Vai al contenuto
CCTC

AIUTIAMO PRANDELLI

Messaggi raccomandati

per chi dice che non corre:

 

 

Cahill: distanza coperta, 9,876 metri
Sterling: distanza coperta, 10,476 metri
Sturridge: distanza coperta, 8,668 metri

Pirlo: distanza coperta. 10,543 metri

Dati statistici: FIFA.com

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per chi dice che non corre:

 

Cahill: distanza coperta, 9,876 metri

Sterling: distanza coperta, 10,476 metri

Sturridge: distanza coperta, 8,668 metri

Pirlo: distanza coperta. 10,543 metri

 

Dati statistici: FIFA.com

 

 

Se poi ce sommi i km che fa fare al pallone..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per chi dice che non corre:

 

 

Cahill: distanza coperta, 9,876 metri

Sterling: distanza coperta, 10,476 metri

Sturridge: distanza coperta, 8,668 metri

Pirlo: distanza coperta. 10,543 metri

 

Dati statistici: FIFA.com

 

Va de moda dì che Pirlo non corre!!

Anzi a me sembra che non è mai cambiato!! Ha sempre tenuto questo passo!!!!

 

CAMPIONE IMMENSO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per chi dice che non corre:

 

 

Cahill: distanza coperta, 9,876 metri

Sterling: distanza coperta, 10,476 metri

Sturridge: distanza coperta, 8,668 metri

Pirlo: distanza coperta. 10,543 metri

Dati statistici: FIFA.com

 

 

 

avevo già cercato i dati sui metri percorsi nel sito della fifa e non li avevo trovati. dove sono questi dati che hai scritto?

 

tra le statistiche della fifa ho trovato che il re dei passaggi è stato de rossi, 104 completati su 110 (94,55%), ma bravo anche pirlo con 65 su 70 (92,86%)

 

detto questo speramo che pirlo contro il costarica segna e fa assist a volontà

 

 

ps: sete un gran bucchino :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per i manifestanti ha percorso 42 km e 195 metri vincendo anche un oro alle olimpiadi, ha azzeccato 491 passaggi su 480 e a fine partita ha perfino firmato un autografo a moscardelli :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Pirlo sono d'accordo con Bufera, quando si alzano i ritmi fa fatica. Poi ovviamente se riesci a supportarlo con grande forza fisica come la Juve o giocando con una sola punta come in nazionale può risolvere qualsiasi partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quì si deduce, che a centrocampo li abbiamo ammazzati:

 

http://resources.fifa.com/mm/document/tournament/competition/02/37/18/78/eng_08_0614_eng-ita_passingdistribution.pdf

 

O per lo meno abbiamo fatto un miliardo di passaggi.

 

Difatti la partita dell'Italia è risultata quella con più palle passate e con la percentuale migliore.

 

Ci sono poi altre statistiche fighissime dalle quali si rileva chi ha corso e chi no, quanto ha corso e la velocità massima.

Beh, c'è gente tipo Verane della Francia, Hummels, Rojo e ovviamente Robben che hanno superato i 30-31 km/h

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A fine maggio abbiamo registrato nei nostri studi di Multiplayer.it una divertente telecronaca delle tre partite del girone dell'Italia utilizzando come partite quelle di FIFA Mondiali su PlayStation 3 giocate da due nostri redattori. Come commento "tecnico" :rotfl2: ci sono io, come telecronista c'è Ivano Mari. Che ringraziamo davvero di cuore!

 

Questa è Inghilterra - Italia, domani pubblicheremo Italia - Costarica.

 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A fine maggio abbiamo registrato nei nostri studi di Multiplayer.it una divertente telecronaca delle tre partite del girone dell'Italia utilizzando come partite quelle di FIFA Mondiali su PlayStation 3 giocate da due nostri redattori. Come commento "tecnico" :rotfl2: ci sono io, come telecronista c'è Ivano Mari. Che ringraziamo davvero di cuore!

 

Questa è Inghilterra - Italia, domani pubblicheremo Italia - Costarica.

 

 

 

:inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A fine maggio abbiamo registrato nei nostri studi di Multiplayer.it una divertente telecronaca delle tre partite del girone dell'Italia utilizzando come partite quelle di FIFA Mondiali su PlayStation 3 giocate da due nostri redattori. Come commento "tecnico" :rotfl2: ci sono io, come telecronista c'è Ivano Mari. Che ringraziamo davvero di cuore!

 

Questa è Inghilterra - Italia, domani pubblicheremo Italia - Costarica.

 

Bell'idea e ben fatto! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io non capisco come possiamo ancora giocare con Cassano.

Grandissimo campione e tutto quello che volete ma ormai e' finito,

e' vecchio e lento.

 

Ammetto che ti puo' risolvere la partita da un momento all'altro ma la media

e' di una volta ogni 5partite..siamo ai mondiali,non ce lo possiamo permettere.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io non capisco come possiamo ancora giocare con Cassano.

Grandissimo campione e tutto quello che volete ma ormai e' finito,

e' vecchio e lento.

 

Ammetto che ti puo' risolvere la partita da un momento all'altro ma la media

e' di una volta ogni 5partite..siamo ai mondiali,non ce lo possiamo permettere.

cassano campione!?!?!!?

Me so perso qualcosa negl'ultimi 10 anni!?

Modificato da LUCACIARA85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stato molto deluso da Cassano. Molto molto... Perché da lui mi aspetto almeno un paio di imbucate a partita. Non voglio giustificarlo assolutamente, ma i suoi compagni non gli hanno certo dato una mano... Prandelli gli avrà chiesto sicuramente di andare nel mezzo e proporsi ai centrocampisti che lo hanno servito molte volte. In questo volte, ha perso tanti palloni (tra cui anche 3/4 controlli elementari :sigh: ), ma è anche vero che giocava in una zona ad alto traffico e che veniva triplicato; è pur vero che nessuno andava in profondità per ricevere i passaggi e più volte siamo banalmente caduti nella trappola del fuorigioco.

Voto a Cassano 4,5, ma è sprofondato insieme ad una squadra che lui avrebbe, comunque, dovuto scuotere. Invece nessuna scintilla, niente di niente. Se avessi saputo che il mio Fantantonio avesse avuto un esordio al Mondiale così, avrei spento la Tv prima (non me sarei perso niente nel complesso).

NB: ho il rammarico di non averlo visto mai partire dal centro sinistra come fa nel club, ma il mister gli avrà chiesto questo per non intasare le fasce.

Modificato da otap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stato molto deluso da Cassano. Molto molto... Perché da lui mi aspetto almeno un paio di imbucate a partita. Non voglio giustificarlo assolutamente, ma i suoi compagni non gli hanno certo dato una mano... Prandelli gli avrà chiesto sicuramente di andare nel mezzo e proporsi ai centrocampisti che lo hanno servito molte volte. In questo volte, ha perso tanti palloni (tra cui anche 3/4 controlli elementari :sigh: ), ma è anche vero che giocava in una zona ad alto traffico e che veniva triplicato; è pur vero che nessuno andava in profondità per ricevere i passaggi e più volte siamo banalmente caduti nella trappola del fuorigioco.

Voto a Cassano 4,5, ma è sprofondato insieme ad una squadra che lui avrebbe, comunque, dovuto scuotere. Invece nessuna scintilla, niente di niente. Se avessi saputo che il mio Fantantonio avesse avuto un esordio al Mondiale così, avrei spento la Tv prima (non me sarei perso niente nel complesso).

NB: ho il rammarico di non averlo visto mai partire dal centro sinistra come fa nel club, ma il mister gli avrà chiesto questo per non intasare le fasce.

La tua nota finale è la più chiara dimostrazione dell'evidente stato confusionale in cui versava Prandelli ieri. Contro le squadre chiuse da sempre è indispensabile allargare il gioco. Guarda l'Argentina stasera con di Maria e Lavezzi..l'intasamento di solito è al centro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3-5-2!

A due giorni dalla partita più importante della sua carriera d'allenatore, quistu s'è accorto che c'ha li centrali boni per giocà a tre...

Le cose le capisce al volo cesarone nostro... :D

anche se la ritengo la soluzione ideale per la difesa...forse è troppo tardi per salvarci, spero di sbagliarmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3-5-2!

A due giorni dalla partita più importante della sua carriera d'allenatore, quistu s'è accorto che c'ha li centrali boni per giocà a tre...

Le cose le capisce al volo cesarone nostro... :D

anche se la ritengo la soluzione ideale per la difesa...forse è troppo tardi per salvarci, spero di sbagliarmi.

Bè dai meglio tardi che mai!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente ha cominciato a capire qualcosa... anche se tardissimo e senza averlo mai provato.

 

I nostri difensori sono adatti solo a giocare a 3, e se i 2 esterni di centrocampo decidono di CORRERE allora possiamo combinare qualcosa!

Bene il cantrocampo con Verratti e Pirlo e a casa il lentone Thiago Motta.

 

In attacco probabilmente è il compromesso migliore Immobile Balotelli, con finalmente una decente prima punta e Balotelli che torna a fare la seconda punta (che è il suo ruolo).

 

Ora speriamo che corrino e diano tutto.

 

Mi preoccupa solo la condizione atletica di Buffon che lo vedo molto fuori forma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente ha cominciato a capire qualcosa... anche se tardissimo e senza averlo mai provato.

 

I nostri difensori sono adatti solo a giocare a 3, e se i 2 esterni di centrocampo decidono di CORRERE allora possiamo combinare qualcosa!

Bene il cantrocampo con Verratti e Pirlo e a casa il lentone Thiago Motta.

 

In attacco probabilmente è il compromesso migliore Immobile Balotelli, con finalmente una decente prima punta e Balotelli che torna a fare la seconda punta (che è il suo ruolo).

 

Ora speriamo che corrino e diano tutto.

 

Mi preoccupa solo la condizione atletica di Buffon che lo vedo molto fuori forma.

 

 

più che altro da un senso di pesantezza..quando prova a tuffarsi sembra che la forza di gravità per lui sia più forte che per gli altri portieri...speriamo bene..anche sull'utlimo tiro di costarica (quello per cui insigne ha detto che siamo stati bravi a non prendere il secondo gol)..mamma mia che goffaggine...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cassano dopo l'inghilterra pare che abbia rotto un bicchiere durante il pranzo per il mancato impiego...

 

e lu prete la partita dopo lo fa giocà?!

 

 

deve torna a casa quel ciccione

Modificato da Lu fallacciano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.