Vai al contenuto
Depeche Mode

Per Gli SMANETTONI MULTIMEDIALI :

Messaggi raccomandati

Ciao a Tutti !!!

 

Ho bisogno di una consulenza URGENTISSSIMA!!!!

 

Mi connetto ad internet, dal posto in cui vivo, con un Modem ARRIS CM450b

 

Inavvertitamente ho premuto il tasto Standby che sospende la connessione ad Internet;

 

Non riesco più a disattivare lo stato di Standby, quindi sono tagliato fuori dalla connessione

 

C' è qualcuno di voi che puo' dirmi COME DEVO FARE?????????

 

AIUTO!

 

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Using the Standby Button

The Cable Modem has a Standby button on top of the unit. Press the Standby but-

ton to switch between:

• Inactive (normal) mode: the Ethernet and USB interfaces are connected

to the Internet. The Online light stays on to indicate normal mode.

• Active (standby) mode: the Ethernet and USB interfaces are disconnect-

ed from the Internet. Computers connected to the Ethernet and USB inter-

faces can still communicate with each other, but not with the Internet. The

Online light blinks to indicate active mode.

The Cable Modem remembers the standby setting when you reset the Cable Modem

or turn it off.

The Standby button has no effect while the Power light is blinking.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come consiglia orzino, devi resettare (ovvero spegnere e riaccendere) il modem ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a Tutti !!!

 

Ho bisogno di una consulenza URGENTISSSIMA!!!!

 

Mi connetto ad internet, dal posto in cui vivo, con un Modem ARRIS CM450b

 

Inavvertitamente ho premuto il tasto Standby che sospende la connessione ad Internet;

 

Non riesco più a disattivare lo stato di Standby, quindi sono tagliato fuori dalla connessione

 

C' è qualcuno di voi che puo' dirmi COME DEVO FARE?????????

 

AIUTO!

 

Grazie

1793656[/snapback]

 

 

premessa : non ci capisco una fava

 

ma sei disconnesso come fai a scrive qui?  :blink:

1793659[/snapback]

 

 

uso il telefono

1793661[/snapback]

inserisci il telefono nel computer et voilà :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza che ce apro un altro topic c'ho un problemino pure io: praticamente quando vado a spegne il pc windows 7 completa la procedura di arresto del sistema, però me rimane il pc acceso mentre di solito se spegne da solo. Da che ne viene? :unsure::unsure::unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Senza che ce apro un altro topic c'ho un problemino pure io: praticamente quando vado a spegne il pc windows 7 completa la procedura di arresto del sistema, però me rimane il pc acceso mentre di solito se spegne da solo. Da che ne viene?  :unsure:  :unsure:  :unsure:

1794290[/snapback]

Diciamo che è una di quelle cose che finchè non la provi, non ti rendi conto di quanto è comoda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Senza che ce apro un altro topic c'ho un problemino pure io: praticamente quando vado a spegne il pc windows 7 completa la procedura di arresto del sistema, però me rimane il pc acceso mentre di solito se spegne da solo. Da che ne viene?  :unsure:  :unsure:  :unsure:

1794290[/snapback]

Diciamo che è una di quelle cose che finchè non la provi, non ti rendi conto di quanto è comoda.

1794293[/snapback]

 

I due personaggi sono decisamente vomitevoli, concordo con lo boicottare i prodotti che pubblicizzano (fosse per me, farebbero la fame!).

Quanto ai Vigili li ho visti alquanto intimoriti e non reattivi dall'atteggiamento ingiurioso dei due trasgressori.

Fosse stato uno di noi avrebbe preso una querela.®

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza che ce apro un altro topic c'ho un problemino pure io: praticamente quando vado a spegne il pc windows 7 completa la procedura di arresto del sistema, però me rimane il pc acceso mentre di solito se spegne da solo. Da che ne viene? unsure.gif unsure.gif unsure.gif

 

Callèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè do stai????!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza che ce apro un altro topic c'ho un problemino pure io: praticamente quando vado a spegne il pc windows 7 completa la procedura di arresto del sistema, però me rimane il pc acceso mentre di solito se spegne da solo. Da che ne viene?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Senza che ce apro un altro topic c'ho un problemino pure io: praticamente quando vado a spegne il pc windows 7 completa la procedura di arresto del sistema, però me rimane il pc acceso mentre di solito se spegne da solo. Da che ne viene?

1794302[/snapback]

 

Senza che ce apro un altro topic c'ho un problemino pure io: praticamente quando vado a spegne il pc windows 7 completa la procedura di arresto del sistema, però me rimane il pc acceso mentre di solito se spegne da solo. Da che ne viene?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza che ce apro un altro topic c'ho un problemino pure io: praticamente quando vado a spegne il pc windows 7 completa la procedura di arresto del sistema, però me rimane il pc acceso mentre di solito se spegne da solo. Da che ne viene?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.