Vai al contenuto
Mottley

Sono affranta!

Messaggi raccomandati

io co voi ce farei a cambio , non te rendi conto in che mani stamo noi.....

1766264[/snapback]

 

 

invece posso capirlo...

 

Voi oggi siete messi esattamente come noi quando avevamo Pastorello.

 

Niente passione. Niente investimenti. Niente programmazione.

Solo qualche piccola speculazione vendendo i migliori ogni anno, in attesa che qualche appassionato con le possibilità economiche subentri accollandosi le passività e dando a chi vende un discreto utile.

 

Il guaio è che chi subentra dopo una gestione come quella di pastorello e come la vostra attuale, deve sborsare un sacco di soldi e se non arrivano subito i risultati calcistici e se c'è una crisi economica come quella in corso il tracollo economico incombe... e in questo caso l'unica salvezza è vendere al solito speculatore.

 

E il giro ricomincia... :(

1766301[/snapback]

Nel periodo della gestione Pastorello che contestavate in modo eclatante, in quanti andavate allo stadio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao affranta con il chievo in serie A,per una città come Verona,è già tanto,voi cadete nel dimenticatoio

1766573[/snapback]

 

 

Abbiamo avuto 26.000 spettatori per una partita di lega pro... non cadremo nel dimenticatoio tanto presto! ^^

 

PS: il solo comune di Verona ha gli abitanti dei comuni di Mantova, Vicenza e Treviso messi insieme ed aggiungici tutti i comuni-dormitorio che ci confinano a sud, est e ovest.. siamo la 12sima città d'Italia ed economicamente l'ottava o la decima (a seconda del tipo di statistica) secondo me due squadre in A - come è già successo - possiamo averle..

ma se il chievo retrocede non piangiamo mica! :P

1767029[/snapback]

la lega calcio preferisce avere il chievo in A perchè sono più politicamente corretti di voi,si puo esse daccordo o no ma è così. voi ne avete fatte troppe...il manichino non ve l'hanno perdonato...e tante altre cose,e non è che c'avete i soldi de roma lazio inter juve milan che i tifosi possono permettese qualsiasi cosa tanto non cambia niente.

e comunque se ti sente qualcuno di isola o di bussolengo che lo chiami dormitorio...vajelo un pò a di

1767596[/snapback]

dai su. è un fake.

1767715[/snapback]

 

 

Ho letto e riletto tutto il topic e, alla fine, ho dovuto convincermi che ti riferivi a me.

 

In quel caso potresti riferirti alla mia squadra, al mio sesso, alla mia età.

 

Cominciamo dalla cosa più importante: l'età. Non ho mai detto di essere una ragazzina (e non ho mai cercato di indurvia crederlo; uso le faccine perché mi fanno allegria, ma non uso K e abbreviazioni varie). Se mi riferisco a me come "ragazza" dipende dalle occasioni. Se sono in un sito di tifosi mi sento ragazza.. se vado su un sito di un altro tipo magari parlo di me come "donna".

 

Per quanto riguarda la squadra e il sesso mi dilungo di meno. Che senso avrebbe falsificarli?

 

Se ho preso una cantonata e ti riferivi a qualcos'altro, scusa :(

 

Firmato.

un vicentinO quarantenne :ph34r:

:P

1770087[/snapback]

a dir la verità non me t'ero inculata de pezzo :lol:

 

però posso sempre rimedià sà :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao affranta con il chievo in serie A,per una città come Verona,è già tanto,voi cadete nel dimenticatoio

1766573[/snapback]

 

 

Abbiamo avuto 26.000 spettatori per una partita di lega pro... non cadremo nel dimenticatoio tanto presto! ^^

 

PS: il solo comune di Verona ha gli abitanti dei comuni di Mantova, Vicenza e Treviso messi insieme ed aggiungici tutti i comuni-dormitorio che ci confinano a sud, est e ovest.. siamo la 12sima città d'Italia ed economicamente l'ottava o la decima (a seconda del tipo di statistica) secondo me due squadre in A - come è già successo - possiamo averle..

ma se il chievo retrocede non piangiamo mica! :P

1767029[/snapback]

la lega calcio preferisce avere il chievo in A perchè sono più politicamente corretti di voi,si puo esse daccordo o no ma è così. voi ne avete fatte troppe...il manichino non ve l'hanno perdonato...e tante altre cose,e non è che c'avete i soldi de roma lazio inter juve milan che i tifosi possono permettese qualsiasi cosa tanto non cambia niente.

e comunque se ti sente qualcuno di isola o di bussolengo che lo chiami dormitorio...vajelo un pò a di

1767596[/snapback]

dai su. è un fake.

1767715[/snapback]

 

 

Ho letto e riletto tutto il topic e, alla fine, ho dovuto convincermi che ti riferivi a me.

 

In quel caso potresti riferirti alla mia squadra, al mio sesso, alla mia età.

 

Cominciamo dalla cosa più importante: l'età. Non ho mai detto di essere una ragazzina (e non ho mai cercato di indurvia crederlo; uso le faccine perché mi fanno allegria, ma non uso K e abbreviazioni varie). Se mi riferisco a me come "ragazza" dipende dalle occasioni. Se sono in un sito di tifosi mi sento ragazza.. se vado su un sito di un altro tipo magari parlo di me come "donna".

 

Per quanto riguarda la squadra e il sesso mi dilungo di meno. Che senso avrebbe falsificarli?

 

Se ho preso una cantonata e ti riferivi a qualcos'altro, scusa :(

 

Firmato.

un vicentinO quarantenne :ph34r:

:P

1770087[/snapback]

a dir la verità non me t'ero inculata de pezzo :lol:

 

però posso sempre rimedià sà :D

1770566[/snapback]

dai su. è un fake.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.