Vai al contenuto
cesenticerqua

LA DIGNITA' DOVE L'AVETE PERSA?

Messaggi raccomandati

Colpo gobbo!!! (l'avevo fatta na settimana fa sta battuta anche abbastanza triste e voi ce fate lu titolone, mah)

Ieri il trafiletto comico sul fatto che Gobbo avesse deciso di lasciare il suo staff al suo successore al Montichiari...............TOTALE RIBALTAMENTO DELLA REALTA' :berlusca:

 

Oggi cose da non credere:

"ora con la firma dell'allenatore può partire la programmazione della prossima stagione, con le decisioni sul ritiro, probabilmente ancora a Pavullo e sui 12 contratti scaduti"

NO, MA DICO STAI SCHERZANDO, CI PRENDI PER IL CULO O SEI ANCHE TU STIPENDIATO DA LONGARINI??

Questo è giornalismo?

Oggi è l'8 Luglio, alcune squadre già sono in ritiro, molte partiranno a giorni, oggettivamente programmare il ritiro estivo l'8 luglio è segno di approssimazione e incapacità, così come lo è pensare di discutere i rinnovi contrattuali 8 giorni dopo l'avvenuta scadenza dei contratti.

 

Ci sarebbero fiumi, laghi, (luoghi :lol: ), mari, oceani di parole da scrivere sull'assurdità di questa situazione e tu invece la racconti e la scrivi come se fosse la più normale delle cose.

Io sono allibito.

QUi ormai non c'è più una componente sana, vi siete allineati a quanto di peggio si sia mai visto a Terni.

Complimenti per la spina dorsale di polistirolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti il paragone con minzolini è calzante. Non si è mai visto un tale schifo a livello giornalistico.

Non che la stampa locale abbia mai brillato per obiettività, ma se non altro nell'era agarini e precedenti c'era qualcosa di realmente positivo a cui appigliarsi per giustificare i propri atteggiamenti servili.

Oggi che di positivo non c'è assolutamente più nulla, l'unica è modificare le notizie stesse con interpretazioni che definire comiche è poco (vedi caso gobbo e staff) e far sparire quelle impossibili da modificare. Che dire...complimenti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vi va possiamo preparare una mail comune da mandare alle varie redazione dei giornali locali.

 

contenuto: fino a quando pubblicherete notizie che non ci interessano non compreremo i vostri giornali.

 

ex.

 

Gentile redazione del xxx xxx xxx

 

Sono un cittadino di Terni. So benissimo che la maggior parte dei vostri

lettori di Terni comprano il vostro giornale esclusivamente per leggere le

notizie riguardanti la ex squadra di calcio della nostra città. Le notizie che

voi pubblicate sulla ex squadra di calcio della nostra città non mi

interessano, ergo non comprerò più il vostro giornale fino a quando non farete

del serio giornalismo per quanto riguarda la ex squadra di calcio della città

di Terni. Allenatore, calcio mercato, risultati sportivi, sede del ritiro etc.

etc. sono argomenti che non mi interessano. Se continuerete a produrre un

giornalismo del genere nei confronti della ex squadra di calcio della nostra

città sappiate che: non comprerò più i vostri giornali; vi considererò uno dei

responsabili della scomparsa del calcio a Terni. Capisco tutte le vostre

difficoltà, ma credo che il bene da tutelare sia l'interesse della città, la

Ternana come collante sociale e l'immagine della città di Terni in giro per

l'Italia tramite la nostra squadra di calcio. Con il giornalismo che state

producendo negli ultimi anni, credo, non stiate tutelando la città di Terni ed

i ternani.

Nella speranza che quanto prima possiate produrre un giornalismo che mi possa

interessare e dalla parte dei cittadini ternani, vi auguro una buona giornata.

 

Un cittadino di Terni

 

 

(inviata)

Modificato da Lu Cecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me ce se accappona la pelle a pensà che ora può partire il calciomercato!!!

 

 

aahahahhahahahhahahahha

 

1 mese e mezzo per prendere uno sconosciuto per perdere quei quattro giocatori decenti che avevamo e sperare di prendere perfetti sconosciuti! questo non si potrebbe dire? o è peccato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai , queste sono cose interessantissime!

 

Dal portale del C.d.U.: In attesa della Covisoc Il diesse Mascella al lavoro

 

E’ arrivato il giorno della vertià, verrebbe da dire per tutta la Lega Pro. Questa mattina infatti i tecnici della Covisoc renderanno noti i nomi delle altre società - rispetto alle 8 già note - che non potranno iscriversi ai prossimi campionati. E la lista, vista la situazione economica che molti club stanno attraversando, potrebbe essere lunga. Il rischio è che almeno una ventina di gruppi rischino seriamente. Una situazione che quindi potrebbe avere ripercussioni molto pesanti sull’organizzazione dei campionati e dei gironi a venire anche in Prima divisione. La Ternana dunque - dall’alto della sua inappuntabilità dell’economia societaria - resta alla finestra. Anche perchè a quel punto, qualora altre società non potessero iscriversi, ecco che automaticamente tutti i calciatori diventerebbero svincolati. I nomi Il termine per presentare le domande di iscrizione ai prossimi campionati di Lega Pro è scaduto alla fine del mese scorso. Al momento le formazioni che non dovrebbero partecipare al prossimo campionato sono Mantova, Gallipoli, Perugia, Rimini e Arezzo in Prima divisione, in Seconda Scafatese, Pescina, Monopoli e Itala San Marco. Oggi però a queste se ne aggiungeranno sicuramente delle altre, con la lista che potrebbe arrivare ad una ventina di unità. La Covisoc infatti pubblicherà il novero delle squadre escluse per vizi procedurali e mancati requisiti. Poi ci sarà tempo per il ricorso fino a sabato - ne scriviamo nel box - in modo che poi la stessa Figc abbia tutte le carte in mano per poter decidere il da farsi. Le squadre rischiano la mancata iscrizione o la penalizzazione da scontare nel prossimo campionato. Entro il 23 scade poi il termine per presentare domanda di ripescaggio - la Ternana lo ha già fatto - che sarà l’ultimo della storia moderna del calcio, visto che dall’anno prossimo ci sarà lo stop a tali procedure di ripescaggio. Mercato Per la Ternana l’aspetto più interessante e a più stretto giro di posta di tale situazione è quello che riguarda il mercato. Anche lo stesso Poerio Mascella, il diesse di Via Aleardi, non ha fatto mistero di poter mettere mano alla lista dei giocatori svincolati, qualora ce ne fosse bisogno. Ecco allora che anche per la Ternana il discorso delle mancate iscrizioni potrebbe trasformarsi in un enorme “supermarket” in cui poter andare a pescare un calciatore di categoria, senza però ovviamente dover trattare con la società. Un pò il discorso inverso a quello che fanno ler altre società trattando i giocatori rossoverdi col contratto scaduto. I nomi? Ancora troppo presto per farne. In attesa della giornata di oggi

 

Massimo Colonna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se vi va possiamo preparare una mail comune da mandare alle varie redazione dei giornali locali.

 

contenuto: fino a quando pubblicherete notizie che non ci interessano non compreremo i vostri giornali.

 

ex.

 

Gentile redazione del xxx xxx xxx

 

Sono un cittadino di Terni. So benissimo che la maggior parte dei vostri

lettori di Terni comprano il vostro giornale esclusivamente per leggere le

notizie riguardanti la ex squadra di calcio della nostra città. Le notizie che

voi pubblicate sulla ex squadra di calcio della nostra città non mi

interessano, ergo non comprerò più il vostro giornale fino a quando non farete

del serio giornalismo per quanto riguarda la ex squadra di calcio della città

di Terni. Allenatore, calcio mercato, risultati sportivi, sede del ritiro etc.

etc. sono argomenti che non mi interessano. Se continuerete a produrre un

giornalismo del genere nei confronti della ex squadra di calcio della nostra

città sappiate che: non comprerò più i vostri giornali; vi considererò uno dei

responsabili della scomparsa del calcio a Terni. Capisco tutte le vostre

difficoltà, ma credo che il bene da tutelare sia l'interesse della città, la

Ternana come collante sociale e l'immagine della città di Terni in giro per

l'Italia tramite la nostra squadra di calcio. Con il giornalismo che state

producendo negli ultimi anni, credo, non stiate tutelando la città di Terni ed

i ternani.

Nella speranza che quanto prima possiate produrre un giornalismo che mi possa

interessare e dalla parte dei cittadini ternani, vi auguro una buona giornata.

 

Un cittadino di Terni

 

 

(inviata)

1794462[/snapback]

 

 

ce sarebbero qualche ripetizione da limare per il resto diciamo che...

figurate che gli frega ai giornali.

non credo che il loro guadagno derivi dalle copie vendute ma credo che derivi principalmente dagli spazi pubblicaitari venduti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.