Vai al contenuto
The Punisher

ALLA GANna DEL GAS CHE settacolo a fatto

Messaggi raccomandati

Alla Ualla a tutto e tutti e un cause you make me feel you make me feel ... close to you you make me feel so alive chorus (repeat till fade out) ...

www.lyrics007.com/.../You%20Make%20Me%20Feel%20(Like%20A%2... - Copia cache - Simili a tutte e tutti le fiche inpavide del mondos

 

 

Ci è di fatta una sgoperta che la ingredibbile sgoperta amicos!

 

Glieri stavo in gucina e a un gerto punto ho girate le manovelle quelle per accende che dopo mamma gucinava la pasta allora senza la fiamma però e la respiravo che settacolo i giramendi de caboccia annavo a sfonnone che lasche dio madonna dopo era arvivato nonno giolivo ha aperta la fenestra sto pezzo demmerda

 

 

IDEA

 

famo i gioghi col il gasse?

Modificato da The Punisher

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ALLA UOLLANAALLAUALLALLAGRANGALA'ALUAUAUAUAUAAAAA

 

 

GRUOSSSSSSSO PUNISORE GUROSSS AMICO DI MERDIUOSSSSS!!w222!!!"""! BELLISSIMO STO GIOCOO CHAI AVIUTO UN IDEA CHE VERAMENTE UNO DE

 

 

 

GUROOOOOOOssssSSSSS1111!!!! CARAZZOLLA DIETRO LA BOTTEGA CHA un ZACCO DE SPECE DE BOTTI CELESTI CHE SEMBRANO BOTTI MA CHE DRENTO ME SA CI STA IL CAZ CHE CERTE VOLTE LO VEDO CHE LE METTE DRENTO IL FURGONE E POI VA IN CAMBAGNA E LE BUTTA DIETRO AL CASALE DE CICCI DOVE POI JE DA FOCUS E TUTTE FIAMME E BOTTE DDIO MADAME CHI BOTTE!!!!111 POI QUANDO TUTTTI ARRIVANO (TIPO CICCI il padre COCOMERDO IO TU) CAREZZOLA SCAPPA DA LA MADRE DE CICK E TORNA TUTTO APPICCICOSO E RIDE COME UN GRETINO AHAHAHAHA CHE CAZZO RIDI SCEMO C'E'E'E'E UN INGENDIO!!!!!

 

GRUOSSSSSSSS

 

IO HO FREGATO A ACASA TUTTE LE BOTTIGIE DI LECCA DE MI MATER DAJE FAMO LE FLEMMATE SU LA CAPOCCIA DE CICCI!!!!!!!!!11111111

 

E DOPO ANNAMO A F

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alla Ualla a tutto e tutti e un  cause you make me feel you make me feel ... close to you you make me feel so alive chorus (repeat till fade out) ...

www.lyrics007.com/.../You%20Make%20Me%20Feel%20(Like%20A%2... - Copia cache - Simili a tutte e tutti le fiche inpavide del mondos

 

1771338[/snapback]

 

:rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AAAHAUAHAHALLA UAHHALLA amicos che setaccolo ahhahhhahhhaaccaaccaacca a acca acca acca a a a a acca acca a!!!!! Amicos che mi sei vigino in queste questioni che settacolo ZOMBAMO TITTI PER ARIA che settagolo pio madonnalla UHALLA!!!!!!! GRUOOSSSSSS

 

 

Allora ce vedevamo oggi l'altro tutti in aspettto da guerra io porto:_

 

 

- la pompola del gasse aperta

 

- la fiamma ossidriga che dio madonna ho vista che gazzarola ce bruciava li scogliattoli

 

- un coso che non me rigordo come se chiama è tutto co le punde in su

 

- l'arcol

 

- una masghera da tartamella de i puffi che la notte ce vado da iladio e lo sveio e le dico sei garne morta bruttammerda e esso stesso piagnie una sera le le ho fatte veni le cunvulzioni

 

- certe cosi quelli che tu ce metti dendro la roba che essi stessi so morbidi ma no propio morbidi cioè qyuelli che anche quando che vai a la cop e la te li danno se pijano li

 

- iladio

 

ce vedemo io tu coco cicci punis robby iladio la mader de cickciock. io porto pure la masghera quella che te rigordi quando che dicevo che ciccio era una specie de soldato de le guerre sperlari? ecco

post-1871-1274263818_thumb.jpg

Modificato da The Punisher

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aspetta IDEA! ce vedevamo tutti a fare queste questioni dendro il garage de nonno goku portate li botti e la miccia e il foco io porto la fammia ossidriga e la bompola del cas e damo foco a tutto co noi drendo il tgarage e zombami adduosssss!!!!!!!uno

 

portate qualcosa proteggie da le scheggie su la caboccia tipo la maschera da guerre sperlari o da carcamella o quello che te pare imbortante che porti locchiali pure che dopo me pare che me rigordo che rischi pure che (senza occhiali te quando che sgoppia la pompola (aahauihauhauahalla uahalla che settacolo!) te vanno le brecchie sullocchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alla Ualla a tutto e tutti e un  cause you make me feel you make me feel ... close to you you make me feel so alive chorus (repeat till fade out) ...

www.lyrics007.com/.../You%20Make%20Me%20Feel%20(Like%20A%2... - Copia cache - Simili a tutte e tutti le fiche inpavide del mondos

 

 

Ci è di fatta una sgoperta che la ingredibbile sgoperta amicos!

 

Glieri stavo in gucina  e a un gerto punto ho girate le manovelle quelle per accende che dopo mamma gucinava la pasta allora senza la fiamma però e la respiravo che settacolo i giramendi de caboccia annavo a sfonnone che lasche dio madonna dopo era arvivato nonno giolivo ha aperta la fenestra sto pezzo demmerda

 

 

IDEA

 

famo i gioghi col il gasse?

1771338[/snapback]

auhshuashushusauhashushusahusahuashuhaushuhusahuashusahushusahushushuhushuhusshuhuhusahusahuashusahuhsuahusahushushuashu

parli meglio l'inglese che l italiano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.