Vai al contenuto
P.J. Fry

Noi che votiamo a destra

Messaggi raccomandati

Seriamente Bufera............Non ho capito che Intendevi!!!!!

 

Sulla POMPA, mo te stai un po' ad arrampicare sugli specchi..............è come dire che il Kamasutra è un libro GAY!

intendevo dire che anche la pompa in teoria è una pratica innaturale artificiosa perché anche da essa non nasce progenie (salvo quelli che escono poi dall'orifizio anale :P ).

 

 

io non ti insegno ne pretendo di insegnarti niente sulla natura perché avendo anche tu istinti come ne ho io ne sai almeno quanto me. se in italia c'è una minoranza gay non è giusto che anch'essa abbia diritti come ne ha il resto della popolazione? se il paese non ha più una religione di stato ma è divenuto laico (argomento dell'altro topic) non è per la tutela e il rispetto di quella minoranza non cattolica?

 

 

 

Perchè la società, Lo stato, deve riconoscere Come proprie, e come perciò eticamente Accettabili pratiche sessuali ANORMALI e Forzate, coppie che si reggono su un attrazione fisica distorta e NIENT'ALTRO??????

non credo che tutte queste coppie si reggano sulla semplice attrazione fisica perché, come per le coppie eterosessuali, la relazione finirebbe dopo aver dormito assieme un paio di volte.

 

 

 

nel post precedente avevo dimenticato questo punto

A questo punto allora anche due eterossesuali he decidessero di non sposarsi perchè sfigati, perchè scapoli incalliti, delusi dal matrimonio, MA AMICI tra loro che decisessero di vivere insieme Dovrebbero aalora vedersi riconoscuiti Diritti civili di coppia non credi?????

al di là delle ragioni (sfigati, scapoli incalliti, etc.) che elenchi, io penso infatti che questi diritti andrebbero infatti riconosciuti anche alle coppie di fatto, qualora queste dimostrassero di essere a tutti gli effetti come le coppie sposate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.