 

ah

 

forza

 

sbrigate che rindorn aaa

 

si

 

si

 

si

 

si

 

daie

 

piano piano rigazzì scennete pian ah

1766138[/snapback]

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla Ualla a todos e un vaffangulo a tutte e tutti.

 

Ieri all'ora avemo sfranti un alteregord dio mannoda li avevamoli sfranti come le zecchie sotto la scarpa rossa quando vado in gampagna da zio mauro lestate che dopo tiramo co le carvottana a li sassi e esso stesso dice a mi mater "a grazie' stu fio me sa che esso stesso è sbastico invece de mira' a li gatti mira a li sassi è singolare!!!shift+uno a numero

 

Allora ieri earvamo io co co punis roby robò, la mader de cikciok e gazzarola non ear venuto perche me pare che me ricordo che la le so venuti i galli su la gappella le greste de gallo.

 

a un gerto punto piamo una sposa e la tiramo fortismimo centomillemila voltle: è arrivata sul il cielo dio gristof e rindornata giu a centomila a fatta una buca de 7 metri e mezo c

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla Ualla e unz felch schwlissen verbung a todos e titti

 

 

 

PRima gruoss regord dio madonna la che ci era un emotione che mamma mia de li plichi te levi per favore cosetto iladio de merdam va a fa le pubicita brutto checchone frocio

 

 

All'ora GRUOSS fantantastigo regord amici: prima ervavamo io, coco, roby, punis, gazzarola e la mader de ciccioc a un gerto punto gazziroli a detto: famo un regord? e noi: si

 

 

allora semo saliti tutti su un alrbaleberlo alberalele dio madonna...alberababale...come se chiamano quelli grossi verdi co i cosi su le mano cioe non erano mano erano come fili de legnio che a fine anno se secavano...albero!uno+shift

 

semo saliti su un albero e indanto gazarola dietro le frasche co la mader de ciccicicci e a detto: famo sto regord rigazzì: io me la ingulo e voi salite sul il albero e vedevamo chi faceva prima

 

Allora ci era di un gruss paura perche ciccicci ear lendissimo brutto panzone de mierda grassa e la che rallendava e dopo 3 ore stavamo angora a mezza strada e dopo pero avemo preso una sposa e la avevamola riambita de cadrame e dopo coco e roby la hanno dato un zambatone langulo e essa stessa era zompata sul il albero e dopo anche ciccio.

 

Avemo vindo perche quello quando che semo saliti su le fiocine se vede benismimo che la se la stava angora a ingula che settacolo cambioni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alla Ualla e unz felch schwlissen verbung a todos e titti

 

 

 

PRima gruoss regord dio madonna la che ci era un emotione che mamma mia de li plichi te levi per favore cosetto iladio de merdam va a fa le pubicita brutto checchone frocio

 

 

All'ora GRUOSS fantantastigo regord amici: prima ervavamo io, coco, roby, punis, gazzarola e la mader de ciccioc a un gerto punto gazziroli a detto: famo un regord? e noi: si

 

 

allora semo saliti tutti su un alrbaleberlo alberalele dio madonna...alberababale...come se chiamano quelli grossi verdi co i cosi su le mano cioe non erano mano erano come fili de legnio che a fine anno se secavano...albero!uno+shift

 

semo saliti su un albero e indanto gazarola dietro le frasche co la mader de ciccicicci e a detto: famo sto regord rigazzì: io me la ingulo e voi salite sul il albero e vedevamo chi faceva prima

 

Allora ci era di un gruss paura perche ciccicci ear lendissimo brutto panzone de mierda grassa e la che rallendava e dopo 3 ore stavamo angora a mezza strada e dopo pero avemo preso una sposa e la avevamola riambita de cadrame e dopo coco e roby la hanno dato un zambatone langulo e essa stessa era zompata sul il albero e dopo anche ciccio.

 

Avemo vindo perche quello quando che semo saliti su le fiocine se vede benismimo che la se la stava angora a ingula che settacolo cambioni!

1767295[/snapback]

 

la più bella descrizione di un albero che abbia mai sentito in tutta la mia vita :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alla Ualla e unz felch schwlissen verbung a todos e titti

 

 

 

PRima gruoss regord dio madonna la che ci era un emotione che mamma mia de li plichi te levi per favore cosetto iladio de merdam va a fa le pubicita brutto checchone frocio

 

 

All'ora GRUOSS fantantastigo regord amici: prima ervavamo io, coco, roby, punis, gazzarola e la mader de ciccioc a un gerto punto gazziroli a detto: famo un regord? e noi: si

 

 

allora semo saliti tutti su un alrbaleberlo alberalele dio madonna...alberababale...come se chiamano quelli grossi verdi co i cosi su le mano cioe non erano mano erano come fili de legnio che a fine anno se secavano...albero!uno+shift

 

semo saliti su un albero e indanto gazarola dietro le frasche co la mader de ciccicicci e a detto: famo sto regord rigazzì: io me la ingulo e voi salite sul il albero e vedevamo chi faceva prima

 

Allora ci era di un gruss paura perche ciccicci ear lendissimo brutto panzone de mierda grassa e la che rallendava e dopo 3 ore stavamo angora a mezza strada e dopo pero avemo preso una sposa e la avevamola riambita de cadrame e dopo coco e roby la hanno dato un zambatone langulo e essa stessa era zompata sul il albero e dopo anche ciccio.

 

Avemo vindo perche quello quando che semo saliti su le fiocine se vede benismimo che la se la stava angora a ingula che settacolo cambioni!

1767295[/snapback]

 

la più bella descrizione di un albero che abbia mai sentito in tutta la mia vita :lol::lol::lol::lol:

1767344[/snapback]

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla Ualla a tutti e please don't let me be misunderstood a todos

 

 

 

Alla che era sta mattina GRUOSS regord che la non ci è piu di vocie e di fare o dire quello che ci è da dire (o da fare

 

 

signo' e signo'

 

 

alla presente è di un nuovo regord che la ho visto che le anno fatto sul il programma piu settacolare che la telemissione poteva manda: quello de i guinness world's record quello co paola pep&go quella fricchia che la q

 

 

allora stamatina stavamo stanghissimi e arriva gazzirola e ervamo io, coco, punis, coco, punis, roby e coco e punis e io e la mader de cicci. All'ora giccio dice a gaccarola: tu te sgopi mi mader e non va bene questa questione

 

allora la mader: non è veor che ce sgopo me lo mette solo ingulo ebbasta e una voltla me lo ha appundato su la fricchia ma dopo ha sbrodolato subbito

 

e cicc: non ear veor che non ear vero

 

allora io: ma che gazzo stai a dì se la le ha messolo ingulo se vedeva benissimo tu gazzarola te sgopi le madtri dell'amici

 

gazzarola: se mai tu nonna la sgopo, tu mader manco co un bastone e gomungue rigazzì...è il momento dei REGORD!

 

io: REGORD!

ciccio: REGORD!

roby: REGORD!uno

 

gazzirola: scommette che non facevate in tembo a arriva a piedi a miranna e rindorna giu? VIA!

 

la che semo partidi de corsa a scampasfonnone io anzimavo e ero abbastanza incipiente a questa questione. ciccio correva come un dreno e stirlava: "me devo sbriga se no quello se sgopa mammaaaaaa

 

dopo 3 ore e 211 minutos semo arivati e pero gazzirola non ci stava e mango la mader (putana ] de cicci la che emo drovato un bilietto co scritto col sangue: mappo, il traguardo è spostato in ospe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

dopo 3 ore e 211 minutos semo arivati e pero gazzirola non ci stava e mango la mader (putana ] de cicci la che emo drovato un bilietto co scritto col sangue: mappo, il traguardo è spostato in ospe

1767743[/snapback]

 

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

dopo 3 ore e 211 minutos semo arivati e pero gazzirola non ci stava e mango la mader (putana ] de cicci la che emo drovato un bilietto co scritto col sangue: mappo, il traguardo è spostato in ospe

1767743[/snapback]

 

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

1767746[/snapback]

 

soprattutto 3 ore e 211 minutos...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gomungue avemo vindo noi!!!!!!!!!!!

 

quando che avevamola lettala la scrittala col il sangue (e sedondo me ci sava pure un pochetta de merdam ma non sapevamo da de chi ear

 

semo gorsi al ospedale e quasi a la portiniera che la ridrovamo? quando che semo arivati chi avevamo visti? quando che noi savamo la chi ci sava? chi?

 

GAZZEROLA E LA MADERA DE CICCIO che savano ancora appicchicchiati e caminvano come due munghi che settacolo andaveno pianssissimo!!!Roby ha ingominciatop a ride e io pure e cicci piagnieva come una specie de zanzibar allora è gascato su come se chiamano quei cosi che tu vai su se devi sali e in vece se devi veni giu è uguale solo al condrario? quelli co tutti cosi uno sorpa all'alto che tu ci passi sorpa e che la scendi dio madonna...scale!

 

è gascato su le scale ma io e roby avemo corso fino a la portiniera e al arrivo avevamo preso una sposa e la avemo stiantata a tutta gallara a dosso a 4 sore che passavano emo fatto strike dio gristo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gomungue avemo vindo noi!!!!!!!!!!!

 

quando che avevamola lettala la scrittala col il sangue (e sedondo me ci sava pure un pochetta de merdam ma non sapevamo da de chi ear

 

semo gorsi al ospedale e quasi a la portiniera che la ridrovamo? quando che semo arivati chi avevamo visti? quando che noi savamo la chi ci sava? chi?

 

GAZZEROLA E LA MADERA DE CICCIO che savano ancora appicchicchiati e caminvano come due munghi che settacolo andaveno pianssissimo!!!Roby ha ingominciatop a ride e io pure e cicci piagnieva come una specie de zanzibar allora è gascato su come se chiamano quei cosi che tu vai su se devi sali e in vece se devi veni giu è uguale solo al condrario? quelli co tutti cosi uno sorpa all'alto che tu ci passi sorpa e che la scendi dio madonna...scale!

 

è gascato su le scale  ma io e roby avemo corso fino a la portiniera e al arrivo avevamo preso una sposa e la avemo stiantata a tutta gallara a dosso a 4 sore che passavano emo fatto strike dio gristo!

1767765[/snapback]

 

oddio :lol::lol::lol::lol:

 

ma sta madre di cikciok comè? postace una foto no dio madonna gristo?!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la mader de cicci no la torvo dopo la mando

 

 

indanto guesto è gogomero quandoche avevamola fattala la guerra de gogomeri certe sardelle dio madonna!

1767789[/snapback]

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guesta è la mader (trogliona de cicci quando che la anno fatta che la era sposata fresca frescia e dietro ci sta il primo pader de ciccio che dopo è morto stiantato la sera stessa che so ridnornati a casa e a trovatala la fila davandi a casa tipo come a lo stadio un gasino de gente e arrivaveno tavanti a la casa e apoggiavano i cazzi su un tavolo e mettevano li sordli vicino e la ha trovata inzieme a 4 negri 2 nani e fori ci s

post-1871-1273657675_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gazzoguardi!!uno uno uno

 

GRUOSS amicos mio! All'ora come era andava a fini a la fine lai ingulata dendro al ospedale? qui stiamo titti bene e ciccio a detto che ci avrà gruoss porblemi nelllo sviluppo dell'adolescienzia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gazzoguardi!!uno uno uno

 

GRUOSS amicos mio! All'ora come era andava a fini a la fine lai ingulata dendro al ospedale? qui stiamo titti bene e ciccio a detto che ci avrà gruoss porblemi nelllo sviluppo dell'adolescienzia

1767823[/snapback]

 

poro ciccio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CHE FIGURA DE MERDA!!!!!

 

Allora che quando semo annati all'ospedale me pareva de sta in chiesa pieno de suore tutte a guardare a noi che eravamo incastrati e infatti me piaceva pure !!! Poi quando che c anno staccati la madre de ciccio era come in una pozza de sangue e me diceva "stamme vicino aiutame stringimi le mano...STO CAZZO!!! CHI TE CONOSCE TROIA TE E QUEL COIONE DE TU FIJO (ciccio)!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ciccio a detto che dopo che aveva sendito che la madrea ear una che diceva che ear brava ma che non ear veor e dopo che: è stiantati il pirmo pader, il seconto, il terzo, il quinto (il quarto è sgappato via e dopo che era stiantato il primo "zio"piedofilo e il segondo e dopo che la mader la aveva messa inzieme a un frocio che la se era operato e ear divendato femina ma che se era pendito e la le piacievano le femmine

 

dopo queste questioni ciccio non è tanto normale tipo che un giorno savamo a gioca a ternis e esso stesso in un fulmicotone la se è stiaffato la rachetta de roby de la agidas ingulo e pure le pallet

 

questo è il secondo pader de ciccio, ottavio

post-1871-1273659318_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla ualla fellas da qui a southampton che porca m!!!!!1uno!!!!!!!!! Keine Gegenstaende aus dem Fenster werfen!!!!1111111111111111!!!!!!!!!1

 

io c'è il regord dei faccie che muovi tutti gialli. pronti? ready?

post-3623-1273660406.gif

post-3623-1273660413.gif

post-3623-1273660420.gif

post-3623-1273660428.gif

post-3623-1273660437.gif

post-3623-1273660445.gif

post-3623-1273660453.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
alla ualla fellas da qui a southampton che porca m!!!!!1uno!!!!!!!!! Keine Gegenstaende aus dem Fenster werfen!!!!1111111111111111!!!!!!!!!1

 

io c'è il regord dei faccie che muovi tutti gialli. pronti? ready?

1767860[/snapback]

 

Ciao coco...mo spiegame che centrano li treni tedeschi co southampton? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.