Vai al contenuto
krillin

Chi sarà il capocannoniere del Mondiale?

Chi sarà decisivo per la sua squadra con i suoi gol?  

49 utenti hanno votato

  1. 1. Chi sarà decisivo per la sua squadra con i suoi gol?

    • Drogba
      0
    • Eto'o
      0
    • Torres
      3
    • Messi
      6
    • C. Ronaldo
      2
    • Rooney
      8
    • Robinho
      1
    • Van Persie
      2
    • Anelka
      0
    • Forlan
      3
    • Di Natale
      3
    • Klose
      1
    • Bendtner
      0
    • Morimoto
      1
    • Luis Fabiano
      1
    • Villa
      8
    • Gilardino
      1
    • Milito
      6
    • Robben
      1
    • Altro
      2


Messaggi raccomandati

Devono crepà. Tutti i book.

Questa è una decisione dei book

1795842[/snapback]

che schifo..sa quante scommesse dovevano paga sti ladri

1795865[/snapback]

 

il regolamente si sa dall'inizio. il capocannoniere, in caso di parità è scelto tra chi realizza più assit.

come sempre ci si lamenta quando per la decisione presa si perde, ma se la cosa conveniva a chi aveva magari giocato villa, o forlan o snjeider... vedi come cambiava il coro...

1795929[/snapback]

Tu lo sapevi!

Ame non m'ha specificato niente nessuno...una cosa del genere va specificata chiaramente al momento che lo scommettitore va a fare la giocata....CHIARAMENTE!

cosi è una truffa!!!

A prescindere che io non l'ho preso il capocannoniere mi sento preso per il culo anche io...è l'ultima volta che je regalo i soldi a ste merde...me sa meglio giocammeli a poker.

1795959[/snapback]

 

non è questione di saperlo o meno. dal momento che accetti di giocare alle loro condizioni (altrimenti non giochi proprio!) devi accettare anche i regolamenti, e quelli non devo starteli a dire ogni volta loro. prendi un qualsiasi software, e fai l'aggiornamento, ti si apre una finestra di regolamentazioni che devi accettare per forza. sicuramente, tu come me e come altri, non le leggerai, ma quello è un tuo problema, non loro.

se giochi con la snai o con chi ti pare, per loro tu il regolamento lo sai, se non lo conosci devi consultarlo, ma non è un obbligo loro importi di leggerlo.

 

la legge non ammette ignoranza, vale anche per questo.

 

ti faccio un'altra domanda, dici che se uno va a scommettere te lo devono dire.

immagina la scena, sei li che scommetti qualsiasi cazzo di cosa ti pare e lei inizia a dirti tutte le regole, vai il giorno dopo e ancora, e ancora... oppure quando inizia ad elencartele gli dici che va bene tutto, tanto lo sai?

suvvia, cerchiamo ogni tanto di non appuntarci anche sulle cazzate, anche a me capitò di non capire bene il discorso gol/no gol, ma mica gli ho detto che lei doveva spiegarmelo. sono stato un coglione io a non informarmi prima e non chiedere dopo.

1796015[/snapback]

E infatti mesa che anche loro non sapevano che dovevano fa...visto che mo sembra vogliano dividere in quattro parti... :D

Ti sfido a trovare sul sito bwin (dove ho giocato io) la regolamentazione su questa specifica evenienza.

Se loro non la scrivono io non posso omettere di leggere...posso omettere di leggere una cosa che non c'è?

Modificato da Romairone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.